Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Masterchef in the World

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Candyman
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Candyman » 05/02/2023, 23:41

Infatti in qualche altro MasterChef (forse USA o Australia) ogni tanto danno una spilla di immunità per chi vince non so quale prova.

Sent from my Pixel 3a using Tapatalk

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 09/02/2023, 21:46

Oh a me Huè onestamente ha rotto il cazzo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 09/02/2023, 21:49

Pozz4ever ha scritto: 09/02/2023, 21:46 Oh a me Huè onestamente ha rotto il cazzo

+1
Per me non lo fa con secondi fini però ormai è una manfrina insopportabile.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 09/02/2023, 23:04

Francescone è veramente un cazzo di cialtrone

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 09/02/2023, 23:43

La borraccia.
DC

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 10/02/2023, 0:01

Con tutti i difetti che può avere Francesco, non ce la faccio a dargli contro per la sbottata contro Sara. Posso discutere il contenuto magari, ma sono certo che al 100% l'avrei mandata a fare in culo pure io.
Tra l'altro se fate caso era visibilmente commosso, quasi in lacrime, per la prima volta forse da inizio programma si era tolto la maschera da giullare e quella non pensa altro che dargli contro dopo 5 secondi che è in balconata.
Spiace per Leonardo che come dice Locatelli è un bravo ragazzo, si vede che ha voglia di imparare, molto umile e sempre col piglio giusto, gli auguro il meglio per il futuro.
Laura invece l'ho sempre trovata insulsa e anonima, sia come cucina che come personaggio, non mi mancherà.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 10/02/2023, 21:48

Wolviesix ha scritto: 10/02/2023, 0:01 Con tutti i difetti che può avere Francesco, non ce la faccio a dargli contro per la sbottata contro Sara. Posso discutere il contenuto magari, ma sono certo che al 100% l'avrei mandata a fare in culo pure io.
Tra l'altro se fate caso era visibilmente commosso, quasi in lacrime, per la prima volta forse da inizio programma si era tolto la maschera da giullare e quella non pensa altro che dargli contro dopo 5 secondi che è in balconata.
Spiace per Leonardo che come dice Locatelli è un bravo ragazzo, si vede che ha voglia di imparare, molto umile e sempre col piglio giusto, gli auguro il meglio per il futuro.
Laura invece l'ho sempre trovata insulsa e anonima, sia come cucina che come personaggio, non mi mancherà.

Sulla querelle concordo con te nel complesso, sul contenuto vale sempre il modus in rebus: in un attimo passi dalla parte del torto.

Candyman
Rookie
Rookie
10
47

Messaggio da Candyman » 11/02/2023, 11:09

La Grande T ha scritto:
Wolviesix ha scritto: 10/02/2023, 0:01 Con tutti i difetti che può avere Francesco, non ce la faccio a dargli contro per la sbottata contro Sara. Posso discutere il contenuto magari, ma sono certo che al 100% l'avrei mandata a fare in culo pure io.

Sulla querelle concordo con te nel complesso, sul contenuto vale sempre il modus in rebus: in un attimo passi dalla parte del torto.
Son d'accordo.
Anche su Hué. E penso anch'io non lo faccia apposta, ma è proprio quel tipo che all'inizio ti fa sorridere e un po' emozionare e poi alla lunga stanca e risulta stucchevole.
Favoriti per la finale per me Hué, Edoardo e Bubu.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 11/02/2023, 11:42

Candyman ha scritto: 11/02/2023, 11:09 Favoriti per la finale per me Hué, Edoardo e Bubu.

Dico anche io i miei, dei tuoi tengo Edoardo, Hue per me usciva già sta settimana se avesse perso la sua squadra, ha troppi punti deboli per sfangare tanti pressure. Bubu non so, solido vero...ci può stare. Comunque metto Edo, Lavinia e boh...metto Roberto

Candyman
Rookie
Rookie
10
47

Messaggio da Candyman » 11/02/2023, 12:44

azazel ha scritto:
Candyman ha scritto: 11/02/2023, 11:09 Favoriti per la finale per me Hué, Edoardo e Bubu.

Dico anche io i miei, dei tuoi tengo Edoardo, Hue per me usciva già sta settimana se avesse perso la sua squadra, ha troppi punti deboli per sfangare tanti pressure. Bubu non so, solido vero...ci può stare. Comunque metto Edo, Lavinia e boh...metto Roberto
A me Lavinia non convince: brava, ma non al livello degli altri e anche lei si fa tante seghe mentali (anche se è migliorata).
Hué la metto sia perché mi sembra abbia parlato e capacità, sia perché è la favorita di Cannavacciuolo, sarà difficile eliminarla...
Per quel che si è visto finora stavo quasi per mettere Mattia, però proprio non ce lo vedo in una finale...

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2602
2490

Messaggio da PWillis52 » 11/02/2023, 23:13

Per come l'ho vista io, Sara era dispiaciuta per la salvezza di Francesco ma ha parlato solo quando interpellata da uno degli chef. Penso anche che "proseguire quest'avventura con una persona che non stimo" ci stia come discorso. E nemmeno mi pare si possa dire che sia un pensiero inaspettato da parte sua. Da lì in avanti l'altro proprio eccessivo in tutto e per tutto a mio avviso.
Anche a me Hue ha rotto con sta manfrina continua, che io non credo sia tanto strategica ma va detto che funziona. A me ha sfinito anche Francesco ormai ha perso smalto anche nelle battute, non mi fa più ridere. Partecipazione e commenti nel corso dell'esterna pari a quelli che potrei dare e fare io. Autoriale più che mai la sua permanenza in classe.
Sinceramente a me vedere tutto questo affiatamento in masterclass piace, mi sembrano un bel gruppo di ragazzi che si trovano bene tra loro.
Laura a me faceva simpatia perché l'ho vista tribulare, è arrivata dove doveva e arrivederci.
Su Leonardo mi è piaciuto da subito la sua leggerezza da ventenne vero e proprio. Questo perché a ben vedere nelle ultime edizioni i ventenni sono sempre dei secchioni clamorosi tipo Carmine e Bubu.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/02/2023, 8:34

Wolviesix ha scritto: 09/02/2023, 21:49
Pozz4ever ha scritto: 09/02/2023, 21:46 Oh a me Huè onestamente ha rotto il cazzo

+1
Per me non lo fa con secondi fini però ormai è una manfrina insopportabile.

Finalmente dopo 1 mese ci sei arrivato anche te.

E su Francescone fammi capire vanno bene le battute dell'altra sulla carbonara o cacio e pepe e se risponde lui sulle spezie passa per razzista?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

LucaP
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
Squadra di calcio: Genoa
418
369

Messaggio da LucaP » 16/02/2023, 22:26

Se andate a rivedere le anticipazioni della scorsa puntata si vedeva chiaramente che sarebbe stato eliminato Francesco, incredibile che me ne sia accorto io ma loro no

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 17/02/2023, 8:25

LucaP ha scritto: 16/02/2023, 22:26 Se andate a rivedere le anticipazioni della scorsa puntata si vedeva chiaramente che sarebbe stato eliminato Francesco, incredibile che me ne sia accorto io ma loro no

ragion per cui non le guardo mai, cambio canale o sconnetto il cervello subito dopo :biggrin:

Nel secondo speravo si salvasse Lavinia, alla fine l'ultimo piatto penso fosse di livello simile, avrà pesato la love story di Mattia con Roberto :disgusto:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 17/02/2023, 8:52

azazel ha scritto: 17/02/2023, 8:25avrà pesato la love story di Mattia con Roberto :disgusto:
Sai che anche io ieri ho iniziato a pensare che potrebbero essere non solo amici? :forza:
Quando Mattia sale in balconata i due a un certo punto sono davanti alla ringhiera, Mattia gli mette il braccio al collo e Roberto fa per prendergli la mano, l'altro allora toglie.
Boh, per essere due uomini ben oltre i 30 anni mi sembra un'amicizia molto "ossessiva" ecco, a livello delle 15enni che vanno ancora a scuola.

Parlando di cose serie visto che comunque son fatti loro, mi spiace per Francescone ma se l'è andata chiaramente a cercare, si è fatto obnubilare dalla possibilità di mettere in difficoltà i suoi nemici (che tra l'altro citava strega, burattinaio e poi diceva all'inizio un'altra parola che non ho capito due volte su due) e non ha pensato all'obiettivo primario ovvero mettersi al riparo in prima persona. Tra l'altro strategia che non ha pagato per niente perchè gli altri si sono arrabattati alla grande.
Su Mattia, che speravo uscisse francamente (e anche Roberto mi chiedo cosa ci faccia ancora lì, ma pure Hue e Sara a dirla tutta), devo fare un'osservazione: non mi sta simpatico, ma si è comportato in maniera matura. Già in passato con Francesco aveva detto "l'avversario si rispetta", e pure ieri ha detto "non ci andremo mai a bere un bicchiere di vino insieme, ma non mi faccio condizionare".
Poi l'impressione che mi dà è di uno che davanti a tutti si comporta bene per fare lo stronzo dietro le quinte, però per quello che si è visto è stato molto corretto e maturo.

Chef Crippa sempre pazzesco, uno così bravo nel suo campo che si comporta in maniera così gentile e umile con chi non può neanche pulirgli le scarpe denota una persona eccezionale prima ancora che uno chef eccezionale.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”