SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday
Complimenti a tutti.
Tranne a te jimmy. Merda fumante che non sei altro.
Con la speranza che il signor Shanny riesca a farci vedere se Lance merita di giocare in NFL.
PS stasera the great mind, portato a spasso da Sirianni nell'in game management.
Quel fazzoletto rosso non lanciato ce lo sogneremo per un po’, e personalità in sideline da criceto sulla ruota.
Ciao Demecojoni Ryans grazie di tutto. Spero però che andare in quel cesso di posto di Houston non ti faccia fare la fine di Saleh.
Però pecunia non olet mai, e ti meriti quel ruolo.
Purdy, mi hai emozionato come non mi succedeva dai tempi di Colin.
Te vori ben.
Alla prossima stagione, con un pelo di culo in più.
Tranne a te jimmy. Merda fumante che non sei altro.
Con la speranza che il signor Shanny riesca a farci vedere se Lance merita di giocare in NFL.
PS stasera the great mind, portato a spasso da Sirianni nell'in game management.
Quel fazzoletto rosso non lanciato ce lo sogneremo per un po’, e personalità in sideline da criceto sulla ruota.
Ciao Demecojoni Ryans grazie di tutto. Spero però che andare in quel cesso di posto di Houston non ti faccia fare la fine di Saleh.
Però pecunia non olet mai, e ti meriti quel ruolo.
Purdy, mi hai emozionato come non mi succedeva dai tempi di Colin.
Te vori ben.
Alla prossima stagione, con un pelo di culo in più.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7256
Oh non vorrei dire, ma rideva pure Purdy con l'amico george sul 21-7 mentre stava nell'huddle..
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 36
Partita decisa da quel fumble sanguinoso di Johnson.
Mai visto giocare una squadra (pee giunta in una finale di Conference) con il quarto QB.
Bella stagione comunque....ma qualcosa va sistemato.
Mai visto giocare una squadra (pee giunta in una finale di Conference) con il quarto QB.
Bella stagione comunque....ma qualcosa va sistemato.
- ....
- Pro
- 562
- 679
Partita decisa nel primo drive offensivo con l'infortunio di Purdy...punto.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
"Riesci a lanciare?"lelomb ha scritto:Oh non vorrei dire, ma rideva pure Purdy con l'amico george sul 21-7 mentre stava nell'huddle..
"Dieci yards"
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7256
Oh comunque Sirianni na volta trovata la chiave per correre in 11 vi ha arato la Nickel formation manco foste la difesa dei Packers.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
lelomb ha scritto: 30/01/2023, 4:48 Oh non vorrei dire, ma rideva pure Purdy con l'amico george sul 21-7 mentre stava nell'huddle..
i giudizi sulla mimica facciale della gente sulla sideline

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Qui è quando mi manca quello bannato che dice che scrive di che cazzo vuole, come vuole, quando vuole.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
La risata se la poteva risparmiare ma a dire il vero non ho visto tutte ste faccie da funerale nella sideline a prescindere…
siete stati sfigati ma io credo che anche con Purdy questa partita la perdevate…Hurts e’ nell’anno in cui gli riescono le corse dei migliori RB…cosi’ soprattutto se si va sotto e costretti ad inseguire e’ dura
siete stati sfigati ma io credo che anche con Purdy questa partita la perdevate…Hurts e’ nell’anno in cui gli riescono le corse dei migliori RB…cosi’ soprattutto se si va sotto e costretti ad inseguire e’ dura
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2645
- 2507
Poco da dire, anzi solo grandi complimenti a giocatori, staff e all'organizzazione tutta per la stagione.
La normalità delle cose in NFL è che quando si rompe il Qb1 la stagione sia praticamente andata. Diciamo che la nostra situazione era atipica e quindi fare bene col Qb2 ci poteva stare. Poi quando passi al Qb3 dovrebbe davvero essere finita e strafinita ed invece abbiamo addirittura accelerato(anche ad ulteriore testimonianza di quando Jimmy sia un cesso o poco più), tanto di cappello a CS e giocatori per aver tenuto duro.
Poi vabbè se devi arrivare al Qb4 cosa vuoi pretendere...
A brevissimo termine (ieri sera nel corso della partite ed oggi) a me brucia meno perdere così. Alla fine non l'abbiamo proprio potuta giocare la partita.
Il fatto che sia esistita una partita per 28 minuti è dovuto solo alla Difesa che ha retto fino a quando ha potuto.
Non li biasimo nemmeno per le troppe penalità. Quelle nel drive del secondo quarto erano tutte piuttosto veniali(probabile ci fossero tutte), dal terzo quarto in poi del tutto ingiudicabili. Più che comprensibile la frustrazione in un reparto che sapeva l'attacco si trovasse nella condizione di produrre il nulla.
Su Johnson ci terrei a dire che non si sarebbe potuto in nessun modo giudicare in negativo per gli errori commessi, ecco un fumble in quel modo sullo snap era l'unica possibilità di ricevere i miei insulti, complimenti per esserci riuscito.
Ora avanti con l'Os nella quale vedremo come si muoveranno i nostri eroi. Personalmente pronto a ripartire fiducioso perché chiaramente il livello rimane (sulla carta) top.
La normalità delle cose in NFL è che quando si rompe il Qb1 la stagione sia praticamente andata. Diciamo che la nostra situazione era atipica e quindi fare bene col Qb2 ci poteva stare. Poi quando passi al Qb3 dovrebbe davvero essere finita e strafinita ed invece abbiamo addirittura accelerato(anche ad ulteriore testimonianza di quando Jimmy sia un cesso o poco più), tanto di cappello a CS e giocatori per aver tenuto duro.
Poi vabbè se devi arrivare al Qb4 cosa vuoi pretendere...
A brevissimo termine (ieri sera nel corso della partite ed oggi) a me brucia meno perdere così. Alla fine non l'abbiamo proprio potuta giocare la partita.
Il fatto che sia esistita una partita per 28 minuti è dovuto solo alla Difesa che ha retto fino a quando ha potuto.
Non li biasimo nemmeno per le troppe penalità. Quelle nel drive del secondo quarto erano tutte piuttosto veniali(probabile ci fossero tutte), dal terzo quarto in poi del tutto ingiudicabili. Più che comprensibile la frustrazione in un reparto che sapeva l'attacco si trovasse nella condizione di produrre il nulla.
Su Johnson ci terrei a dire che non si sarebbe potuto in nessun modo giudicare in negativo per gli errori commessi, ecco un fumble in quel modo sullo snap era l'unica possibilità di ricevere i miei insulti, complimenti per esserci riuscito.
Ora avanti con l'Os nella quale vedremo come si muoveranno i nostri eroi. Personalmente pronto a ripartire fiducioso perché chiaramente il livello rimane (sulla carta) top.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1845
- 1051
A me è dispiaciuto non vedere la partita che speravo di vedere.
Prendersela con il CS dopo ieri sera ha anche meno senso del solito. Lasciamolo libero, un coach che è andato a giocarsi il Championship con Purdy, e poi vediamo quanto resta disoccupato.
Ah, e per me gli arbitri non hanno inciso. SF ha perso perché senza QB di solito si perde. Diversamente, se la sarebbe potuta giocare, anche con Purdy. Grande D, al solito.
Prendersela con il CS dopo ieri sera ha anche meno senso del solito. Lasciamolo libero, un coach che è andato a giocarsi il Championship con Purdy, e poi vediamo quanto resta disoccupato.
Ah, e per me gli arbitri non hanno inciso. SF ha perso perché senza QB di solito si perde. Diversamente, se la sarebbe potuta giocare, anche con Purdy. Grande D, al solito.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Mia nipote, 2 anni tra un mese, quando sua nonna ride si incazza e le dice che non deve riderelelomb ha scritto: 30/01/2023, 4:48 Oh non vorrei dire, ma rideva pure Purdy con l'amico george sul 21-7 mentre stava nell'huddle..

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
lelomb ha scritto: 30/01/2023, 9:31 Oh comunque Sirianni na volta trovata la chiave per correre in 11 vi ha arato la Nickel formation manco foste la difesa dei Packers.
La difesa è stata sempre in campo.
Sirianni non ha trovato nessuna chiave, con un QB a caso questa partita non iniziava nemmeno.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
La cosa che più fa incazzare è che sta squadra non ha ancora vinto un SB nonostante abbia di gran lunga il roster più forte della NFL perchè arriva a giocarsi la vita senza QB.
Io non so di chi sia la colpa, però nelle ultime 6 stagioni abbiamo avuto un QB che ha giocato tutte le partite solo nel 2019 e purtroppo quel QB era Jimmy. Questa deve essere priorità uno nella off-season perchè siamo un unicum insensato da sto punto di vista, non ricordo una roba del genere per nessun'altra franchigia.
Io non so di chi sia la colpa, però nelle ultime 6 stagioni abbiamo avuto un QB che ha giocato tutte le partite solo nel 2019 e purtroppo quel QB era Jimmy. Questa deve essere priorità uno nella off-season perchè siamo un unicum insensato da sto punto di vista, non ricordo una roba del genere per nessun'altra franchigia.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.