Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
Ufficiale Ross..
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
Vista contro i Kings. Due cose.
- Okogie per me parte titolare dopo l'ASG con KD
- DA in una di quelle sere in cui ti ricorda perché ai tempi non era follia spenderci la #1. Io non ne ho visti molti di sette piedi veri con quella rapidità, coordinazione e morbidezza di tocco
Pensare che siamo questi con KD al posto di Craig a me dà ancora le vertigini. Il nostro è un sistema organizzato al cui interno un giocatore come quello dovrebbe inserirsi come un guanto. Vediamo.
- Okogie per me parte titolare dopo l'ASG con KD
- DA in una di quelle sere in cui ti ricorda perché ai tempi non era follia spenderci la #1. Io non ne ho visti molti di sette piedi veri con quella rapidità, coordinazione e morbidezza di tocco
Pensare che siamo questi con KD al posto di Craig a me dà ancora le vertigini. Il nostro è un sistema organizzato al cui interno un giocatore come quello dovrebbe inserirsi come un guanto. Vediamo.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 122
- 107
Contento per la sua prestazione e per il ruolo trovato ai Nets, mi chiedo però perché queste prestazioni non sono state fatte in qualche gara dei PO nei due anni precedenti, avrebbero fatto comodo.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
In realtà questi numeri li ha cominciati a mettere su solo quest'anno, anche quando ha dovuto caricarsi la squadra sulle spalle quando erano tutti rotti. Ci sta che al quinto anno ci siano margini importanti di miglioramento, motivo per il quale penso che il prezzo pagato per kd sia eccessivo.Fdb ha scritto: 16/02/2023, 22:32
Contento per la sua prestazione e per il ruolo trovato ai Nets, mi chiedo però perché queste prestazioni non sono state fatte in qualche gara dei PO nei due anni precedenti, avrebbero fatto comodo.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
KD con quattro anni di contratto dando via due in scadenza da rinnovare. Con queste premesse devi mettere il tuo miglior giovane e tutte le pick che hai. E lo stesso discorso che ogni tanto salta fuori con Ingram e Davis. O quando uno va sul mercato come Durant e tutti convinti che chi lo prenderà lo farà al prezzo di saldo.DrGonz0 ha scritto: 17/02/2023, 8:45In realtà questi numeri li ha cominciati a mettere su solo quest'anno, anche quando ha dovuto caricarsi la squadra sulle spalle quando erano tutti rotti. Ci sta che al quinto anno ci siano margini importanti di miglioramento, motivo per il quale penso che il prezzo pagato per kd sia eccessivo.Fdb ha scritto: 16/02/2023, 22:32
In estate Brooklyn avrebbe potuto tranquillamente chiudere con anche Ayton al posto di Cam. Johnson e Crowder, magari una pick in meno ma è andata bene ai Suns, sacrificio doloroso perchè per adesso è la versione di lusso di un role player Bridges ma neanche lui è rimasto sorpreso.
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 122
- 107
La mia era più un'insinuazione (dall'alto della mia ignoranza cestistica e non), se Coach Monty avesse puntato più su di lui negli scorsi PO dandogli più opportunità di fare score, magari saremmo andati più avanti nelle serie. Spesso leggevo che mancavano punti nelle serate "storte" di Booker o Ayton, quindi questo cambio di passo suo poteva avvenire anche prima mi chiedo se fosse limitato dal coach, dalle gerarchie o da se stesso, tutto qui.DrGonz0 ha scritto: 17/02/2023, 8:45In realtà questi numeri li ha cominciati a mettere su solo quest'anno, anche quando ha dovuto caricarsi la squadra sulle spalle quando erano tutti rotti. Ci sta che al quinto anno ci siano margini importanti di miglioramento, motivo per il quale penso che il prezzo pagato per kd sia eccessivo.Fdb ha scritto: 16/02/2023, 22:32
Sul prezzo di KD non discuto, abbiamo dato e mi aspetto che i giocatori scambiati abbiano il dente avvelenato e facciano di tutto per mettersi in mostra.
Poi ripeto le mie analisi sulle partite lasciano il tempo che trovano, non sono accuse ma semplici spunti per creare discussioni e capirne un po' di più.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
Fdb ha scritto: 17/02/2023, 14:55La mia era più un'insinuazione (dall'alto della mia ignoranza cestistica e non), se Coach Monty avesse puntato più su di lui negli scorsi PO dandogli più opportunità di fare score, magari saremmo andati più avanti nelle serie. Spesso leggevo che mancavano punti nelle serate "storte" di Booker o Ayton, quindi questo cambio di passo suo poteva avvenire anche prima mi chiedo se fosse limitato dal coach, dalle gerarchie o da se stesso, tutto qui.DrGonz0 ha scritto: 17/02/2023, 8:45
In realtà questi numeri li ha cominciati a mettere su solo quest'anno, anche quando ha dovuto caricarsi la squadra sulle spalle quando erano tutti rotti. Ci sta che al quinto anno ci siano margini importanti di miglioramento, motivo per il quale penso che il prezzo pagato per kd sia eccessivo.
Sul prezzo di KD non discuto, abbiamo dato e mi aspetto che i giocatori scambiati abbiano il dente avvelenato e facciano di tutto per mettersi in mostra.
Poi ripeto le mie analisi sulle partite lasciano il tempo che trovano, non sono accuse ma semplici spunti per creare discussioni e capirne un po' di più.
per quanto adori Mikal non credo che prestazioni così siano la sua normalità...poi se necessario (vedasi assenza di Booker) ha dimostrato di saper aiutare anche in tal senso, ma un conto è regular season, un altro è una serie playoffs.
Prezzo di KD è stato elevato, ma come dicevo anche dopo i primi rumours, capisco la scelta della società...da tanto tempo non eravamo una vera e propria contender (nemmeno l'anno delle finals lo eravamo fino in fondo), adesso lo siamo, con tutti gli onori e gli oneri annessi. Se poi consideriamo anche il cambio di proprietà ci sta che abbia voluto fare subito il botto.
Ora speriamo bene, mi tocca tifare per uno che mal sopporto ma dal talento innegabile...@Noodles, tu che sei un esperto con LBJ, un eventuale anello riesce a mitigare questa sensazione?

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
daking ha scritto: 17/02/2023, 15:19Fdb ha scritto: 17/02/2023, 14:55
La mia era più un'insinuazione (dall'alto della mia ignoranza cestistica e non), se Coach Monty avesse puntato più su di lui negli scorsi PO dandogli più opportunità di fare score, magari saremmo andati più avanti nelle serie. Spesso leggevo che mancavano punti nelle serate "storte" di Booker o Ayton, quindi questo cambio di passo suo poteva avvenire anche prima mi chiedo se fosse limitato dal coach, dalle gerarchie o da se stesso, tutto qui.
per quanto adori Mikal non credo che prestazioni così siano la sua normalità...poi se necessario (vedasi assenza di Booker) ha dimostrato di saper aiutare anche in tal senso, ma un conto è regular season, un altro è una serie playoffs.
Prezzo di KD è stato elevato, ma come dicevo anche dopo i primi rumours, capisco la scelta della società...da tanto tempo non eravamo una vera e propria contender (nemmeno l'anno delle finals lo eravamo fino in fondo), adesso lo siamo, con tutti gli onori e gli oneri annessi. Se poi consideriamo anche il cambio di proprietà ci sta che abbia voluto fare subito il botto.
Ora speriamo bene, mi tocca tifare per uno che mal sopporto ma dal talento innegabile...@Noodles, tu che sei un esperto con LBJ, un eventuale anello riesce a mitigare questa sensazione?
mettiamola così...l'irritazione è talmente forte che solo un anello potrà risolverla

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
E che cazzo però raga'. "Un eventuale anello" ma qui mandiamo tutto a vacche prima ancora di iniziare.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
DrGonz0 ha scritto: 17/02/2023, 15:53 E che cazzo però raga'. "Un eventuale anello" ma qui mandiamo tutto a vacche prima ancora di iniziare.
dai gonzo oramai è inutile continuare a nascondersi.
tra l'altro finora non so se hai notato ma è una tattica che non sta pagando...
fai come @Arvydas73 e accetta il ruolo di favorito ad ovest.
il vostro spareggio determinerà chi andrà a perdere con i celtics, campioni nba 2023.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
bridges nei playoff scorsi comunque t'ha sfoderato la prestazione da 31 punti nella pivotal G5 contro NOP con booker assente
- daking
- Rookie
- 253
- 408
DrGonz0 ha scritto: 17/02/2023, 15:53 E che cazzo però raga'. "Un eventuale anello" ma qui mandiamo tutto a vacche prima ancora di iniziare.
sto con Noodles, questa tattica non ha funzionato

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
cambiate il titolo del topic, date retta a uno stronzo 

- daking
- Rookie
- 253
- 408
franzis ha scritto: 17/02/2023, 16:08 bridges nei playoff scorsi comunque t'ha sfoderato la prestazione da 31 punti nella pivotal G5 contro NOP con booker assente
non è che non l'abbia nelle sue corde, però diciamo che al momento, realisticamente parlando, non potrebbe mai essere il go to guy di una squadra con ambizioni elevate.
Poi è ancora giovane e sicuramente potrà migliorare, speriamo non troppo