F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione
Casadei intanto girato al Reading a farsi le ossa
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12972
- 3634
E comunque, ad oggi, non ho speso ancora una lacrima per i tanti giovani super campioni che abbiamo lasciato andare. In alcuni casi pagati anche profumatamente.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Bonaz ha scritto: 28/01/2023, 10:23 E comunque, ad oggi, non ho speso ancora una lacrima per i tanti giovani super campioni che abbiamo lasciato andare. In alcuni casi pagati anche profumatamente.
Quelli scambiati con l’Atalanta e che ora fanno i corrieri BRT?
Scherzi a parte boh, io per uno Zaniolo (peraltro manco facendo iper valutazioni) mi mangerei le mani fino al 2050, non sarà quello che sta succedendo ora a farmi cambiare idea. Per me resta l’unico talento generazionale che abbiamo in Italia insieme a Chiesa e Zizz.
Avesse avuto un allenatore e un ambiente diversi magari sarebbe diventato un top prima, non dubito che lo diventerà poi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Bonaz ha scritto: 28/01/2023, 10:23 E comunque, ad oggi, non ho speso ancora una lacrima per i tanti giovani super campioni che abbiamo lasciato andare. In alcuni casi pagati anche profumatamente.
Beh beh beh, aver avuto Bonucci non mi avrebbe fatto schifo (anche se visto in quale trade è stato coinvolto mi sta bene così

Sperando che con Carboni non facciano stronzate e abbiano un piano concreto per farlo arrivare ad avere l'opportunità di provare concretamente il suo valore in prima squadra.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Zaniolo è stata l'ennesima pessima operazione dell'Inter ma talento generazionale uno che non segna mai mi sembra esagerato come mi è sempre sembrata la valutazione su Balotelli. L'ultimo vero talento italiano è stato Cassano, gli altri hanno grossi limiti.RizzK8 ha scritto: 28/01/2023, 13:26Bonaz ha scritto: 28/01/2023, 10:23 E comunque, ad oggi, non ho speso ancora una lacrima per i tanti giovani super campioni che abbiamo lasciato andare. In alcuni casi pagati anche profumatamente.
Quelli scambiati con l’Atalanta e che ora fanno i corrieri BRT?
Scherzi a parte boh, io per uno Zaniolo (peraltro manco facendo iper valutazioni) mi mangerei le mani fino al 2050, non sarà quello che sta succedendo ora a farmi cambiare idea. Per me resta l’unico talento generazionale che abbiamo in Italia insieme a Chiesa e Zizz.
Avesse avuto un allenatore e un ambiente diversi magari sarebbe diventato un top prima, non dubito che lo diventerà poi.
Io non ne faccio solo una questione di infortuni, Zaniolo in che ruolo dovrebbe giocare? A me sembra mancare di visione di gioco e se qualche anno fa un'ipotesi mezzala trequartista era un'idea ora la vedo dura, seconda punta o esterno sì ma non segna mai, non ha neanche la testa per fare assist, ha un gran fisico, strappi ma li aveva anche Gervinho.
Su Balotelli invece chiaramente sapeva calciare e non era messo male come fisico ma non era tanto veloce ed era completamente incapace a muoversi senza palla quindi uno potrebbe dire che col giusto allenatore sarebbe potuto essere un'altro giocatore ma per me vale per tutti, anche quelli scarsi, non solo per le teste calde. Il mio rimpianto per la nazionale di quel periodo semmai è G. Rossi ma non perchè uno è un coglione e l'altro no, parlo proprio dal punto di vista tecnica e di bravura.
- Bonaz
- Hero Member
- 12972
- 3634
Però non volete capirmi o fate finta. Per come sono andate le cose, ad oggi, state piangendo per Acquafresca, Esposito, Zaniolo, Casadei, etc? Io no. Magari tra 5 anni mi mangerò le mani? Può essere, ma ad oggi ho pianto (per dire, eh) per Roberto Carlos, Ronaldo, Pirlo ed Hakimi. E Ronaldo non era un giovane in rampa di lancio, quindi andrebbe escluso.
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Bonaz ha scritto: 28/01/2023, 14:03 Però non volete capirmi o fate finta. Per come sono andate le cose, ad oggi, state piangendo per Acquafresca, Esposito, Zaniolo, Casadei, etc? Io no. Magari tra 5 anni mi mangerò le mani? Può essere, ma ad oggi ho pianto (per dire, eh) per Roberto Carlos, Ronaldo, Pirlo ed Hakimi. E Ronaldo non era un giovane in rampa di lancio, quindi andrebbe escluso.
Aggiungerei anche Seedorf.
Comunque l'operazione Zaniolo dal punto di vista economico è stata una mezza follia, spendere quei soldi per uno come Nainggolan a quell'età e valutare 5 se non sbaglio Zaniolo alla fine è stato come buttare via sui 100 mln probabilmente. E sono soldi che potevano essere spesi in altra maniera. Poi si può spenderli male vedi rinnovi, Correa e mille altri scambi nel corso degli anni ma la strategia di fare, pochi, soldi coi giovani e non negare mai un rinnovo a nessuno ha portato alla situazione attuale.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Bonaz ha scritto: 28/01/2023, 14:03 Però non volete capirmi o fate finta. Per come sono andate le cose, ad oggi, state piangendo per Acquafresca, Esposito, Zaniolo, Casadei, etc? Io no. Magari tra 5 anni mi mangerò le mani? Può essere, ma ad oggi ho pianto (per dire, eh) per Roberto Carlos, Ronaldo, Pirlo ed Hakimi. E Ronaldo non era un giovane in rampa di lancio, quindi andrebbe escluso.
Secondo me non hai letto la mia risposta con attenzione
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Nel momento in cui il Pogba bianco (cit.) ha messo la fascia ho spento. Non ce la posso fare
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Che schifo, veramente siamo una pena.
Non ci resta che lottare per la Champions ma visto come stiamo non sara' facile.
Non ci resta che lottare per la Champions ma visto come stiamo non sara' facile.
- Candyman
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 47
Non ci meritiamo tutto questo.Rico Tubbs ha scritto:Nel momento in cui il Pogba bianco (cit.) ha messo la fascia ho spento. Non ce la posso fare
Sent from my Pixel 3a using Tapatalk
- Bonaz
- Hero Member
- 12972
- 3634

![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12972
- 3634
GdS - Skriniar: il Psg presenterà un'offerta ufficiale superiore ai €10mln circolati nelle scorse ore e non è disposto a giochi al rialzo. L’Inter chiede €20mln, difficile immaginare che il Psg vada oltre quota €15mln: decisivi potrebbero essere i bonus. Contemporaneamente l’Inter deve chiudere l'acquisto di un sostituto: in prima fila Tiago Djalò del Lille e Victor Lindelof del Man Utd
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Sui 10/15 mln non so neanche se vale la pena. L'ultima Skriniar si è fatto buttare fuori ma non mi sembra uno che sciopera o se ne frega, quanto vale un passaggio ai quarti per esempio?
Sui sostituti per me bisogna andare su Scalvini senza neanche pensarci.
Sui sostituti per me bisogna andare su Scalvini senza neanche pensarci.
- Candyman
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 47
Con che soldi? Per Scalvini ben che vada ti chiedono 40 Mln.Jack ha scritto: 29/01/2023, 11:37 Sui sostituti per me bisogna andare su Scalvini senza neanche pensarci.