Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

pippo77
Pro
Pro
236
452

Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday

Messaggio da pippo77 » 01/02/2023, 21:37

ride_the_lightning ha scritto: 01/02/2023, 17:51 Beh 6 o 15 mesi a livello di football non sono proprio la stessa cosa da mettere in secondo piano.

soprattutto per una situazione come la sua...
se è pronto al TC si gioca la carriera con discrete chance anche di diventare uno starter un giorno da qualche parte,se salta la stagione non si ritrova proprio come mr.Irrilevant ma dovrà sudarsi il posto da back up per il 2024

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 01/02/2023, 22:26

se fosse pronto per il TC lo spot da starter è suo ad honorem, un eventuale QB competition sarebbe messa in scena solo sulla carta giusto per giustificare un poco la trade di 2 anni fa, ma il posto è suo a furor di popolo. Poi dovrebbe mantenerlo, ma questo è un altro discorso.
Immagine Immagine Immagine

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 01/02/2023, 22:29

ride_the_lightning ha scritto: 01/02/2023, 20:32 Io bannerei tutto il topic 49ers - fate poi voi.

poco male, tanto io ti seguo su Spotify :forza:
Immagine Immagine Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 02/02/2023, 13:57

.... ha scritto: 31/01/2023, 19:10
Jack The Sack ha scritto: 31/01/2023, 18:45 Non avrete bannato Rajon playoff Rondo ...

Credo di si, ma spero che il ban (che trovo totalmente ingiustificato) venga rimosso al più presto.
Alla fine erano solo piccole scaramucce (credo veramente senza cattiveria) tra tifosi della stessa squadra.
Spero che qualche mod possa intervenire al più presto e sanare la situazione dell'incolpevole Rajon.

arrivo tardi.
c'è un regolamento, va rispettato.
avere un atteggiamento supponente poi appena dopo un richiamo è veramente un po' sciocco, non si può soprassedere.
Nel forum si ha sempre la manica (anche un po' troppo) larga, in questo canale se possibile ancora di più, però stavolta è stato veramente troppo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 02/02/2023, 18:32

cecaro ha scritto: 01/02/2023, 22:26 se fosse pronto per il TC lo spot da starter è suo ad honorem, un eventuale QB competition sarebbe messa in scena solo sulla carta giusto per giustificare un poco la trade di 2 anni fa, ma il posto è suo a furor di popolo. Poi dovrebbe mantenerlo, ma questo è un altro discorso.

Il posto da titolare se l'è guadagnato con le prestazioni sul campo...se guardi le stats del nostro attacco con lui sotto al centro ti rendi conto che c'è stato un cambio di passo (enorme) rispetto a Garoppolo...che stava giocando la miglior stagione della sua carriera...più punti, più yards x game, migliore efficienza offensiva in poche parole.
Se a settembre starà bene ZERO dubbi su chi sarà lo starter...Lance può accomodarsi tranquillamente in panchina fino alla fine del suo contratto.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 02/02/2023, 18:50

Non credo sia poi così colpa del playcalling :penso:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 02/02/2023, 21:14

azazel ha scritto:
Non credo sia poi così colpa del playcalling :penso:
Letto ieri.

Caso da manuale di differenza tra percezione e realtà, me "sunday live" compreso.

La prossima fase (collegata a questa) quando scopriremo che sará difficile MIGLIORARE la posizione di RT se McGlinchey saluta... altro confronto con la realtà.

Speriamo non troppo traumatico.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 03/02/2023, 7:49

Penso che sia bene mettere l'attenzione sulla linea offensiva.
Io non guardo i numeri perché non sono bravo e mi stufo, parto dalla mia impressione.

La nostra stagione ha molto seguito le prestazioni della nostra linea offensiva.
Siamo partita con una linea raccogliticcia
Williams --> migliore nel suo ruolo e uno dei migliori giocatori in assoluto
Banks --> grossa incognita dopo un anno di sostanziale redshirt
Brendel --> posa la valigia e si posiziona in centro per la prima stabilmente in carriera
Buford --> rookie
McGlinchey --> quinto anno dopo stagioni tra alti (pochi) e bassi (molti tra infortuni e cattiva forma)

McGlinchey soprattutto all'inizio non era in gran condizione, ancora una volta.
Brendel nelle prime cinque o sei partite ha fatto in media una cazzata a partita tra cattivi snap, falsi snap, false partenze, passaggi a vuoto.
Con comune stupore le due guardie invece, e Banks in particolare, hanno cominciato subito bene. Buford è stato spesso alternato per qualche drive a partita con il vetarano Brunskill.

Finito il primo nefasto mese e mezzo, la linea è salita di colpi e con essa tutto l'attacco e le prestazioni di Garoppolo in particolare che lasciato sereno nella tasca diventa un qb quasi normale.
Ricordo di aver letto una stat sulle due guardie che per 6 o 7 partite tra novembre e dicembre non avevano concesso nemmeno un sack.
McGlinchey è pure salito di condizione e ha portato in fondo senz'altro la miglior stagione in carriera e Brendel è diventato senza dubbio un unsong hero della stagione.
La linea ha assorbito benissimo l'improvvisa transizione tra Garoppolo e Purdy, il quale ci ha messo del suo tra inesperienza e improvvisazione per alcuni sack subiti (ma altrettanti ne ha evitati con doti atletiche non eccelse ma sconosciute a JimmyG)

Nei playoff la marcia cambia ma di fatto siamo stati messi in difficoltà solo dagli Eagles, che hanno una linea (due linee) di altissimo livello.

Ricondurre gli infortuni dei QB alla linea d'attacco mi pare insensato o frutto di non aver visto o capito come si siano infortunati.
Lance si è infilato a correre dove non c'era spazio.
Garoppolo ha subito un placcaggio ad azione quasi finita.
Purdy non si è avveduto della pressione che arrivava dal lato che doveva controllare e il suo infortunio è stato il più casuale dei tre.
Johnson non l'ho visto e non ho certo voglia di rivedere la partita.
Quattro infortuni a quattro QB è solo una sfortuna immensa, secondo me.
Gli dei del football hanno deciso che al SB non ci dobbiamo andare.

Tornando alla linea d'attacco e guardando in avanti abbiamo certezze e incertezze, molto diverse oggi da quelle di settembre.
Brendel: è FA, tornerà? Al di là della buona stagione resta un journeyman e il nostro olineman più penalizzato. Tornerà - io penso - ma sarà bene cercare un rincalzo, sostituto, giocatore futuribile al suo posto.
Banks e Buford sono una certezza e sono nel rookie contract, meglio di così ...
McGlinchey è FA e se ne andrà semplicemente perché sarà la sua occasione di mettere via un bel contratto e noi non glielo offriremo perché ne conosciamo pregi e soprattutto limiti. Abbiamo McKivitza roster, ma ha giocato pochissimo. Secondo me drafteremo nella posizione, forse anche più di un giocatore.
Williams è nel limbo. Si vocifera di un possibile ritiro, nonostante abbia trascorso la stagione più integra sul piano fisico. Speriamo a. che rimanga, b. che non ci metta 4 mesi a decidere come Mack lo scorso anno.
Dovesse andare, siamo messi male: è un ruolo cruciale e credo dovremmo andare immediatamente sul mercato a vedere chi si possa firmare con i soldi che non daremo a lui (ha il cap hit più grosso della squadra, 27 milioni). Orlando Brown è free agent, ma penso che si siederà in riva al fiume ad aspettare chi gli porti un'offerta da capogiro

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/02/2023, 8:36

.... ha scritto: 02/02/2023, 18:32 migliore efficienza offensiva in poche parole.
Avete avuto una migliore EPA/play con Jimmy G (.236) che con Purdy in realtà (.196), un migliore success rate (51.4% vs. 49.6%) e una migliore CPOE (-0.7% vs. -0.9%).
Quindi no, l'attacco è stato più efficiente con Jimmy.

torrisone
Pro
Pro
17
2679

Messaggio da torrisone » 03/02/2023, 9:38

È difficile non perdersi nelle sigle e nel raffronto coi cari vecchi "punti messi sul tabellone" quando Purdy* la giornata più scrausa del suo anno sono 20 punti a Seattle con un muscolo lesionato mentre Jimmy ha avuto delle uscite asfittiche (at Denver) e altre giornate complesse (Chargers, Saints)

Quindi chiaramente non mi è chiaro come e cosa definisce "efficienza".

* Ehi Brock... lefty? You're ambidextrous?"

(voglio morire)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/02/2023, 10:18

Leggevo tempo fa un articolo in cui dicevano che l'attacco con Purdy aveva fatto più punti ma aveva beneficiato di migliori posizioni di partenza grazie alla difesa. Prendeva in considerazione 3-4 partite... non so poi se la cosa sia cambiata.

Certo è che l'impressione (di cui è sempre bene non fidarsi) è che l'attacco si sia mosso meglio con Purdy rispetto al buon vecchio JG. Il rookie ha certamente una migliore capacità di improvvisare e di muoversi per sfuggire alla pressione. E' stato anche fortunato in alcune occasioni (vedi la ricezione da circo di Kittle).
Incrociamo le dita per il suo infortunio: mi piacerebbe vedere come se la potrebbe cavare l'anno prossimo nella "battaglia" per il posto con Lance e poi magari in campo contro le difese che sicuramente lo conoscerebbero meglio

torrisone ha scritto: 03/02/2023, 9:38

Questa me la spieghi?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 03/02/2023, 10:37

multiple ha scritto: 03/02/2023, 10:18
torrisone ha scritto: 03/02/2023, 9:38
Questa me la spieghi?

:laughing: Kittle meravigliosa creatura!

torrisone
Pro
Pro
17
2679

Messaggio da torrisone » 03/02/2023, 10:52

Di tutta la microphone Kittle collection quella che ancora mi fa piangere dalle risate è l'offside al primo gioco offensivo in una partita con i Cardinals.

"EHI, HE MOOOOVES!"

"NOOOO I DIDN'T!"
(Urlato ai Cardinals)

"Of course i did"
(sottovoce nell'huddle)

Poi va a confronto con l'arbitro che lo ha graziato e dice che aveva starnutito.

God Bless GK.

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/02/2023, 10:57

azazel ha scritto: 03/02/2023, 10:37
multiple ha scritto: 03/02/2023, 10:18
Questa me la spieghi?

:laughing: Kittle meravigliosa creatura!
Dopo l'infortunio al championship?

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 03/02/2023, 12:57

Vorrei un George Kittle peluche, con il tasto da premere per fargli dire le sue frasi migliori :cuoricini:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”