Jack ha scritto:datruth34 ha scritto: 09/02/2023, 17:24
Io però vorrei capire. Arrivano i due amigos, pretendono di cacciare Atkinson, impongono Nash. Poi spingono per Harden. Cacciano nash. Vengono accontentati in tutto e per tutto. Poi si mandano a cagare a vicenda. Poi si spaccano, mandano tutto a puttane e alla fine la colpa è della dirigenza?
Ragazzi con certe teste non c'è niente da fare.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Quoto il tuo perchè sei l'ultimo, ma come non c'è niente da fare? Sembra sempre non ci sia niente da fare, in nessuna situazione le cose vanno come devono andare.
I Lakers come avrebbero potuto avere un roster migliore? Non lasciandosi scappare tutte le occasioni negli ultimi mesi. Brooklyn avrebbe potuto rifirmare Irving e quest'anno il roster sarebbe stato questo. Poi rientra nelle singole valutazioni e lungi da me difendere quei due, facciamo tre perchè Harden solo perchè è andato via non è tanto meglio eh se si guarda alla sua carriera; la verità è che la dirigenza ha scelto di incasinarsi da sola e ricordo ancora i discorsi su ma cosa vuoi che prendano da Durant se vuole andare via o da Irving in scadenza, io credo abbiano preso troppo poco (in estate avrebbero potuto avere Ayton, Bridges, qualche pick in meno dei Suns e le due dei Lakers secondo me) e in qualunque caso avrei provato a giocarmela perchè due anni fa non hanno vinto per sfiga e l'anno scorso mica sono usciti contro Atlanta. E prima dell'infortunio di KD ne hanno vinte 18 su 20 ed erano dietro a Celtics e Bucks e probabilmente la terza squadra più forte della lega.
Poi comunque non rinnovare il tuo secondo giocatore più forte della squadra quando sei già oltre il cap è un errore enorme e siamo ben lontani dall'accontentare tutti, a cosa può portare specie conoscendo il soggetto?
Ma cosa vuoi rinnovare dai. Dopo tutti i casini che ha fatto. E KD quest'estate aveva già chiesto la trade. Poi ha detto che non era vero. Poi sono due che a star sani non ci pensano proprio.
Il problema è che se sei una società debole ti fai ricattare da sta gente e stendi i tappeti. Poi ti inculano lo stesso.
Ricordo quando tutti dicevano a Ainge scambia Tatum e Brown per Kawhi, George, Butler, Davis e via discorrendo. Ma tu non ammazzi il tuo futuro prendendo gente che se gli gira dopo sei mesi andati male ti chiede la trade.
Dai cazzo dopomil vaccino si è messo pure a fare post antisemiti, che aldilà di ciò che può pensare. Ma cazzo usa un attimo il cervello, ma chi te lo fa fare?
Vediamo quanto cazzo dura a Dallas. Questo ha sfanculato LeBron, poi ha pure deciso che non gli andava bene neppure una società top, dal punto di vista organizzativo, come i Celtics. Brooklyn stava lavorando bene, se lo porta a casa è un altro disastro.
Quell'altro, come lui, ha deciso che schifava un'altra società in vetta come i Warriors.
Poi fanno il trio con Harden.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk