lebronpepps ha scritto: 20/02/2023, 12:20Noodles ha scritto: 20/02/2023, 10:33
mbè Rabiot sta giocando bene.
non è mai piaciuto nemmeno a me, ma metterlo fuori oggi rappresenterebbe un grave errore tecnico.
poi non so se rimarrà o no, questo credo sia ancora difficile da valutare.
de sciglio non è partito titolare, è entrato nel secondo tempo.
riguardo i giovini:
soulè non ha giocato ma Kean invece sta ricevendo molta fiducia, e pure lui è un giovane da portare avanti.
non capisco tutte le critiche che si deve beccare ogni volta.
è grezzo, a volte commette errori di lettura mastondontici però si impegna e fa il suo ogni partita.
e secondo me sta migliorando, rispetto ad inizio anno lo vedo molto più presente.
fagioli invece sta giocando con continuità e secondo me potenzialmente è il più forte dei giovani.
iling invece meriterebbe più spazio, ma c'è anche da dire che kostic sta disputando un grande anno finora.
Miretti è un pò regredito, secondo me bloccato un pò da alcune palle gol che ha sbagliato, però è un prospetto che avrà spazio (e valore).
Soulè ha un controllo di palla eccezionale ma per il resto è un giocatore tutto da costruire, con il ritorno di Di Maria e Chiesa per forza di cose ha meno spazio.
in generale sulla gestione giovani si potrebbe fare di più questo è sicuro, ma quest'anno per varie ragioni stanno avendo fortunatamente spazi e modi per dimostrare le loro qualità.
il problema è che tra Cuadrado e De Sciglio (e lo dico con il cuore in mano considerando che il colombiano mi è sempre piaciuto) ormai non noti manco più la differenza a momenti
su Kean sono pienamente d'accordo con te, ovviamente non sarà il giocatore su cui basare chissà che progetti futuri, ma nella rotazione dei giocatori davanti ci può stare a pieno titolo
Iling Jr e Soule in questo doppio impegno ravvicinato secondo me avrebbero meritato qualche minuto in più
Ci sarebbe Barbieri da provare al posto dei cadaveri di De Sciglio e Cuadrado
Nei 5' in cui l'ho intravisto non sembrava male
Ma essendo un bambino di appena 20 anni immagino debba farsi ancora anni di gavetta prima di essere buttato nella mischia