sul rigore non dato che dire....eeeeehhhhh ma noi siam quelli che hanno il potere....! ma vafff.......!!!!

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Pozz4ever ha scritto: 16/02/2023, 23:14 noi siamo stronzi, ma sto capolavoro finale dell'arbitro è veramente una cosa magistrale.
paolo75 ha scritto: 16/02/2023, 23:23Pozz4ever ha scritto: 16/02/2023, 23:14 noi siamo stronzi, ma sto capolavoro finale dell'arbitro è veramente una cosa magistrale.
noi ci mettiamo sempre del nostro ma penso che Ceferin abbia dato (sotto sotto) disposizioni in merito...figurati se non vuole vendicarsi degli sgarbi di AA...il fatto è che ora AA si è levato ma noi paghiamo comunque il tutto. intanto acciuga sbotta a sky!
andreaR ha scritto: 17/02/2023, 10:02 Il ritorno me lo vedo già, stadio infuocato, avversari scarsi che corrono, gente pagata milioni in apnea dal minuto 1, arrivederci e grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
paolo75 ha scritto: 17/02/2023, 11:20andreaR ha scritto: 17/02/2023, 10:02 Il ritorno me lo vedo già, stadio infuocato, avversari scarsi che corrono, gente pagata milioni in apnea dal minuto 1, arrivederci e grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
niente di più scontato ....mi sorprenderei molto se vedessimo una juve "garibaldina" come si suol dire e con la bava alla bocca!
dopotutto noi siamo una squadra che affronta le partite con molta....halma! perchè è risaputo che chi va piano va sano e lontano....sempre con molta halma... halma!!!![]()