ThunderUP! ha scritto: 07/02/2023, 18:29
flash ha scritto: 07/02/2023, 18:23
non è questione di essere tifosi, kuminga ha 20 anni e quindi è presto per dare giudizi definitivi. vediamo tra qualche anno. diverso è il discorso che come timeline wagner, essendo più pronto e ready to plug in, sarebbe stato oggi un fit migliore per GS.
Wagner ne ha 21 eh, mica ha 5 anni in più…
Comunque nel post prima dicevi che Wagner è semplificato dall’ avere più minuti e più responsabilità, ora aggiungi che in squadra competitiva sarebbe più pronto da subito, mi pare evidente che in fondo tu sia il primo a dire che al momento è un giocatore assolutamente superiore..
Che poi non significa dire che Kuminga sia scarso, ha tutto il tempo dalla sua
al momento è un giocatore superiore perchè più sviluppato (nella metà campo offensiva), il suo floor è più alto di quello di kuminga ma kuminga è molto grezzo e potenzialmente ha un ceiling superiore. al draft, avendo anche la 15 (che poi la si poteva usare meglio di moody è un'altro discorso), con la 7 ci sta che vai di home run e non di swing.
poi il tutto andrebbe sempre contestualizzato, un rookie nei warriors dello scorso anno avrebbe giocato la metà che nei magic, con tutto quello che ne consegue. chiaro che più giochi, e con pressioni differenti da quelli di una contender, è più possibilità hai di crescere e metterti in mostra.
cmq il discorso è più complicato di "wagner è migliore di kuminga" (che poi è migliore in difesa? quest'anno il problema principale è la difesa non tanto la mancanza di scorers, wagner difensivamente gli avrebbe cambiato qualcosa? wiseman non gioca perché è impresentabile nella metà campo difensiva, in attaco non sarebbe neanche cosi malvagio). ai warriors si è scelta (lacob?) una strada ibrida di 2 timelines molto discutibile, nel senso che si è scommesso sul talento di giocatori grezzi come wiseman quando considerata la timeline del core ed il fatto che uno come curry nasce una volta ogni 50 anni e passa si sarebbe dovuta adottare una strategia diversa. che non significa solo draftare giocatori più pronti, ma anche tradarle alcune delle pick per arrivare a gente più navigata.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.