Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Brooklyn Nets - A New Hope

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
closed
Senior
Senior
411
394

Re: Brooklyn Nets - A New Hope

Messaggio da closed » 09/02/2023, 13:20

jason ha scritto: 09/02/2023, 13:07
closed ha scritto: 09/02/2023, 13:04
Simmons speriamo sia il prossimo che si levi presto dai coglioni, ovviamente. 
Sull'ultimo punto potresti anche avere ragione, ma la domanda resta la stessa, te cosa avresti fatto? 
Esteso il contratto di Kyrie Irving fino alla durata del contratto di Durant. Poi arrivederci e grazie.

Che è quelo che fanno i proprietari NBA quando hanno le star. Essendo una star league. Il resto son cazzate. 

Quindi ti legavi mani e piedi a uno che ha ampiamente dimostrato di non fregarsene di niente, nemmeno di vincere. 
Poi succede che KD chiede la trade uguale, cosa che infatti ha già fatto questa estate e ti succhi 4 anni di Irving. 
Per me c'erano più chance di vincere con KD e la squadra funzionale che avevamo messo su che con KD e Irving. 
Poi se KD decide che ha più chance di vincere andando a Phoenix e forza la trade beh, arrivederci e grazie. 
L'errore più grosso ora, in questa situazione, sarebbe mandare via Marks. 

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 09/02/2023, 13:54

jason ha scritto: 09/02/2023, 13:07
closed ha scritto: 09/02/2023, 13:04
Simmons speriamo sia il prossimo che si levi presto dai coglioni, ovviamente. 
Sull'ultimo punto potresti anche avere ragione, ma la domanda resta la stessa, te cosa avresti fatto? 
Esteso il contratto di Kyrie Irving fino alla durata del contratto di Durant. Poi arrivederci e grazie.

Che è quelo che fanno i proprietari NBA quando hanno le star. Essendo una star league. Il resto son cazzate. 

Durant l'avete trattato con i guanti di velluto. Avete fatto tutto ciò che voleva. E con un contratto così lungo potevate benissimo avere le facce da sedere e tenervelo. Invece lo avete mandato da una palese contender in una conference con la strada spianata per le finali dopo 2 giorni che l'altra star ha chiesto la trade. Idem Harden, una volta che ha richiesto una trade lo avete mandato dove voleva. L'unica star che avete trattato "male" è uno che secondo me ha qualche problema psichiatrici e l'orgoglio di credersi LeBron James

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14824

Messaggio da lebronpepps » 09/02/2023, 14:17

jason ha scritto: 09/02/2023, 12:59
closed ha scritto: 09/02/2023, 12:52

Non sei contento di riavere una squadra che val la pena tifare? 
Ma poi, posto che i pacchetti presi mi sembrano buoni, te cosa avresti fatto? Perché l'unico modo per (provare a) tenere Durant era maxare Irving per 4 anni. 
Per me l'unico errore è stato non fare tutto ciò molto prima, cosa che infatti dicevo. A sto punto ti trovavi nei bassifondi e con la tua scelta o quella dei Rockets eri là a correre per Wemby. 
Vale la pena di tifare cosa? La mediocrità?  :laughing: :laughing: :laughing: 
Non c'è manco un giocatore che hai preso in 2 trade su cui puoi effettivamente ricostruire.

Che cazzo devo tifare? Ben Simmons?  :laughing:

Secondo me vi è poco chiara la situazione: le star NBA si parlano, e nei prossimi 10 anni preferiranno andare in Russia piuttosto che giocare per la squadra di Joe Tsai.  

però puoi aggiungere in firma che sei sopravvissuto anche a questa :forza:

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 09/02/2023, 14:50

lebronpepps ha scritto: 09/02/2023, 14:17
jason ha scritto: 09/02/2023, 12:59
Vale la pena di tifare cosa? La mediocrità?  :laughing: :laughing: :laughing: 
Non c'è manco un giocatore che hai preso in 2 trade su cui puoi effettivamente ricostruire.

Che cazzo devo tifare? Ben Simmons?  :laughing:

Secondo me vi è poco chiara la situazione: le star NBA si parlano, e nei prossimi 10 anni preferiranno andare in Russia piuttosto che giocare per la squadra di Joe Tsai.  

però puoi aggiungere in firma che sei sopravvissuto anche a questa :forza:

Purtroppo Marks e Tsai sono ancora al loro posto, quindi non posso dire di essere sopravvissuto dato che la disgrazia continua :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

closed
Senior
Senior
411
394

Messaggio da closed » 09/02/2023, 14:58

Per giocare e se ho fatto bene i conti, da Harden in poi abbiamo dato via: 

Kyrie Irving
Kevin Durant
Taurean Prince
Caris Levert
Jarrett Allen 
Spencer Dinwiddie
Rodions Kurucs
Paul Millsap
Markieff Morris
TJ Warren

2022 NETS FIRST UNPROTECTED
2024 NETS FIRST UNPROTECTED
2026 NETS FIRST UNPROTECTED

2021 SWAP
2023 SWAP
2025 SWAP
2027 SWAP

Per avere: 

Spencer Dinwiddie 2.0
Dorian Finney-Smith
Mikal Bridges
Cameron Johnson
Jae Crowder
Royce O'Neale
Ben Simmons
Seth Curry
Andre Drummond*

2023 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2025 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2027 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2029 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2029 DALLAS FIRST UNPROTECTED
2028 PHOENIX SWAP 
2027 PHILA PROTECTED 1-8 UNTIL 2028, THEN TWO SECONDS AND 2M$
2024 CAVS SECOND
2027 DALLAS SECOND
2029 DALLAS SECOND

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 09/02/2023, 15:13

closed ha scritto: 09/02/2023, 14:58 Per giocare e se ho fatto bene i conti, da Harden in poi abbiamo dato via: 

Kyrie Irving
Kevin Durant
Taurean Prince
Caris Levert
Jarrett Allen 
Spencer Dinwiddie
Rodions Kurucs
Paul Millsap
Markieff Morris
TJ Warren

2022 NETS FIRST UNPROTECTED
2024 NETS FIRST UNPROTECTED
2026 NETS FIRST UNPROTECTED

2021 SWAP
2023 SWAP
2025 SWAP
2027 SWAP

Per avere: 

Spencer Dinwiddie 2.0
Dorian Finney-Smith
Mikal Bridges
Cameron Johnson
Jae Crowder
Royce O'Neale
Ben Simmons
Seth Curry
Andre Drummond*

2023 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2025 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2027 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2029 PHOENIX FIRST UNPROTECTED
2029 DALLAS FIRST UNPROTECTED
2028 PHOENIX SWAP 
2027 PHILA PROTECTED 1-8 UNTIL 2028, THEN TWO SECONDS AND 2M$
2024 CAVS SECOND
2027 DALLAS SECOND
2029 DALLAS SECOND

uno dei pollicioni più meritati della storia del forum  :metal:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/02/2023, 16:03

Ottima scelta da parte di KD di lasciare Golden State
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 09/02/2023, 17:24

Io però vorrei capire. Arrivano i due amigos, pretendono di cacciare Atkinson, impongono Nash. Poi spingono per Harden. Cacciano nash. Vengono accontentati in tutto e per tutto. Poi si mandano a cagare a vicenda. Poi si spaccano, mandano tutto a puttane e alla fine la colpa è della dirigenza?
Ragazzi con certe teste non c'è niente da fare.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 09/02/2023, 18:11

datruth34 ha scritto: 09/02/2023, 17:24 Io però vorrei capire. Arrivano i due amigos, pretendono di cacciare Atkinson, impongono Nash. Poi spingono per Harden. Cacciano nash. Vengono accontentati in tutto e per tutto. Poi si mandano a cagare a vicenda. Poi si spaccano, mandano tutto a puttane e alla fine la colpa è della dirigenza?

Quoto il tuo perchè sei l'ultimo, ma come non c'è niente da fare? Sembra sempre non ci sia niente da fare, in nessuna situazione le cose vanno come devono andare.

I Lakers come avrebbero potuto avere un roster migliore? Non lasciandosi scappare tutte le occasioni negli ultimi mesi. Brooklyn avrebbe potuto rifirmare Irving e quest'anno il roster sarebbe stato questo. Poi rientra nelle singole valutazioni e lungi da me difendere quei due, facciamo tre perchè Harden solo perchè è andato via non è tanto meglio eh se si guarda alla sua carriera; la verità è che la dirigenza ha scelto di incasinarsi da sola e ricordo ancora i discorsi su ma cosa vuoi che prendano da Durant se vuole andare via o da Irving in scadenza, io credo abbiano preso troppo poco (in estate avrebbero potuto avere Ayton, Bridges, qualche pick in meno dei Suns e le due dei Lakers secondo me) e in qualunque caso avrei provato a giocarmela perchè due anni fa non hanno vinto per sfiga e l'anno scorso mica sono usciti contro Atlanta. E prima dell'infortunio di KD ne hanno vinte 18 su 20 ed erano dietro a Celtics e Bucks e probabilmente la terza squadra più forte della lega.

Poi comunque non rinnovare il tuo secondo giocatore più forte della squadra quando sei già oltre il cap è un errore enorme e siamo ben lontani dall'accontentare tutti, a cosa può portare specie conoscendo il soggetto?

closed
Senior
Senior
411
394

Messaggio da closed » 09/02/2023, 18:29

Intanto Crowder ai Bucks per 5! Seconde.
Bene dai tanto non serviva a un cazz.

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 09/02/2023, 18:36

Jack ha scritto: 09/02/2023, 18:11
datruth34 ha scritto: 09/02/2023, 17:24 Io però vorrei capire. Arrivano i due amigos, pretendono di cacciare Atkinson, impongono Nash. Poi spingono per Harden. Cacciano nash. Vengono accontentati in tutto e per tutto. Poi si mandano a cagare a vicenda. Poi si spaccano, mandano tutto a puttane e alla fine la colpa è della dirigenza?

Quoto il tuo perchè sei l'ultimo, ma come non c'è niente da fare? Sembra sempre non ci sia niente da fare, in nessuna situazione le cose vanno come devono andare.

I Lakers come avrebbero potuto avere un roster migliore? Non lasciandosi scappare tutte le occasioni negli ultimi mesi. Brooklyn avrebbe potuto rifirmare Irving e quest'anno il roster sarebbe stato questo. Poi rientra nelle singole valutazioni e lungi da me difendere quei due, facciamo tre perchè Harden solo perchè è andato via non è tanto meglio eh se si guarda alla sua carriera; la verità è che la dirigenza ha scelto di incasinarsi da sola e ricordo ancora i discorsi su ma cosa vuoi che prendano da Durant se vuole andare via o da Irving in scadenza, io credo abbiano preso troppo poco (in estate avrebbero potuto avere Ayton, Bridges, qualche pick in meno dei Suns e le due dei Lakers secondo me) e in qualunque caso avrei provato a giocarmela perchè due anni fa non hanno vinto per sfiga e l'anno scorso mica sono usciti contro Atlanta. E prima dell'infortunio di KD ne hanno vinte 18 su 20 ed erano dietro a Celtics e Bucks e probabilmente la terza squadra più forte della lega.

Poi comunque non rinnovare il tuo secondo giocatore più forte della squadra quando sei già oltre il cap è un errore enorme e siamo ben lontani dall'accontentare tutti, a cosa può portare specie conoscendo il soggetto?
Post perfetto.

Ed è il motivo per cui i gm devono fare i gm, i proprietari devono fare i proprietari (ovvero stare zitti e pagare) e i reporter di ESPN devono fare i reporter di ESPN.

La franchigia è in mano a due cretini reazionari che volevano semplicemente ritornare ad avere il comando della franchigia. Ma questa franchigia da qui fino ai prossimi 5-10 anni sarà un gulag senza lottery picks, senza alcun tipo di attrattività (perchè pazzi quanto volete, ma quei 2 un peso ce l'hanno tra i giocatori) e con un owner che non ha alcuna voglia di spendere.

Però oh, che culo. Abbiamo ritrovato la cultura. Ovvero il peggior posto possibile in cui una franchigia può stare: il purgatorio.
Troppo bravi per tankare, troppo scarsi per contender. Che culo. 

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 09/02/2023, 18:42

Jack ha scritto:

Ma cosa vuoi rinnovare dai. Dopo tutti i casini che ha fatto. E KD quest'estate aveva già chiesto la trade. Poi ha detto che non era vero. Poi sono due che a star sani non ci pensano proprio.
Il problema è che se sei una società debole ti fai ricattare da sta gente e stendi i tappeti. Poi ti inculano lo stesso.
Ricordo quando tutti dicevano a Ainge scambia Tatum e Brown per Kawhi, George, Butler, Davis e via discorrendo. Ma tu non ammazzi il tuo futuro prendendo gente che se gli gira dopo sei mesi andati male ti chiede la trade.
Dai cazzo dopomil vaccino si è messo pure a fare post antisemiti, che aldilà di ciò che può pensare. Ma cazzo usa un attimo il cervello, ma chi te lo fa fare?
Vediamo quanto cazzo dura a Dallas. Questo ha sfanculato LeBron, poi ha pure deciso che non gli andava bene neppure una società top, dal punto di vista organizzativo, come i Celtics. Brooklyn stava lavorando bene, se lo porta a casa è un altro disastro.
Quell'altro, come lui, ha deciso che schifava un'altra società in vetta come i Warriors.
Poi fanno il trio con Harden.

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 09/02/2023, 18:49

Ancora a scrivere ste coglionate. ANCORA :lmao: :lmao:

Tre giocatori richiedono la trade in 12 mesi (non uno, TRE).
Per quei 3 giocatori ottieni quel cesso di Ben Simmons, Bridges, un anno e mezzo di Dinwiddie, Dorian Finney-Smith e qualche scelta (sicuramente non lottery almeno fino al 2029, mentre te ne hai date una marea a Houston, compresi gli swap), ti sei bruciato OGNI rapporto sia con questi sia con le PROSSIME star e c'è gente che ancora li difende.

Lottery picks? No
Giovani stelle in cambio su cui rifondare? Non ce ne sono (manco Ayton si sono presi, a me non fa impazzire ma sarebbe almeno qualcosa!)

Mi sembra di stare fuori dal mondo. Amici tifosi Celtics: ci avete derubato una volta con Billy King. Cosa volete di più da noi?  :lmao:

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 09/02/2023, 19:04

Ma io sono d'accordo che Irving è un coglione eh ma in maniera diversa lo sono anche Lebron, Durant, Kawhi e allora?  Kyrie da secondo ha già vinto, Brooklyn due anni fa possiamo pensare che se non si fossero rotti sia lui che Harden nella stessa serie avrebbe battuto quelli che poi hanno vinto? Quindi ci stava o no prendere quei tre? Io direi proprio di sì, poi casini vari, Harden va via ora il discorso si sposta sul fatto se questa versione se la poteva giocare o no, per me sì e avrei tenuto duro il più possibile.

E se si voleva monetizzare i due per me si poteva fare di meglio perchè a parte Bridges c'è uno da rinnovare, Dinwiddie e DFS ed è come dice @jason la squadra non sarà un disastro ma niente di che e la franchigia tornerà ai livelli degli ultimi anni solo se tra qualche anno un paio di big decideranno di ripetere l'esperimento appena finito male. E questo proprietario ha dimostrato di essere uno dai sani prinicipi morali o di non sapere trattare le star che girano al giorno d'oggi? Non dico mica che era facile con quei tre però alla fine mi sa che da Durant, Harden e Irving se proprio volevo fare tabula rasa avrei preferito avere almeno un giovane in squadra, uno eh invece che le pick che hanno al momento.

E ripeto in giro per la lega nessuna squadra ultimamente ha pensato di non rinnovare il secondo più forte della squadra in scadenza, quello venuto assieme al primo e che in quanto a bizze è il migliore o peggiore dell'intera lega. Hanno messo fine a questo ciclo da soli, per quello che avevano in mano io non lo avrei fatto e in caso avrai optato per altre soluzioni barra giocatori.

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 09/02/2023, 19:07

Sì ci ho messo 10 minuti ma ho la scritto la stessa cosa :biggrin:

Se si pensa ai tre dati via e a quello che si è preso non si può non dare un giudizio negativo alla dirigenza. E nonostante tutto sarebbe bastato un banle rinnovo per evitare questo ma ovviamente la premessa è che a me sembravano un'ottima squadra anche quest'anno al completo e volendo anche il prossimo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”