L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali
Settimana scorsa Lisa, questa Dorothea. Bellissima vittoria, finalmente lo zero in una sprint e sugli sci è decisamente un'altra rispetto ad inizio stagione. Avesse perso da Chloe Chevalier avrei rosicato non poco. Benissimo così anche in ottica inseguimento.
Per l'inseguimento appunto si sono qualificate tutte e 5. Lisa ha sbagliato gli ultimi due del primo poligono, ma è stata bravissima a fare un poligono in piedi perfetto e rapido ed alla fine ha fatto 13esima, sciando anche bene.
Lampic con 2 errori ed essendo la più veloce sugli sci ha fatto top 10. Per la generale gara piuttosto favorevole per Elvira Oeberg che ha fatto terza, mentre Simon, con 2 errori, ha fatto nona. A proposito di generale: Lisa e Dorothea stanno battagliando per il terzo posto (sorpasso di Wierer, di un solo punto).
Roeiseland ha sfiorato il podio.
Per l'inseguimento appunto si sono qualificate tutte e 5. Lisa ha sbagliato gli ultimi due del primo poligono, ma è stata bravissima a fare un poligono in piedi perfetto e rapido ed alla fine ha fatto 13esima, sciando anche bene.
Lampic con 2 errori ed essendo la più veloce sugli sci ha fatto top 10. Per la generale gara piuttosto favorevole per Elvira Oeberg che ha fatto terza, mentre Simon, con 2 errori, ha fatto nona. A proposito di generale: Lisa e Dorothea stanno battagliando per il terzo posto (sorpasso di Wierer, di un solo punto).
Roeiseland ha sfiorato il podio.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Doro
che dopo lo splendido post a favore della Sanfilippo trova una vittoria nella gara a lei non più congeniale.
Ma la gara l'hanno fatta vedere solo sul player?

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
matt2354 ha scritto: 19/01/2023, 22:45 Doroche dopo lo splendido post a favore della Sanfilippo trova una vittoria nella gara a lei non più congeniale.
temo di si, avevo impostato la registrazione con My Sky, ma è saltata, avevo impostato la registrazione della replica alle 23 e invece trasmettono il biliardo. Maledetti

- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Questa tappa è anche su RaiSport comunque
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2594
- 2485
Grandissima Dorothea!!! Davvero felice per lei, vincere a casa deve essere stata davvero una gran gioia per lei.
Penso gareggi ancora proprio per soddisfazioni così.
Lisa raddrizza/salva una gara che dopo il primo poligono poteva andare male male.
Continuo a dirlo Roiseland ai Mondiali mi sa che ci arriverà da favorita al livello di Simon ed Elvira.
Lisa raddrizza/salva una gara che dopo il primo poligono poteva andare male male.
Continuo a dirlo Roiseland ai Mondiali mi sa che ci arriverà da favorita al livello di Simon ed Elvira.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
PWillis52 ha scritto: 20/01/2023, 11:52 Grandissima Dorothea!!! Davvero felice per lei, vincere a casa deve essere stata davvero una gran gioia per lei.
Esatto. la norvegese arriva giusto per rompere il cazzo sugli equilibri che si sono costruiti in stagione...dove oggettivamente un posto sul podio sarebbe dovuto essere spesso nostro....vediamo.
Da oggi sono in loco
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2594
- 2485
azazel ha scritto: 20/01/2023, 13:32PWillis52 ha scritto: 20/01/2023, 11:52 Grandissima Dorothea!!! Davvero felice per lei, vincere a casa deve essere stata davvero una gran gioia per lei.
Esatto. la norvegese arriva giusto per rompere il cazzo sugli equilibri che si sono costruiti in stagione...dove oggettivamente un posto sul podio sarebbe dovuto essere spesso nostro....vediamo.
Da oggi sono in loco
Buon divertimento

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Grande Aza, ero abbastanza sicuro che ci saresti andato!azazel ha scritto: 20/01/2023, 13:32PWillis52 ha scritto: 20/01/2023, 11:52 Grandissima Dorothea!!! Davvero felice per lei, vincere a casa deve essere stata davvero una gran gioia per lei.
Da oggi sono in loco
Sei riuscito a vedere Johannes oppure sfrecciava troppo veloce per potergli fare una foto

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1708
.....Sofia!! 

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
IL Poz ha scritto: 20/01/2023, 16:20Grande Aza, ero abbastanza sicuro che ci saresti andato!azazel ha scritto: 20/01/2023, 13:32
Da oggi sono in loco
Sei riuscito a vedere Johannes oppure sfrecciava troppo veloce per potergli fare una foto
L'avevo presi anche l'anno scorso, ma poi chiusero di nuovo tutto

Su JBoe: quando al primo giro (ero sulla salitella credo a metà percorso) è arrivato praticamente attaccato a Zobel, ho fatto spallucce

- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Altro mini riassunto della seconda parte di stagione del biathlon: https://www.quelchepassalosport.it/2023 ... ndo-stint/
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Ieri è uscito un articolo anche sul post, dedicato al biathlon: ho letto il duo di eurosport un po' piccato sui social. In realtà mi è parso un ottimo articolo che dà anche buona visibilità al movimento, chiaramente non potevano/volevano andare molto nel dettaglio, però penso sia un buon colpo.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
azazel ha scritto: 27/01/2023, 11:42 Ieri è uscito un articolo anche sul post, dedicato al biathlon: ho letto il duo di eurosport un po' piccato sui social. In realtà mi è parso un ottimo articolo che dà anche buona visibilità al movimento, chiaramente non potevano/volevano andare molto nel dettaglio, però penso sia un buon colpo.
Volevo giusto scriverlo prima.
Il discorso che fanno è che parlano di tutto, ma non dicono che parte del successo del biathlon in Italia è dovuto ad Eurosport/Discovery, che da sempre gli ha dato visibilità.
Discorso che può essere giusto, ma allora dovremmo citare Tele Capodistria, che per prima faceva vedere l'NFL, quando si parla di football?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Paperone ha scritto: 27/01/2023, 18:19azazel ha scritto: 27/01/2023, 11:42 Ieri è uscito un articolo anche sul post, dedicato al biathlon: ho letto il duo di eurosport un po' piccato sui social. In realtà mi è parso un ottimo articolo che dà anche buona visibilità al movimento, chiaramente non potevano/volevano andare molto nel dettaglio, però penso sia un buon colpo.
Il discorso che fanno è che parlano di tutto, ma non dicono che parte del successo del biathlon in Italia è dovuto ad Eurosport/Discovery, che da sempre gli ha dato visibilità.
Discorso che può essere giusto, ma allora dovremmo citare Tele Capodistria, che per prima faceva vedere l'NFL, quando si parla di football?
Ma poi non è che nell'articolo si danno meriti ad altri network, è un discorso che non viene proprio toccato, boh...m'è parsa una reazione un po' così...peraltro mi sa che ancora oggi le gare si possono vedere free (con commento inglese) dal sito ufficiale della ibu, non ho più controllato ma fino a qualche anno fa era così.
- urca1
- Rookie
- 866
- 94
Confermo, si vede tutto "aggratis" qui:azazel ha scritto: 27/01/2023, 18:49Paperone ha scritto: 27/01/2023, 18:19
Ma poi non è che nell'articolo si danno meriti ad altri network, è un discorso che non viene proprio toccato, boh...m'è parsa una reazione un po' così...peraltro mi sa che ancora oggi le gare si possono vedere free (con commento inglese) dal sito ufficiale della ibu, non ho più controllato ma fino a qualche anno fa era così.
Eurovision Sports Live

e, come sempre, qui ci sono i dati in tempo (quasi) reale (bisogna dare l'ok ai cookies):
DATACENTER (biathlonresults.com)