Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1712

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 15/02/2023, 8:52

La partita di Sassuolo è inutile solo se non tifi Napoli, detto onestamente...

:biggrin:

Credo che la formazione di una partita e dell'altra sarà determinata dai valori fisici ed atletici che i calciatori mostreranno. La mia opinione è: sarei sorpreso di vedere tanto turnover a Sassuolo, sarei sorpreso di non vedere Olivera a Francoforte. Venerdì sera mi aspetto, rispetto alla formazione con la Cremonese, giusto Elmas e Politano in campo (credo per Piotr e Lozano).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
452
478

Messaggio da marat77 » 15/02/2023, 9:06

Radiofreccia ha scritto: 15/02/2023, 8:52 La partita di Sassuolo è inutile solo se non tifi Napoli, detto onestamente...

:biggrin:

Credo che la formazione di una partita e dell'altra sarà determinata dai valori fisici ed atletici che i calciatori mostreranno. La mia opinione è: sarei sorpreso di vedere tanto turnover a Sassuolo, sarei sorpreso di non vedere Olivera a Francoforte. Venerdì sera mi aspetto, rispetto alla formazione con la Cremonese, giusto Elmas e Politano in campo (credo per Piotr e Lozano).

Chiaro che non sia inutile la partita col Sassuolo.
Però con 15 punti di vantaggio sulla seconda, per me non fare un minimo di turnover sarebbe delittuoso in vista della partita di Champions.
Intendiamoci avessimo 6/7/8 punti di vantaggio fuori casa in un campo semi stregato per noi come quello di Sassuolo avrei messo gli 11 titolari al 100%.
Ma sono 15 punti e non dico che dormo beato ma nemmeno andrei in panico se dovessimo pareggiare Venerdi sera(seppure si deve vincere poche balle).
Che poi essendo fondamentale la trasferta di Francoforte per il passaggio del turno ti dico anche che li dovrebbero giocare minimo minimo Elmas e Olivera e quindi forse il turnover col Sassuolo dovrebbe essere Mario Rui e Zielinski in campo dall’inizio.
E si Politano Venerdi e Lozano Martedi prossimo in Champions.
Farei giocare Juan Jesus per Kim e forse anche Ndombele per Anguissa col Sassuolo.
Reduci dal mondiale e le stanno giocando tutte e servirebbero riposati per l’Eintracht.
Quindi in pratica 3 cambi Venerdi rispetto a Domenica con la Cremonese e 5 con l’Eintracht rispetto al Sassuolo.
Poi vabbè mica decido io, c’è Mister Spalletti.
Ma io fossi in lui farei così.
Quelli che le giocherebbero entrambe sarebbero:
Meret Di Lorenzo Rrhamani Lobotka Kvara Osimhen
La spina dorsale della squadra.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 15/02/2023, 10:08

Radiofreccia ha scritto:La partita di Sassuolo è inutile solo se non tifi Napoli, detto onestamente...

Immagine

La partita del Sassuolo è inutile per chiunque analizzi senza stare a guardare le cazzate scaramantiche, con 5 partite di vantaggio il campioanto è bello che vinto, l'obiettivo dovrebbe essere quello di puntare al colpo grosso, non accontentarsi perchè queste stagioni capitano una volta nella vita se non sei City Bayern e Real

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 15/02/2023, 11:34

andreaR ha scritto: 15/02/2023, 10:08
Radiofreccia ha scritto: La partita di Sassuolo è inutile solo se non tifi Napoli, detto onestamente...

Immagine

La partita del Sassuolo è inutile per chiunque analizzi senza stare a guardare le cazzate scaramantiche, con 5 partite di vantaggio il campioanto è bello che vinto, l'obiettivo dovrebbe essere quello di puntare al colpo grosso, non accontentarsi perchè queste stagioni capitano una volta nella vita se non sei City Bayern e Real

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non è una cazzata scaramantica, è letteralmente qualcosa che non si può mai spiegare a chi non tifa una squadra che non vince un campionato da 30 anni. Ci sta che tu non lo capisca, anzi beato te perché significa che qualche grande soddisfazione recentemente te la sei tolta.

:ok:
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 16/02/2023, 16:00

Gli esami strumentali effettuati da Raspadori, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane

Un mese fuori

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 16/02/2023, 16:25

Whatarush ha scritto: 16/02/2023, 16:00 Gli esami strumentali effettuati da Raspadori, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane

Un mese fuori

@Noodles Vittoria di Allegri Pioli. :notworthy:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 17/02/2023, 23:37

Eh vabe', che gol di Kvara...

marat77
Pro
Pro
452
478

Messaggio da marat77 » 18/02/2023, 0:29

partita che doveva finire 2-5 più o meno.
E avrei preferito per motivi fantacalcistici avendo Osimhen ( che un paio se li è divorati), Kvara che dopo il gol ha provato inutilmente a far segnare anche il magazziniere, e Laurientè che ha preso il palo più il gol annullato.

Speriamo Osi siano stati solo crampi.

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
421

Messaggio da Elway » 18/02/2023, 11:39

Con Empoli, Lazio, Dea, Toro possono giocare anche le terze linee.
Ora si deve pensare solo alla Champions.
Se passiamo magari il sorteggio ci dà anche una mano quindi non voglio nessun rimpianto
you dont' win silver, you lose gold...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 18/02/2023, 16:32

ma no dai cosa dici, il campionato è ancora apertissimo, spremere tutti ogni minuto possibile

Elway
Pro
Pro
111
421

Messaggio da Elway » 21/02/2023, 17:52

Stasera l'amm scassâ

marat77
Pro
Pro
452
478

Messaggio da marat77 » 21/02/2023, 20:46

Sale la tensione..
Gioca Olivera e non Mario Rui e un po’ me l’aspettavo.
Senza Politano e Mario Rui meno palle in profondità su Osimhen in partenza.
Forza Ragazzi!

#ForzaNapoliSempre

Elway
Pro
Pro
111
421

Messaggio da Elway » 21/02/2023, 21:41

Com'era il discorso del rigore tirato nell'angolino e non a spiazzare????
Niente, il Napoli non ha rigoristi validi.
Da anni ormai

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 21/02/2023, 21:44

Elway ha scritto: 21/02/2023, 21:41 Com'era il discorso del rigore tirato nell'angolino e non a spiazzare????
Da anni ormai

Non è il rigore, è il viaggio per tirarlo
Never Underestimate the Heart of a Champion

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 21/02/2023, 22:16

Elway ha scritto: 21/02/2023, 21:41 Com'era il discorso del rigore tirato nell'angolino e non a spiazzare????
Da anni ormai

Dimostri di non aver letto e/o capito quello che ho scritto, ti ho spiegato il come ed il perché dal punto di vista del portiere, ma se poi basta un rigore sbagliato a fare scuola alzo le mani. Se poi quello ti sembra un rigore tirato all'angolino poi non so che dire.

L'aveva capito chiunque che l'avrebbe tirata lì, a mezz'altezza poi, se la tiri sempre nello stesso modo nello spazio/tempo della disponibilità del portiere anche il più cretino dei portieri la capisce e Trapp non è l'ultimo degli scemi, anzi è un gran giocatore. Unisci le due cose ed ecco la frittata.
Non confondere il modo di tirarlo un rigore con l'effettiva esecuzione del tiro.

Se poi il discorso è sull'effettiva qualità dei tiratori del Napoli è un altro discorso e sono anche d'accordo.

Rispondi

Torna a “Calcio”