Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Brooklyn Nets - A New Hope

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Re: Brooklyn Nets - A New Hope

Messaggio da evil_schuldiner » 06/02/2023, 9:01

closed ha scritto: 06/02/2023, 8:50 Per me buona trade, da Irving in scadenza e che si porta dietro tutto ciò che sappiamo, hai preso due titolari/semititolari, una pick non protetta e due seconde. 
Adesso impacchettare anche Simmons ASAP e andare da Atlanta a prendere Trae

SPENCERONE welcome back  :notworthy:

...Austroungarico sei tu?!  :forza:
Io invece Simmons lo proverei fino a fine stagione, piuttosto cercherei di muovere la paccottiglia, perfino O'Neale che con DFS sembra ridondante, e le picks per tentare l'assalto ad un secondo realizzatore: DeRozan, Anunoby (Siakam fuori portata), perfino Collins che non mi fa impazzire. 
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 06/02/2023, 9:02

nolian ha scritto: 06/02/2023, 8:49 anche io penso che di meglio non potevate prendere

il vostro limite adesso sono i pochi giorni per fare altre trade, anche perchè in realtà di gente di non-primissimo-piano, ma comunque forti, sul mercato ce ne sono...e voi ora avete molti contratti interessanti da poter muovere

Simmons - Dinwiddie - O'Neale - Durant - Claxton
C.Thomas - Curry - Harris - Warren - DFS
Sunmer - Wanatabe - Sharpe

è un roster profondo con contratti scambiabili
vediamo se riuscite a mettere le mani su qualcuno di quelli dati in uscita...

se doveste rimanere cosi, non sareste certo favoriti, ma avere le armi per mettere su una superdifesa nei PO (Simmons, DFS, Claxton oltre agli stessi Durant e Dinwiddie) sperando che KD faccia pentole e coperchi, e che i tiratori reggano il passo
Il punto è che se entro giovedì non "appaghiamo" Durant a fine stagione lascia al 99%. Situazione per niente facile per Marks.

closed
Senior
Senior
411
395

Messaggio da closed » 06/02/2023, 9:06

Anunoby per me non è un realizzatore, per quanto buono...
Collins secondo me viene via a poco e mi piace ma anche lì, come per Anunoby, non è certo un secondo violino credibile. 
DeRozan sì ma ti ammazza le spaziature, a meno che appunto tu per lui non muova Simmons. 
Siakam invece sì che sposterebbe e fitterebbe bene. 
Poi sì direi che ad oggi KD a parte (e per me anche Claxton) nessuno è incedibile, ne abbiamo 12-13 che possono stare in rotazione ed è obbligatorio fare qualche scambio.
Anche Thomas da monetizzare quanto prima, dopo i 44 contro i Wizards. 

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 06/02/2023, 9:13

closed ha scritto: 06/02/2023, 9:06 Anunoby per me non è un realizzatore, per quanto buono...
Collins secondo me viene via a poco e mi piace ma anche lì, come per Anunoby, non è certo un secondo violino credibile. 
DeRozan sì ma ti ammazza le spaziature, a meno che appunto tu per lui non muova Simmons. 
Siakam invece sì che sposterebbe e fitterebbe bene. 
Poi sì direi che ad oggi KD a parte (e per me anche Claxton) nessuno è incedibile, ne abbiamo 12-13 che possono stare in rotazione ed è obbligatorio fare qualche scambio.
Anche Thomas da monetizzare quanto prima, dopo i 44 contro i Wizards. 
OG 17 punti a partita con discrete % e ottimo difensore. Non è Middleton in attacco ma neanche uno sprovveduto. D'accordo su Thomas, da usare come pedina se si trovasse in giro qualche estimatore e se il FO pensasse di avere qualche speranza di arrivare alle Finals con eventuali mosse di mercato in arrivo.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 06/02/2023, 9:32

se c'è la possibilità impacchetti tutto il roster, KD escluso, per Siakam

ch da un lato è il big per convincere KD, dall'altro se KD vuol comunque andare via, è la pietra da cui ripartire

non so se i Nets hanno le pick che vorrebbero i Raps, ma tant'è...

il piano B può essere pure VanVleet

direi che se ci fosse la possibilità di prendere VanVleet e Anunoby cedendo Simmons + altri a scelta di Masai Uirj sarebbe il top

francamente DD mi pare una mossa all in tipo quella ch ha appena fatto Dallas, ma in fin dei conti ci starebbe pure, solo non ho capito chi avreste di interessante per i Bulls, paradossalmente avrebbe piu senso trovare la quadra per DD ai Nets e Anunoby ai Bulls

ma siamo troppo in la coi tempi e troppo su fantatrade

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 06/02/2023, 9:37

nolian ha scritto: 06/02/2023, 9:32 se c'è la possibilità impacchetti tutto il roster, KD escluso, per Siakam

ch da un lato è il big per convincere KD, dall'altro se KD vuol comunque andare via, è la pietra da cui ripartire

direi che se ci fosse la possibilità di prendere VanVleet e Anunoby cedendo Simmons + altri a scelta di Masai Uirj sarebbe il top

francamente DD mi pare una mossa all in tipo quella ch ha appena fatto Dallas, ma in fin dei conti ci starebbe pure, solo non ho capito chi avreste di interessante per i Bulls, paradossalmente avrebbe piu senso trovare la quadra per DD ai Nets e Anunoby ai Bulls

Ragazzi cari, il valore di Simmons è tale che al momento dovremmo noi dare asset affinchè qualcuno se lo prenda. Ecco perchè continuo a ripetere che va tenuto e provato con il roster che si andrà a delineare a breve. Poi, se arriva qualche matto che lo vuole (e non è sicuramente il buon Masai) e ci fa una buona offerta non mi straccerò le vesti nel vederlo partire.
VanVleet non copre un ruolo in cui siamo carenti, lo lascerei dov'è. 

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 06/02/2023, 9:43

evil_schuldiner ha scritto: 06/02/2023, 9:37
nolian ha scritto: 06/02/2023, 9:32 se c'è la possibilità impacchetti tutto il roster, KD escluso, per Siakam

Ragazzi cari, il valore di Simmons è tale che al momento dovremmo noi dare asset affinchè qualcuno se lo prenda. Ecco perchè continuo a ripetere che va tenuto e provato con il roster che si andrà a delineare a breve. Poi, se arriva qualche matto che lo vuole (e non è sicuramente il buon Masai) e ci fa una buona offerta non mi straccerò le vesti nel vederlo partire.
VanVleet non copre un ruolo in cui siamo carenti, lo lascerei dov'è. 

come ho scritto sono fantatrade
comunque va da se che Simmons non è l'asset per i Raps, ho scritto "non so se i Nets hanno le pick che vorrebbero i Raps": Simmons è il contratto per quadrare i conti (ma può essere anche Harris + altri)...

Se Toronto decide di smobilitare (grosso SE!!!) Simmons non gli pesa piu di un Harris+O'Neale (esempio a caso), anzi, con Simmons puoi fare una scommessa, Harris sarebbe solo uno da portare a scadenza

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 06/02/2023, 10:45

confesso che mi mette parecchia amarezza vedere che il progetto KD-Kyrie-Barba sia finito così.

la notizia positiva è che simmons magari ora sale di livello in attacco e comincia a metterti pure un 11/12 punti a sera eh

closed
Senior
Senior
411
395

Messaggio da closed » 06/02/2023, 12:47

Immagine

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 06/02/2023, 12:48

Ora non hanno più scuse per tenere in panchina Thomas. Le poche volte che ha minuti importanti va dai 20 punti in su.

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 06/02/2023, 12:53

gianluca.t ha scritto: 06/02/2023, 12:48 Ora non hanno più scuse per tenere in panchina Thomas. Le poche volte che ha minuti importanti va dai 20 punti in su.

Al netto dell'exploit contro Washington vai però a vedere il +/- delle precedenti partite in cui ha avuto minuti importanti. In difesa male male, si fa saltare facilmente sul primo passo. Potrebbe essere un Lou Williams, ma almeno quest'ultimo qualche steal lo metteva a referto...

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1265

Messaggio da Manuel80 » 06/02/2023, 12:57

franzis ha scritto: 06/02/2023, 10:45 confesso che mi mette parecchia amarezza vedere che il progetto KD-Kyrie-Barba sia finito così.

la notizia positiva è che simmons magari ora sale di livello in attacco e comincia a metterti pure un 11/12 punti a sera eh
Scherzi?
Quando ha saputo della trade sarà andato in panico, "non è che adesso devo pure mettere la palla dentro a quello strano cesto eh?"

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 06/02/2023, 13:47

franzis ha scritto: 06/02/2023, 10:45 confesso che mi mette parecchia amarezza vedere che il progetto KD-Kyrie-Barba sia finito così.

Assolutamente, siamo tutti molto addolorati, speriamo tutti ci pensi Ben Simmons a risollevare il destino dei Nets

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14846

Messaggio da lebronpepps » 06/02/2023, 23:39

secondo me non siete lontani dall'essere contender comunque (a patto che KD non si sia rotto le palle)

se si fa la magata di dare via Simmons per qualcosa che fitti meglio con un attacco NBA non siete lontani dal vertice

la stessa presa di DFS è ottima nel senso di costruire una squadra di maggiore taglia fisica, va preso un altro lungo da affiancare a Claxton però in questo senso

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 07/02/2023, 0:14

lebronpepps ha scritto: 06/02/2023, 23:39 secondo me non siete lontani dall'essere contender comunque (a patto che KD non si sia rotto le palle)

se si fa la magata di dare via Simmons per qualcosa che fitti meglio con un attacco NBA non siete lontani dal vertice

la stessa presa di DFS è ottima nel senso di costruire una squadra di maggiore taglia fisica, va preso un altro lungo da affiancare a Claxton però in questo senso

Dai, lasciaci leccare le ferite per 24 ore almeno :forza:
Trade ufficiale, per fortuna non siamo andati a prendere VanVleet che, rispetto a Spencerone, sta underperformando alla grande in stagione. Vediamo se ci sarà qualche altra mossa per appagare il 7.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”