#InBrockWeTrust™
torrisone ha scritto: 09/02/2023, 14:19 McGlinchey è un giocatore che il tifoso medio orocremisi italiano e usa detesta cordialmente perché lo ritiene una sega.
Le stats (avanzate e non) dicono diversamente.
Il mercato FA degli OT non mi sembra particolarmente ricco e profondo.
Uscirà una situazione "ok" in ogni caso imho.
A) han ragione gli altri, McGlinchey è un buon offensive tackle -> firmerà un bel contratto altrove, una roba totalmente fuori dal nostro budget previsto. Lo sostituiremo internamente e drafteremo almeno un tackle se non due al draft. (95% imho)
B) han ragione i tifosi, McGlinchey é sopravvalutato e accoglienza in fa molto tiepida. Riusciamo a rifirmarlo a condizioni favorevoli (5% imho)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
torrisone ha scritto: 10/02/2023, 9:59 Kittle ha vinto Sanremo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
fiorenzo1956 ha scritto: 10/02/2023, 15:41 qualcuno mi sa dire cosa cambierà, soprattutto a quelli come che sono abbonati al nfl game pass, dopo l'accordo tra l'NFL e DAZN ?????
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
fiorenzo1956 ha scritto: 10/02/2023, 15:41 qualcuno mi sa dire cosa cambierà, soprattutto a quelli come che sono abbonati al nfl game pass, dopo l'accordo tra l'NFL e DAZN ?????
secondo me faranno come sky con netflix - prime and co... daranno la possibilità di abbonarti tramite dazn o continuare come prima..... ha scritto: 10/02/2023, 16:54fiorenzo1956 ha scritto: 10/02/2023, 15:41 qualcuno mi sa dire cosa cambierà, soprattutto a quelli come che sono abbonati al nfl game pass, dopo l'accordo tra l'NFL e DAZN ?????
Per ora non si sa niente.
Ad agosto lo scopriremo.
BruceSmith ha scritto: 10/02/2023, 16:59secondo me faranno come sky con netflix - prime and co... daranno la possibilità di abbonarti tramite dazn o continuare come prima.
e magari controlleranno gli ip.
per curiosità, stai dicendo che con la stessa base (pc\tv-linea internet) hai problemi con Dazn mentre GP funziona correttamente?.... ha scritto: 10/02/2023, 17:16
Sono tra i pochi che paga a prezzo pieno dall'Italia.
DAZN la odio...solo disservizi...e del calcio non mi frega una ceppa.
...tra l'altro con l'attuale piattaforma riesco a rippare ogni contenuto presente cosa che con DAZN non mi sono ancora cimentato.
Direi proprio di si.BruceSmith ha scritto: 10/02/2023, 17:22per curiosità, stai dicendo che con la stessa base (pc\tv-linea internet) hai problemi con Dazn mentre GP funziona correttamente?.... ha scritto: 10/02/2023, 17:16
Sono tra i pochi che paga a prezzo pieno dall'Italia.
DAZN la odio...solo disservizi...e del calcio non mi frega una ceppa.
...tra l'altro con l'attuale piattaforma riesco a rippare ogni contenuto presente cosa che con DAZN non mi sono ancora cimentato.
(lasciamo stare i servizi "extra")
idem.... ha scritto: 10/02/2023, 17:40Direi proprio di si.BruceSmith ha scritto: 10/02/2023, 17:22
per curiosità, stai dicendo che con la stessa base (pc\tv-linea internet) hai problemi con Dazn mentre GP funziona correttamente?
(lasciamo stare i servizi "extra")
Col GP, ad esclusione di 2/3 downtime avuti nel corso degli ultimi anni non ho mai riscontrato problemi.
Con DAZN solo quest'anno ho perso il conto di tutti i disservizi che hanno fatto patire mio padre (RIP) e di conseguenza anche a me.
Semplicissimo: essendo un tifoso dei SF 49 preferisco chiederlo al forum che leggo quotidianamente.steve ha scritto: 10/02/2023, 16:42fiorenzo1956 ha scritto: 10/02/2023, 15:41 qualcuno mi sa dire cosa cambierà, soprattutto a quelli come che sono abbonati al nfl game pass, dopo l'accordo tra l'NFL e DAZN ?????
ma qual è il processo mentale che porta a scrivere nel topic dei San Francisco 49ers per chiedere del GamePass e DAZN quando c'è un topic nella sezione principale che si chiama "NFL GamePass"?