Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

Messaggio da saintsaji » 31/01/2023, 1:12

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 31/01/2023, 7:24

saintsaji ha scritto: 31/01/2023, 1:12 https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 8176.shtml

Che croccantezza  :stressato:

Vista la firma mi aspetto il rinnovo entro una settimana 😅
Laudisa nel 23 non ce lo meritiamo nemmeno qui dentro.

Questo al netto che non avere il rinnovo al 31/1 vuol dire che molto probabilmente il giocatore verrà perso a 0 o svenduto a giugno.
Ultima modifica di albizup il 31/01/2023, 8:13, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 31/01/2023, 8:08

saintsaji ha scritto: 31/01/2023, 1:12 https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 8176.shtml

Immagine

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 31/01/2023, 8:20

albizup ha scritto: 31/01/2023, 7:24

Vista la firma mi aspetto il rinnovo entro una settimana 😅
Laudisa nel 23 non ce lo meritiamo nemmeno qui dentro.

Questo al netto che non avere il rinnovo al 31/1 vuol dire che molto probabilmente il giocatore verrà perso a 0 o svenduto a giugno.
Strano che per derby la gazzetta non parli di Skriniar ma di Leao 🤔
Once a Knick, always a Knick.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/01/2023, 11:37

Pensa che una persona a caso, ancora prima dell'inizio del mercato estivo, tra le prese per il culo generali, scriveva che Leao andava rinnovato in quella finestra, oppure ceduto.
Ora, bene che vada, comineranno le offerte al ribasso.
E ci si ricollega al post di ieri...
Se sei pezzente non puoi fare le cose a metà.
Devi essere sempre un passo avanti, non un passo indietro.
Tra l'altro...
Si configura una sliding door che può tranquillamente rivaleggiare con quella della vicenda Pato-Tevez...
Le ultime parole, virgolettate, dell'agente di Kvaracoso, dicevano che dal Milan si è sentito rispondere che erano a posto con Leao...
Pensa che strazio, ritrovarsi con una plusvalenza REALE di una sessantina di milioni per Leao, ed andarne a spendere una decina per il georgiano...

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 31/01/2023, 11:45

anto ha scritto: 31/01/2023, 11:37

Pensa che una persona a caso, ancora prima dell'inizio del mercato estivo, tra le prese per il culo generali, scriveva che Leao andava rinnovato in quella finestra, oppure ceduto.
Tra l'altro...
Si configura una sliding door che può tranquillamente rivaleggiare con quella della vicenda Pato-Tevez...
Le ultime parole, virgolettate, dell'agente di Kvaracoso, dicevano che dal Milan si è sentito rispondere che erano a posto con Leao...
Pensa che strazio, ritrovarsi con una plusvalenza REALE di una sessantina di milioni per Leao, ed andarne a spendere una decina per il georgiano...
anto non penso proprio che qualcuno ti abbia dato torto relativamente alle tempistiche del rinnovo.
Tutti quì dentro il rinnovo di Leao lo reclamano da mesi, mi ricordo benissimo di come addirittura Albi sostenesse che per lui era impossibile che Leao giocasse l'attuale campionato ancora con il vecchio contratto (e stipendio).

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 31/01/2023, 11:47

Me li trovi i post in cui ti sfottevamo per questa cosa? Perché io ricordo che scrivevo ad agosto che iniziare il campionato con l'mvp del campionato a 2 milioni mi sembrava una stronzata.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/01/2023, 11:48

pgm ha scritto: 31/01/2023, 11:45

Tra l'altro...
anto non penso proprio che qualcuno ti abbia dato torto relativamente alle tempistiche del rinnovo.
Tutti quì dentro il rinnovo di Leao lo reclamano da mesi, mi ricordo benissimo di come addirittura Albi sostenesse che per lui era impossibile che Leao giocasse l'attuale campionato ancora con il vecchio contratto (e stipendio).

Forse l'aggettivo "generali" è esagerato, ma ti assicuro che ce ne sono state.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 31/01/2023, 11:52

anto ha scritto: 31/01/2023, 11:48
pgm ha scritto: 31/01/2023, 11:45

Sì che è esagerato, non mi ricordo voci fuori dal coro in questo senso

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 31/01/2023, 13:22

pgm ha scritto: 31/01/2023, 11:52
anto ha scritto: 31/01/2023, 11:48

Sì che è esagerato, non mi ricordo voci fuori dal coro in questo senso

Semplicemente perché non ce ne sono mai state.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 31/01/2023, 14:02

Tra l'altro il discorso "andava rinnovato prima" lascia il tempo che trova, dato che se uno ha intenzione di far prendere la stecca pure al nipote del cugino di secondo grado, non rifirma neanche a due anni dalla scadenza, perchè ormai si sa bene che, anche se ti allungano i "20 milioni di bonus alla firma", saranno sempre inferiori al costo del cartellino che dovrebbero pagare alla squadra in cui militi nel caso ti volessero prendere subito.
Nel caso specifico Leao due anni fa ti ha risposto picche esattamnete come ora, in quanto principalmente cerca la stecca per pagare la multa.

Le offerte per prenderlo subito non sono arrivate a Casa Milan, come non sono arrivate a casa Inter per Skriniar avendo lui già accordi con il PSG, la differenza è che da una parte è venuta fuori la trattativa e i nerazzurri si stanno vendendo l'anima pur di riuscire a mandarlo via ora per prendere qualche briciola, noi oggi non siamo nella stessa situazione e "possiamo" tirarla ancora un pò per le lunghe sperando che avvenga almeno la stessa cosa. Non dovessero arrivare offerte arriverebbe alla fine del contratto e poi saluti. Ci perderesti economicamente? Sicuro, ma non sei tu a sceglierlo

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/01/2023, 14:14

Veramente si è parlato di offerta di 80 milioni da parte del Chelsea prima dell'inizio del campionato.
I giocatori, poi, bisogna anche saperli vendere.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 31/01/2023, 14:24

Veramente era una richiesta di informazioni, non una trattativa, gonfiata poi dai giornalisti che davano la trattativa come avviata. Perchè, come si è visto, se il Chelsea vuole veramente qualcuno, non si ferma davanti ad un no o ad una valutazione di 50, 60, 80 o anche 100 milioni, ma non si ferma neanche se c'è da pagare una clausola da 150 milioni.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/01/2023, 14:26

LukaV ha scritto: 31/01/2023, 14:24 Veramente erano voci messe in giro dai giornalisti per fare il solito articoletto di agosto. Perchè, come si è visto, se il Chelsea vuole veramente qualcuno, non si ferma davanti ad un no o ad una valutazione di 50, 60, 80 o anche 100 milioni, ma non si ferma neanche se c'è da pagare una clausola da 150 milioni.

L'offerta è stata confermata indirettamente da Maldini in un'intervista video a S.Siro.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 31/01/2023, 14:27

anto ha scritto: 31/01/2023, 14:26 L'offerta è stata confermata indirettamente da Maldini in un'intervista video a S.Siro.
E' stata confermata la richiesta di informazioni su Leao non che sia stata fatta un'offerta, e la cifra 80 milioni sembra un pò campata in aria, perchè per 80 non credo che la proprietà metta il veto, soprattutto perchè un pò avranno capito come sta andando il discorso, che ci sia (anzi forse è meglio dire ci fosse stata) speranza in un rinnovo è più che lecito, che ci sia la certezza di ottenerlo non credo, quindi se fosse veramente arrivata un'offerta da 80 almeno si sarebbe avviata una vera trattativa, cosa che invece non è mai successa.

Comunque queste le sue parole nella dichiarazione che si porta per "conferma indiretta" sull'episodio: Il rinnovo è una questione che abbiamo affrontato molti mesi fa. Rafa sa che per diventare più forte di adesso la soluzione è rimanere con noi. Siamo una squadra giovane e in crescita. Deve ancora imparare tante cose, se poi arriverà ad un livello superiore del Milan credo che sia anche normale spiccare il volo. Ma noi abbiamo l’intenzione di fare grandi cose e di crescere con lui. L’offerta del Chelsea ufficialmente scritta non è arrivata, ma a livello informale sì. Naturalmente è stata rifiutata

Questa poi è un'altra dichiarazione sull'argomento, successiva a quella:
Il mercato è fermo - ha chiarito subito il dirigente rossonero- . È vero che le chiacchiere si possono fare, ma non c'è stato alcun approccio post mercato. Si deve concentrare su questa stagione e lo sta facendo alla grande", è la chiosa di Maldini

Che non toglie nulla al discorso che per rinnovare un contratto bisogna essere in due, se da una parte non c'è intenzione puoi presentarti anche due anni prima ma la tiri solo per le lunghe.
Chi vuole rinnovare ci mette relativamente poco, chi inizia una trattativa la può portare avanti anche per più anni senza che ci debba per forza essere un colpevole, e soprattutto il discorso che ultimamente ci sono sempre più giocatori che vanno in scadenza per poi andare a prendere bonus alla firma è sicuramente un ostacolo non indifferente

Bloccato

Torna a “Calcio”