Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Re: Los Angeles Chargers - Ascolta a me, Justin

Messaggio da lelomb » 30/01/2023, 22:32

Wolviesix ha scritto: 30/01/2023, 22:29 No bè Tony Pollard fa quasi il 50% degli snap offensivi dei Boys. :icon_paper:

Un altro che non definiresti trattore. Come gli altri 3 attorno a lui nelle prime 4 posizioni :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 30/01/2023, 22:33

lelomb ha scritto: 30/01/2023, 22:32
Wolviesix ha scritto: 30/01/2023, 22:29 No bè Tony Pollard fa quasi il 50% degli snap offensivi dei Boys. :icon_paper:

Un altro che non definiresti trattore.
Appunto, non parlavi di lui? :icon_paper: :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 30/01/2023, 22:38

Wolviesix ha scritto: 30/01/2023, 22:33
lelomb ha scritto: 30/01/2023, 22:32

Un altro che non definiresti trattore.
Appunto, non parlavi di lui? :icon_paper: :forza:

:redcard: :suicide2:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 31/01/2023, 14:42

Kellen Moore. 

Ringrazio il compagno @azazel. Credo ci sia il tempo per analizzare approfonditamente Moore - come scelta e futuro all'interno dei Bolts. Ho letto ovviamente la solidità del suo quadriennio Cowboys - dove si è trovato a gestire situazioni pure complesse (infortuni a Dak) e anche il passaggio di HC & filosofia offensiva di Garrett e, soprattutto, McCarthy.

Anche i numeri e le statistiche sembrano davvero incoraggianti - e diverse per origine, contesto e sviluppo anche dal fuorviante attacco top-5 di Lombardi del 2021. 

Qua delle mie valutazioni, che sono più temi di discussione: 
  • È ancora molto giovane - ha 34 anni. La firma quindi mi piace parecchio perché vuol dire che ha ancora tutta la carriera davanti, da costruirsi e la giusta flessibilità mentale per adeguarsi, correggere il tiro ed evolversi. Un concetto che per certi versi si applica a Justin stesso. Quindi. 

• Sarà molto curioso vederlo come OC ai Chargers perché Staley gli darà pieni poteri. Non ha un HC con mente offensiva per la prima volta in carriera e avrà -al netto dell'ovvia sintonia da ricercare con Brandon- una libertà di disegnare l'attacco anche come più gli aggrada. 

• Collegandomi ai punti sopra: in questi giorni ne parlavo con @La Grande T. Kellen avrà fatto anche cose sbagliate, errate, etc. Il giudizio ovviamente è sospeso e sarà bello vederlo all'opera anche con una costruzione di roster in O# dove aver voce in capitolo, ma occhio a giudicare in maniera preventiva o dubbiosa questo o quell'altro - perché poi ci ritroviamo gli Steichen e i Sirianni altrove. Ecco perché Moore mi piace come scelta. 

• Si troverà in un contesto diverso da quello Cowboys: noi la power run di un duo come Zeke/Pollard non lo abbiamo e -dubito- lo avremo mai. C'è un reparto WR sulla quale ci sono sul piatto taaaante discussioni (velocità, esplosività, il contratto di Keenan, profondità etc etc.). Eredita anni di lavoro con un ottimo QB come Dak, ora può andare a levigare Justin che, come dice aza, a 24 anni è nel versante giusto di quelli che contano in NFL. 

• Presumo che Moore avrà anche potere decisionale sul tipo di QB Coach da avere per Herbert. Il che non è assolutamente un male - e anche di prendere ulteriori decisioni sui positional coach. 

Quindi: vero che è una "lateral move" a livello di carriera per Kellen - ma per autonomia credo sia davvero uno stint importante. Per noi e per lui. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Messaggio da Heat » 01/02/2023, 9:54

Wolviesix ha scritto: 30/01/2023, 21:43
Heat ha scritto: 30/01/2023, 20:13 Le corse signori. Le corse....

Portiamo Ekeler a Rb situazionale e troviamo qualche trattore da 5/6 yards sicure sui primi down poi vediamo come esplode il passing game.
Ieri KC ha vinto un Championship con meno di 50 yard corse a 2.1 yard per portata.
Giocatori che prendono 5-6 yard a corsa con consistenza ne esistono forse 3 in tutta la lega.
Correre sul primo down è il modo peggiore per gestire una serie offensiva.
E' una partita, e come tutte le partite singole le puoi vincere solo di episodi o di ST.
Sto parlando di un contesto stagionale dove invece conta lo scheletro della squadra e l'impronta base che dai ai tuoi giochi.

Le yards possono essere anche 4 e non è detto che sia sempre il primo down, ovvio. 

Anche in questo caso mi riferisco ad un bilanciamento del tuo gioco d'attacco per cui è difficile sviluppare un passing game proficuo se il tuo attacco è monodimensionale. Imprevedibilità: questa è la chiave. A Ekeler vogliamo tutti bene ma credo sia arrivato il momento di trovare un'alternativa come RB1, anche, ma non solo, per l'età. Si avvia ai 30.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 01/02/2023, 9:59

Boh l'attacco dei Bills mi pare sia abbastanza monodimensionale ma il passing game mi è sembrato proficuo quest'anno.
L'alternanza è sicuramente auspicabile ma credo si sopravvaluti il valore del gioco di corsa.
L'anno scorso i Rams tra divisional e SB non hanno avuto running game. 3 partite di fila. Tutte vinte.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 02/02/2023, 9:40

Kellen Moore nella conferenza introduttiva ha citato tra i principi fondamentali del suo attacco la cara, amata Air Coryell. 

Sentirla citata dopo due anni di Lombardi - mi ha emozionato. Pensarla implementata con Justin pure.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 02/02/2023, 14:16

Primi anni 80, qualche partita in TV passava, non ricordo in quale canale (forse canale 5?). Ebbene, rimasi affascinato da questo signore - di cui si vedeva la barba sotto il casco con una saetta stilizzata - che sparava una palla ovale a destra e a manca.

Da quel momento sono diventato tifoso dei Chargers.

Citare Coryell mi ha aperto un cassetto della memoria oltre ad emozionarmi. Ricordi.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 03/02/2023, 10:12

Io non so come dirvelo ma...Joe Lombardi, Dan Roushar, and Kris Richard are in the mix to join Sean Payton's coaching staff with the Broncos (https://www.milehighreport.com/2023/2/2 ... th-broncos)

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 03/02/2023, 12:07

Lul Joe con Wilson... Va beh che poi fa tutto Payton, se no sarebbe esperienza mistica

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 03/02/2023, 14:26

Forse e dico fooooorse come QB Coach come marionetta di Payton. Forse.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 28/02/2023, 15:21

Promozioni - che bello comunque non vedere più Hill come DC. Ansley sicuramente ha guidato il reparto migliore della nostra D#. Ci sta.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 02/03/2023, 9:42

Frammenti dal mondo Chargers: 

- Telesco ha smentito completamente le voci di trade di Keenan. Chargers for life? Io sono d'accordo - non è più nel suo prime - ma è un WR ancora estremamente funzionale, ha un'ottima sintonia con Justin e l'anno scorso dall'infortunio è comunque tornato con delle prestazioni di livello: ovviamente non può più fare reparto da solo. Non avere Mike Dub dall'altra non ha assolutamente aiutato. Anzi. 

- Dovremo inventarci altri modi per rientrare nel CAP. Non credo che questo escluda un WR con certe qualità specifiche nei primi giri del prossimo Draft. Lo vedo ancora fattibile. 

- Uscita un virgolettato di McCarthy @azazel che confermerebbe il clash con Kellen a livello di filosofia OC. Con Mike che voleva andare di establish the run - mentre Kellen andare verso altre direzioni (anche più moderne). Beh: ora avrà carta bianca. Vedremo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 02/03/2023, 9:49

ride_the_lightning ha scritto: 02/03/2023, 9:42 - Uscita un virgolettato di McCarthy @azazel che confermerebbe il clash con Kellen a livello di filosofia OC. Con Mike che voleva andare di establish the run - mentre Kellen andare verso altre direzioni (anche più moderne). Beh: ora avrà carta bianca. Vedremo.

Quel babbo di McCarthy, digiamolo! 

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 03/03/2023, 22:59

Il repulisti mette Telesco e Staley con le spalle al muro.

Stagione "do or die" per entrambi.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”