Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

It Hurts (cit.)

Rispondi
Spak
Rookie
Rookie
38

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 23/01/2023, 14:26

E' andato tutto talmente bene -pure i punt- che ho davvero paura di illudermi.

La mia più grande preoccupazione, attualmente, oltre all'ovvia necessità di mantenere i piedi per terra, riguarda la salute di Lane Johnson.
Troppo importante per la squadra, figurarsi contro SF.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 23/01/2023, 15:15

Spak ha scritto: 23/01/2023, 14:26 E' andato tutto talmente bene -pure i punt- che ho davvero paura di illudermi.

La mia più grande preoccupazione, attualmente, oltre all'ovvia necessità di mantenere i piedi per terra, riguarda la salute di Lane Johnson.
Troppo importante per la squadra, figurarsi contro SF.

Concordo. Anche perché nei primi minuti sembrava un po' avere "sensazioni" strane, tant'è che mi sono stupito di come sia andato tutto liscio per il resto della partita.
Vedremo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/01/2023, 19:51

Stavo leggendo la list dei 50 migliori FA per il 2023 di PFF. Noi ne abbiamo un discreto numero, ed altri non ci sono ma sono importanti per il team. Cmq

4. DL JAVON HARGRAVE (30ys) -> strano che Roseman non lo abbia esteso in stagione. In DL abbiamo Davis e Williams come giovani da lanciare definitivamente, ma con Cox anche lui FA (oltre a Suh e Lindval) la nostra forza che è la rotazione della DL va ripensata. Penso che quella pick #10 sia proprio per un DL. Darei circa il 50% di possibilità di rifirmarlo.

16. CB JAMES BRADBERRY (30ys) -> sempre dato per scontato che fosse un anno per rilanciarsi e via. Però James con Slay si trova da Dio. Sul mercato ci sono Dean e soprattutto Sutton che sono più giovani e nel range della #10 c'è bella agente al draft. Darei circa il 30% di possibilità di rifirmarlo.. Erano il 5% ad inizio stagione :biggrin:

24. LB T.J. EDWARDS (26 ys) -> career year, nostro guaglione undrafted. Il fatto è che Roseman non spende nè denari nè picks per i ILB e le S. Inoltre c'è Nakobe Dean da lanciare. Temo che il mercato sia interessante per T.J....troppo per tenerlo noi. Darei circa il 10% di possibilità di rifirmarlo.

28. S CHAUNCEY GARDNER-JOHNSON (26ys) si trova come un papa a Phila e con il suo DB coach che potrebbe diventare DC se Gannon trova lavoro altrove. Abbiamo tradato per lui e se prende il tag da CB slot , costa anche meno che da S. Darei circa il 80% di possibilità di rifirmarlo..

32. OG ISAAC SEUMALO (30ys) il nostro gioiello nascosto. Ma vuoi per età, vuoi perchè abbiamo giovani con cui sostituirlo, vuoi perchè la Stoutland University tira fuori sempre grandi giocatori, penso che non sia una priorità se il prezzo dovesse salire (e salirà). Darei massimo il 40% di possibilità di rifirmarlo.

39. EDGE BRANDON GRAHAM (36ys)-> leggenda eagles. Dove volete che vada? Se ha ancora voglia di giocare lo si rifirma. punto. Darei circa il 60% di possibilità di rifirmarlo. il restante 40% è perchè credo posa smettere e se per caso si mette al dito un altro anello quel 40% sale.

Nei 50 non c'è Miles Sanders (RB) 26 ys. Anche qua storicamente non spendiamo e considerando una classe di FA ottima e un draft che si annuncia storico, temo che il mercato per i RB sarà al ribasso questa estate. Sanders mi piace ma se trovassimo un power back con mani buone da affiancare a Gainwell, sarebbe meglio. Darei massimo il 30% di possibilità di rifirmarlo.

Altri buoni sono Epps (resta), Minshev (va, soprattutto se Brisset viene a fare il secondo da noi) , Kelce (si ritira), Cox (resta per un anno), Kazir White (50 e 50) vedi Edwards, Dillard (va via), Pascal e Scott rifirmano sul breve.

Un sacco di gente cmq.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 25/01/2023, 20:40, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 25/01/2023, 20:06

mentalità pazzesca Brian, si gioca l'accesso al Super Bowl domenica ma già è rivolto alla free agency :notworthy:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/01/2023, 20:38

Non c'è molto da dire: sono tutti abili ed arruolati, qualcuno con qualche acciacco ma l'infermeria è vuota.
Il talento c'è, sono tutti sul pezzo compresi gli allenatori e il clima è quello giusto. Anche il coacktail gioventù/esperienza è ok.
Il QB è un candidato MVP e si gioca in casa in un ambiente carico a pallettoni come per una partita di calcio in Turchia.

Non credo ci siano condizioni migliori.

Quindi, se i 49ers vinceranno vorrà semplicemente dire che sono stati più bravi o più fortunati.
E contro maggior bravura e/o fortuna non si può nulla.

Perciò il prossimo post sarà sul draft.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 25/01/2023, 20:50

Mi piacerebbe molto rifirmare uno tra Edward e White, poi per forza di cose ci si affiderà a Dean.

La 10 andrà su un DL sicuramente, Cox potrebbe cercare grana altrove a prescindere, ormai è uno starter che deve avere gli snap limitati per produrre bene (ma dal 2020 probabilmente), per questo sarebbe importante rifirmare Hargrave, di solito per i DT serve un po' più tempo e troppa gioventù la pagheremmo.

Bradberry anche secondo me potrebbe cercare l'ultimo contrattone, cosa che non possiamo dare noi, visto che abbiamo pure Slay in avanti con l'età.

CJGJ sarebbe da rifirmare, come Epps.

Seumalo sacrificabile.

Graham, come hai detto, decide lui e noi eseguiamo  :biggrin:

Sanders lo rifirmerei solo se viene giù a veramente un buon prezzo, visti i nomi che circolano già.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 26/01/2023, 8:03

lebronpepps ha scritto: 25/01/2023, 20:06 mentalità pazzesca Brian, si gioca l'accesso al Super Bowl domenica ma già è rivolto alla free agency :notworthy:

Brian vero artista del maneggio dei fluidi sa bene che le vittorie si costruiscono da lontano senza lasciar passare ogni minuzia.
Chapeau, fratello nella fede.
Se vincerete sarà perché siete più forti / fortunati / fortificati dai riti apotropaici praticati da Brian di Nazareth in qualche antro dolomitico.
Non possiamo che inchinarci.

... e neanche fpenfev tvefi

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 26/01/2023, 11:35

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/01/2023, 19:51  Kelce (si ritira)

Potevi almeno descrivere la sua situazione come quella di Graham, no?  Giusto per farmelo credere, illudermi un attimo...  :piango:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/01/2023, 18:39

Spak ha scritto: 26/01/2023, 11:35
Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/01/2023, 19:51  Kelce (si ritira)

Potevi almeno descrivere la sua situazione come quella di Graham, no?  Giusto per farmelo credere, illudermi un attimo...  :piango:

Eh....mi sa che si sarebbe ritirato anche quest'anno ma gli Eagles gli hanno chiesto non solo di draftare il suo successore (Jurgens, pick sua) ma di fargli da chioccia.
Poi questo ti spara una stagione da Probowler ed è dura toglierlo dal campo.
Lui per me ne ha ancora fisicamente ma mentalmente ha altro per la testa.

Vedremo ma per me si ritira al 99%

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/01/2023, 18:49

Jack The Sack ha scritto: 26/01/2023, 8:03
lebronpepps ha scritto: 25/01/2023, 20:06 mentalità pazzesca Brian, si gioca l'accesso al Super Bowl domenica ma già è rivolto alla free agency :notworthy:

Brian vero artista del maneggio dei fluidi sa bene che le vittorie si costruiscono da lontano senza lasciar passare ogni minuzia.
Se vincerete sarà perché siete più forti / fortunati / fortificati dai riti apotropaici praticati da Brian di Nazareth in qualche antro dolomitico.

Trust the Proccess

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 26/01/2023, 18:50

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Jack The Sack ha scritto: 26/01/2023, 8:03

Trust the Proccess
A spanne l’ho già sentita questa…..
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 26/01/2023, 22:16

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/01/2023, 18:39
Spak ha scritto: 26/01/2023, 11:35

Eh....mi sa che si sarebbe ritirato anche quest'anno ma gli Eagles gli hanno chiesto non solo di draftare il suo successore (Jurgens, pick sua) ma di fargli da chioccia.
Poi questo ti spara una stagione da Probowler ed è dura toglierlo dal campo.
Lui per me ne ha ancora fisicamente ma mentalmente ha altro per la testa.

Vedremo ma per me si ritira al 99%

Dimentichi i due fusti di birra inviati da Sirianni per convincerlo a rifirmare… :biggrin:

… a sto giro ci vorrà un autocisterna… ma dovesse andare -cosa che penso- sarà durissima per lui come giocatore, leader e uomo.

Sperando che quello che sembra un po’ un suo clone lo dimostri…

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 29/01/2023, 23:55

è il trionfo di Brian
A questo punto mi aspetto che al Super Bowl si apra una voragine nel terreno inghiottendo qualsiasi squadra si appresti ad affrontare gli Eagles

Battute a parte, Eagles bravi perché non hanno sbagliato niente.
D'altra parte sarebbe stato da dementi sbagliare qualcosa in una partita che non si è praticamente giocata.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/01/2023, 0:07

E' andato tutto per il verso giusto praticamente dall'inizio, siamo stati bravi a creare subito la situazione che doveva essere una costante per portarla a casa e far sbagliare Purdy, è bastata fortunosamente una sola volta.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 30/01/2023, 0:11

Complimenti, vittoria meritata, complimenti per essere riusciti a ricostruire una squadra da Super Bowl in così poco tempo dopo la vittoria contro New England :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”