no, io posso capire che Claxton è un ottimo C, ho letto pure che è un legittimo candidato al DPOYevil_schuldiner ha scritto: 07/02/2023, 23:22nolian ha scritto: 07/02/2023, 22:31 Se c'è la volontà sull'asse Simmons - Siakam e i Nets fanno saltare tutto per Claxton son dei pazzi
Se han paura di chi mettere sotto canestro, coi raps uno tra Boucher, Achiwa, Birch riesci a ottenerlo eh
Altrimenti vai da Orlando che ha Bamba con le valigie in mano
Siakam è un big e non è detto che riesci a trovare uno altrettanto forte disponibile in estate
Se scrivi una cosa del genere tu Claxton non l'hai visto giocare mezzo minuto quest'anno. Non scherziamo.
ma il discorso è la players-league
se vuoi convincere KD devi mettergli accanto dei big
Siakam lo è, Claxton no (magari lo diventerà pure, ma oggi non lo è)
il mercato degli ultimi anni insegna che quando hai la necessità e la possibilità di mettere le mani su un big, lo fai e basta, tappandoti il naso di fronte ai giocatori che non vorresti cedere....
NON HO DETTO che Boucher/Birch/Achiwa rimpiazzerebbero Claxton
ma ho detto che se il dubbio era che i Nets rimangono senza un C, i Raps hanno altri lunghi e uno lo possono mettere nel pacchetto
(va da se che nessuno dei tre vale Claxton, anche perchè sennò nn avrebbe alcun senso l'interesse dei Raps per il C dei Nets