Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Dietto » 14/02/2023, 11:28

BruceSmith ha scritto: 13/02/2023, 22:51 Immagine

Netflix che resuscita una serie chiusa da tempo... rischio di porcheria altissimo.
ovviamente lo guarderò.

Era una roba prevista da parecchio tempo e rimandata n volte.
L'unica cosa che non si sapeva con certezza era se sarebbe stato un film o una serie.

Diciamo che essendo un format abbastanza standard/consolidato e inserendosi in quegli anni in cui il british crime andava forte (vedi anche Sherlock), non dovrebbe essere troppo difficile riuscire a portarla a casa senza catastrofi
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 14/02/2023, 15:49

Settimana scorsa ho finito Euphoria.
Ultime due puntate con lo spettacolo teatrale a dir poco eccezionali, con una Maude Apatow clamorosamente sugli scudi dopo che il suo personaggio è stato piuttosto secondario per quasi due stagioni.
Zendaya meno presente ma con mimiche facciali epiche nel pubblico.
Anche l'interpretazione della Sweeney è stata ottima, non ho capito perchè per la sua candidatura all'Emmy non abbiano sottoposto una di queste ultime due, e comunque visto che Ozark l'anno scorso non mi ha esaltato il premio per miglior attrice non protagonista l'avrei dato a lei anzichè alla Garner.
Posto che sono entrambe ottime attrici.

Nel frattempo ho visto la miniserie uscita la primavera scorsa "We Own This City" di David Simon, creatore di The Wire e ideale seguito.
Questa in realtà è una storia vera nel senso che racconta fatti accaduti nella decade 2010 in particolare, ciò detto non mi ha preso più di tanto per quanto al solito sia ben fatta, ottimamente interpretata (con qualche attore di The Wire) e racconti storie tristemente di attualità.
Dialoghi a macchinetta e con tanto slang specifico, spesso faticavo a stargli dietro.

Per staccare un po' dopo due serie così "pesanti" ho iniziato finalmente Vikings che non avevo mai visto.

EDIT: uscito trailer di Ted Lasso stagione 3. 15 Marzo.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 14/02/2023, 16:54

A dicembre esce Berlino. Penso sia una sorta di prequel della casa di carta.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 14/02/2023, 17:14

Wolviesix ha scritto:

Era ora

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 15/02/2023, 0:35

Ted Lasso :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 15/02/2023, 8:59

Comunque io su TLOU rimango freddino, continuo a pensare che strizzino troppo l'occhio a chi ha giocato (che ci sta, sarà la maggior parte del pubblico) mentre chi come me non l'ha fatto rimane un po' perplesso e non si appassiona alla storia particolarmente. Almeno, per me è così.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 15/02/2023, 12:15

Wolviesix ha scritto: 15/02/2023, 8:59 Comunque io su TLOU rimango freddino, continuo a pensare che strizzino troppo l'occhio a chi ha giocato (che ci sta, sarà la maggior parte del pubblico) mentre chi come me non l'ha fatto rimane un po' perplesso e non si appassiona alla storia particolarmente. Almeno, per me è così.

Io trovo un po' strano come si sia collettivamente deciso dopo una singola puntata che TLOU e' un capolavoro. Secondo me e' dovuto al fatto che il gioco ha una fanbase abbastanza fedele che, dato lo storico delle conversioni cinematografiche di videogiochi, era terrorizzata dalla potenziale cagata e invece vedendo un tale livello di fedelta' al gioco ne e' stata immediatamente entusiasta. Ma ripeto, tendenzialmente io preferisco dare il giudizio dopo aver visto qualcosa, mentre qui mi pare che se ne parli da subito come di una cosa stupenda.

Detto cio', a me sta comunque piacendo per ora (ma sono uno dei giocatori). Trovo plausibile il fatto che per chi ha giocato, tutta la parte del creare una connessione emotiva con i personaggi e' gia' stata fatta, e quindi risulta piu' facile appassionarsi alla storia.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 15/02/2023, 13:56

Pozz4ever ha scritto: 14/02/2023, 17:14
Wolviesix ha scritto:

Era ora

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Si sa la pubblicano in blocco o un episodio a settimana?

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 15/02/2023, 14:01

ripper23 ha scritto: 15/02/2023, 12:15
Wolviesix ha scritto: 15/02/2023, 8:59 Comunque io su TLOU rimango freddino, continuo a pensare che strizzino troppo l'occhio a chi ha giocato (che ci sta, sarà la maggior parte del pubblico) mentre chi come me non l'ha fatto rimane un po' perplesso e non si appassiona alla storia particolarmente. Almeno, per me è così.

Io trovo un po' strano come si sia collettivamente deciso dopo una singola puntata che TLOU e' un capolavoro. Secondo me e' dovuto al fatto che il gioco ha una fanbase abbastanza fedele che, dato lo storico delle conversioni cinematografiche di videogiochi, era terrorizzata dalla potenziale cagata e invece vedendo un tale livello di fedelta' al gioco ne e' stata immediatamente entusiasta. Ma ripeto, tendenzialmente io preferisco dare il giudizio dopo aver visto qualcosa, mentre qui mi pare che se ne parli da subito come di una cosa stupenda.

Detto cio', a me sta comunque piacendo per ora (ma sono uno dei giocatori). Trovo plausibile il fatto che per chi ha giocato, tutta la parte del creare una connessione emotiva con i personaggi e' gia' stata fatta, e quindi risulta piu' facile appassionarsi alla storia.

Credo perchè i recensori hanno visto tutta la stagione ancora prima che uscisse la prima puntata per i comuni mortali, facendo anche riferimenti a cose che li avevano colpiti molto (es. la puntata 3), e quasi tutti ne hanno parlato benissimo, poi essendosi presentata la serie con un livello realizzativo molto alto ecco che tutti gli sono subito andati dietro.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 15/02/2023, 14:09

Mi sembra strano che i recensori abbiano già visto tutto, 3-4 puntate ci sta gliele abbiano date, è abbastanza normale, ma non so neanche se un mese e mezzo fa avessero già finito tutta la post produzione della stagione...

Ted Lasso immagino facciano uno a settimana come le prime due stagioni, non vedo perchè debbano rilasciare tutto insieme.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 15/02/2023, 14:42

Wolviesix ha scritto: 15/02/2023, 14:09 Ted Lasso immagino facciano uno a settimana come le prime due stagioni, non vedo perchè debbano rilasciare tutto insieme.
perchè a me il trial aggratis me scade il 31 marzo  :forza:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 15/02/2023, 18:34

TLOU sarà merito... del regista?

Che è lo stesso di Chernobyl.

Mi rigioco la carta "anziano".

Io Chernobyl c'ero e me lo ricordo (l'equivalente di "ho giocato a TLOU"), quindi quando ho sentito che facevano una serie ho detto "bene, la guardo"

(Sapendo a monte di cosa si trattava)

E l'ho guardata. E mi é piaciuta proprio tanto.
E l'ultimo episodio l'ho trovato meraviglioso.

Bel cast, bella regia, bei momenti di tv. Imho.

Ffwd a oggi.

Sono messo uguale. TLOU Mi sta piacendo. Molto. Spero continui così.

Gioca a favore essere un fan di Mazin (da poco) e Druckman (da una vita) ? Sicuro.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 15/02/2023, 21:22

Wolviesix ha scritto: 15/02/2023, 14:09 Mi sembra strano che i recensori abbiano già visto tutto, 3-4 puntate ci sta gliele abbiano date, è abbastanza normale, ma non so neanche se un mese e mezzo fa avessero già finito tutta la post produzione della stagione...

Ted Lasso immagino facciano uno a settimana come le prime due stagioni, non vedo perchè debbano rilasciare tutto insieme.

E' scritto in più recensioni, quella di Multiplayer.it scrive così "...non appena si scorgono i titoli di coda del nono episodio della prima stagione di The Last of Us...mentre se non ricordo male su Hall of Series uno scriveva che l'aveva vista tutta in un weekend.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 18/02/2023, 11:29

Fino all’8 marzo, chi ha il gamepass Xbox, può richiedere 3 mesi di Apple TV+. E se non lo avete potete farvelo con un solo euro.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 21/02/2023, 0:09

Non hanno cambiato una parola di quel dialogo e anche qui mentre vanno al campus Joel gli spiega le regole del football.

Sono genuinamente felice.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”