Jack The Sack ha scritto: 17/02/2023, 5:53
.... ha scritto: 16/02/2023, 18:41
Tutto giusto quel che scrivi...Kocurek ha fatto miracoli con il materiale (spesso scadente) a disposizione, il punto è che qualche crepa comincia a vedersi.
Non si possono sempre lasciare andare i giocatori migliori e sperare nella dea bendata (late round picks/journeyman)...sono convinto che ci servano innesti di qualità lungo tutta la linea...soprattutto un altro edge da affiancare al suprematista bianco.
Miglior difesa sui passaggi
miglior difesa sulle corse
migliore difesa sui turnover
miglior difesa per punti concessi
all'indomani dell'infortunio di Garoppolo dissi che per continuare a vincere avremmo dovuto tenere gli avversari a 17 punti a partita. In realtà l'attacco è migliorato, ma la difesa ha concesso 17.2 punti a partita
Quindi davvero, spiega, dove vedi qualche crepa?
Possiamo dire che statisticamente è molto probabile peggiorare, ma se da #1 passiamo #5 e nel contempo abbiamo un QB per 17 partite, il risultato finale potrebbe migliorare
Vedo che stiamo parlando due lingue differenti e non ci capiamo.
La difesa la scorsa stagione è stata molto buona ? Certo...è indiscutibile.
La DLine al contrario di altre annate no...come il grafico precedente postato dimostra.
Nel fermare le corse abbiamo goduto del miglior trio di LB della lega che ha mascherato abilmente le lacune della DLine...la pass rush, escluso Bosa, è stata mediocre ad essere generosi...tanto che Ryans è stato costretto in più occasioni a mandare in blitz Warner ed altri per ottenere un po' di pressione sui QB avversari.
OK...i tanti infortuni, soprattutto quello che ha tenuto fuori dal campo Armstead per mezza stagione, sono stati determinanti...ma alla fine si è vista la mancanza di un altro edge veramente all'altezza e soprattutto di un run stuffer alla DJ Jones.
A Marzo, probabilmente, perderemo moti pezzi in free agency e con la (attuale) mancanza di spazio salariale non sarà facile sostituirli.
Si spera Jackson possa diventare quell'edge che ci manca dai tempi di Dee Ford (i mezzi fisici li ha)...ma avremo anche un enorme bisogno di qualità e quantità in mezzo.