Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday

Messaggio da esba » 30/01/2023, 13:12

Jack The Sack ha scritto: 30/01/2023, 12:59 Ah le chat di whatsapp
ah il divano

e la notizia più drammatica in tutto ciò è che avete pure il diritto di voto

non so se provo più sconforto verso i Tomsulaboyz originali, che scrivono cazzate perché non hanno ancora capito che il football americano è un po' diverso dal basket o dai tornei di biglie sulla sabbia, o verso voi Tomsulaboyz seriali lanciatori di merda da divano
... e non aggiungiamo altro sull'orgine della merda che lanciate
almeno gli originalz fanno un po' ridere e un po' tenerezza ...
ha fatto una cazzata, no more.

ti costa proprio tanto ammetterlo eh...

pero' usi i tomsulaboys perche' come sempre, non hai altri argomenti da portare a difesa di shanny.

la merda che lanciano ti finisce tutta nel cervello vedo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/01/2023, 13:31

Per la ricezione "inventata"  il paio di replay mandati non lasciavano intuire molto e di ricezioni buone in cui il WR si affretta a giocare perhé non molto sicuro ce ne sono moltissime durante tutta la stagione. Sarebbe stata una flag lanciata un po' a caso. E poi se la ricezione fosse stata data buona (anche per "assenza di prove") qui in molti starebbero spellando vivo KS perché lancia le flag a c@@@o e poi quando servono non ha i timeout o i challenge... Immagine TRoppo facile secondo me parlare dopo aver visto il replay che sarebbe stato decisivo per la chiamata. 

Sulla partita: il confronto tra le linee l'hanno vinto gli Eagles (come temevo) su entrambi i fronti. Con Purdy forse avremmo avuto qualche chance in più, magari non avremmo perso palla sulle nostre venti a poco dalla fine del primo temp, ma non credo l'avremmo vinta comunque.

Continuo  non capire alcune delle polemiche su Shanahan, che mi pare sia un ottimo allenatore pur con i difetti già evidenziati da qualcuno. Lancio una piccola provocazione: dal tweet che ha messo lelomb sembra che  abbiano trovato una falla nella nostra difesa sulle corse... sarà colpa del capoallenatore o del defensive coordinator? Occhio che se rispondete che la colpa è del primo, allora dobbiamo dargli anche i meriti del gran laovro della difesa duranete tutto l'anno :biggrin:

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 30/01/2023, 13:33

esba ha scritto: 30/01/2023, 12:36
.... ha scritto: 30/01/2023, 12:06

Non c'erano le basi (purtroppo).
A tutti la ricezione pareva buona...nessuno si era accorto che la palla aveva toccato terra...tanto che nemmeno nei socials avevano messo in dubbio la presa di Smith se non dopo il replay avvenuto con colpevole ritardo.

Le basi? ma quali basi scusa.
Io che non sono un cazzo di nessuno dal divano di casa mia, a 7.000 km di distanza ho gridato di tirare il fazzoletto rosso, (scrivendolo in diretta sulla chat di whatsapp che erano giustamente infuocate) immediatamente, e gente che guadagna milioni di dollari no?
Allora abbiamo un grosso problema e lo abbiamo infatti.

ma sola la reazione di Smith ti deve portare a lanciare la flag o chiamare time out, ma non scherziamo proprio.

adesso stai avere che e' colpa della FOX con il replay tardivo, pazzesco.
Evidentemente la chat di WA a cui partecipi è molto più attenta dei milioni di spettatori e, soprattutto, delle decine di assistant coaches presenti sugli spalti pertanto invito te e i tuoi sodali ad inviare al più presto CV in quel di Santa Clara onde evitare in futuro errori così evidenti da parte del CS.
In bocca al lupo.

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 30/01/2023, 13:47

.... ha scritto: 30/01/2023, 13:33
esba ha scritto: 30/01/2023, 12:36

Le basi? ma quali basi scusa.
Io che non sono un cazzo di nessuno dal divano di casa mia, a 7.000 km di distanza ho gridato di tirare il fazzoletto rosso, (scrivendolo in diretta sulla chat di whatsapp che erano giustamente infuocate) immediatamente, e gente che guadagna milioni di dollari no?
Allora abbiamo un grosso problema e lo abbiamo infatti.

ma sola la reazione di Smith ti deve portare a lanciare la flag o chiamare time out, ma non scherziamo proprio.

adesso stai avere che e' colpa della FOX con il replay tardivo, pazzesco.
Evidentemente la chat di WA a cui partecipi è molto più attenta dei milioni di spettatori e, soprattutto, delle decine di assistant coaches presenti sugli spalti pertanto invito te e i tuoi sodali ad inviare al più presto CV in quel di Santa Clara onde evitare in futuro errori così evidenti da parte del CS.
In bocca al lupo.
Eh non so, poi come fanno a fare la gara di rutti via audio?

Le chat di whatsapp ...
possiamo rinominare questo teamtopic "le chat di whatsapp"?
Vi prego
Lasciamoci seppellire da una risata
è tutto troppo bello per essere vero
:stralol: :stralol: :stralol:
le chat di wahtsapp, le tl di twitter, i maremoti di San Francisco, le contumelie del signor Panatta del piano di sotto ...
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 30/01/2023, 13:49

Al netto delle (patetiche) beghe nostre personali (ricordiamoci qui di non scrivere che scriviamo su un gruppo whatsapp perché chiaramente è un dente cariato e dà fastidio/fa male) c'è gente che non tifa NESSUNO che porta sul tavolo una roba molto bella:

l'analisi dei dati

Possono stare sul cazzo, possono essere visti come il fumo negli occhi (da chi? Dal 50nne il football non è quello di una volta, ai miei tempi, bla bla bla, ecc) ma fanno una roba egregia. Ed utile.

Ora:

sarei curioso di sapere se queste persone sono in grado di valutare il "valore" di un timeout/challenge e di rapportarlo al suo utilizzo/mancato utilizzo.

Perché qui "non c'era il replay buono, il gioco scorre veloce, il pubblico ostile, il meteo freddo e la pioggia"

Mannaggialaputtana.

È un CAZZO di quarto down convertito in 1st e goal.

Quale valore ha un timeout con 3 a disposizione?

Cosa rischi a chiamarlo? Di perderlo. Oh no. Uno di tre.
Eh ma poi se ti serve dopo?
(Cazzo divento matto. MATTO)

Cosa guadagni se hai ragione?
Probabilmente 3 punti o 7 (sette).

Risk < Reward lo vedo solo io?
Sono pazzo?

Questo é un gioco che avrá SEMPRE una componente umana, emotiva, nervosa (alleluia) ma in ragione di questo imho TUTTO quello che puó facilitarti a fare scelte sotto stress devi abbracciarle senza se e senza ma. In automatico.

E un cazzo di timeout su un quarto down convertito in 1st e goal su una roba che anche solo lontanamente ti sembra dubbia lo devi chiamare.

Reward supera abbondantemente l'eventuale risk e chi non lo vede secondo me è in malafede.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7253

Messaggio da lelomb » 30/01/2023, 13:54

Ma se non la lanci su quel gioco di preciso quando la vorresti/dovresti lanciare?

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 30/01/2023, 14:02

P.S. ci avrei scommesso che alla prima sconfitta tutti gli avvoltoi che popolano questo forum avrebbero messo fuori la testa:

Immagine

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 30/01/2023, 14:03

lelomb ha scritto:Ma se non la lanci su quel gioco di preciso quando la vorresti/dovresti lanciare?
"Ma io che cazzo ne so?" (cit.)

Sul topic arbitrale stanno valutando se doveva intervenire l'arbitro totale a NY ma il replay inconcludente e quello buono tardivo e il manuale.

Tutte robe che ci saremmo risparmiati se chi so io fa quel che IMHO devi fare IN AUTOMATICO senza manco pensarci.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 30/01/2023, 14:08

torrisone ha scritto: 30/01/2023, 13:49 Al netto delle (patetiche) beghe nostre personali (ricordiamoci qui di non scrivere che scriviamo su un gruppo whatsapp perché chiaramente è un dente cariato e dà fastidio/fa male) c'è gente che non tifa NESSUNO che porta sul tavolo una roba molto bella:

l'analisi dei dati

Possono stare sul cazzo, possono essere visti come il fumo negli occhi (da chi? Dal 50nne il football non è quello di una volta, ai miei tempi, bla bla bla, ecc) ma fanno una roba egregia. Ed utile.

Ora:

sarei curioso di sapere se queste persone sono in grado di valutare il "valore" di un timeout/challenge e di rapportarlo al suo utilizzo/mancato utilizzo.

Perché qui "non c'era il replay buono, il gioco scorre veloce, il pubblico ostile, il meteo freddo e la pioggia"

Mannaggialaputtana.

È un CAZZO di quarto down convertito in 1st e goal.

Quale valore ha un timeout con 3 a disposizione?

Cosa rischi a chiamarlo? Di perderlo. Oh no. Uno di tre.
Eh ma poi se ti serve dopo?
(Cazzo divento matto. MATTO)

Cosa guadagni se hai ragione?
Probabilmente 3 punti o 7 (sette).

Risk < Reward lo vedo solo io?
Sono pazzo?

Questo é un gioco che avrá SEMPRE una componente umana, emotiva, nervosa (alleluia) ma in ragione di questo imho TUTTO quello che puó facilitarti a fare scelte sotto stress devi abbracciarle senza se e senza ma. In automatico.

E un cazzo di timeout su un quarto down convertito in 1st e goal su una roba che anche solo lontanamente ti sembra dubbia lo devi chiamare.

Reward supera abbondantemente l'eventuale risk e chi non lo vede secondo me è in malafede.

Grazie Torri, sei sempre il migliore.

Nella letterina che ho scritto a Babbo Natale per il 2022, ho chiesto di acquisire la tua calma e pacatezza.

Al momento devo essere sincero, non l'ho ancora trovata.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 30/01/2023, 14:10

lelomb ha scritto: 30/01/2023, 13:54 Ma se non la lanci su quel gioco di preciso quando la vorresti/dovresti lanciare?

Ce lo diranno certamente i Shannanboys che popolano e pascolano le praterie di questo topic.

attendo come manco stessero arrivando i Re Magi.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 30/01/2023, 14:15

mr.kerouac ha scritto: 30/01/2023, 11:27 La cosa che più fa incazzare è che sta squadra non ha ancora vinto un SB nonostante abbia di gran lunga il roster più forte della NFL perchè arriva a giocarsi la vita senza QB.

Io non so di chi sia la colpa, però nelle ultime 6 stagioni abbiamo avuto un QB che ha giocato tutte le partite solo nel 2019 e purtroppo quel QB era Jimmy. Questa deve essere priorità uno nella off-season perchè siamo un unicum insensato da sto punto di vista, non ricordo una roba del genere per nessun'altra franchigia.

The 49ers moved up to No. 3 overall to select Trey Lance. The price tag for such a decision included first-round picks in the 2022 and '23 NFL Drafts, as well as a third-round selection in 2022

Si beh, non che potete fare trade ogni anno eh...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 30/01/2023, 14:18

Jack The Sack ha scritto: 30/01/2023, 13:47
.... ha scritto: 30/01/2023, 13:33
In bocca al lupo.
Eh non so, poi come fanno a fare la gara di rutti via audio?

Le chat di whatsapp ...
possiamo rinominare questo teamtopic "le chat di whatsapp"?
Vi prego
Lasciamoci seppellire da una risata
è tutto troppo bello per essere vero
:stralol: :stralol: :stralol:
le chat di wahtsapp, le tl di twitter, i maremoti di San Francisco, le contumelie del signor Panatta del piano di sotto ...
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

il tuo idolo Adinolfi come la pensa?
perche' tu citi la questione voto elettorale, e tu la usi cosi... :forza:

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 30/01/2023, 14:19

Rotolare, teste, rotolare, non c'è nulla da vedere ...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7253

Messaggio da lelomb » 30/01/2023, 14:20

esba ha scritto: 30/01/2023, 14:10
lelomb ha scritto: 30/01/2023, 13:54 Ma se non la lanci su quel gioco di preciso quando la vorresti/dovresti lanciare?

Ce lo diranno certamente i Shannanboys che popolano e pascolano le praterie di questo topic.

Ma io son pure uno Shannanboys, ma certa roba non è che si può guardare dall'altra parte.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 30/01/2023, 14:24

lelomb ha scritto: 30/01/2023, 14:20
esba ha scritto: 30/01/2023, 14:10

Ma io son pure uno Shannanboys, ma certa roba non è che si può guardare dall'altra parte.

Questo e' un ossimoro qui dentro, se sei Shannanboys non puoi muovere critiche di nessun genere, altrmenti sei un Tomsula...

e lelomb le basi...cit.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”