Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali

Messaggio da azazel » 19/01/2023, 20:21

Settimana scorsa Lisa, questa Dorothea. Bellissima vittoria, finalmente lo zero in una sprint e sugli sci è decisamente un'altra rispetto ad inizio stagione. Avesse perso da Chloe Chevalier avrei rosicato non poco. Benissimo così anche in ottica inseguimento.

Per l'inseguimento appunto si sono qualificate tutte e 5. Lisa ha sbagliato gli ultimi due del primo poligono, ma è stata bravissima a fare un poligono in piedi perfetto e rapido ed alla fine ha fatto 13esima, sciando anche bene.

Lampic con 2 errori ed essendo la più veloce sugli sci ha fatto top 10. Per la generale gara piuttosto favorevole per Elvira Oeberg che ha fatto terza, mentre Simon, con 2 errori, ha fatto nona. A proposito di generale: Lisa e Dorothea stanno battagliando per il terzo posto (sorpasso di Wierer, di un solo punto).

Roeiseland ha sfiorato il podio.

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 19/01/2023, 22:45

Doro  :notworthy:  che dopo lo splendido post a favore della Sanfilippo trova una vittoria nella gara a lei non più congeniale.

Ma la gara l'hanno fatta vedere solo sul player?

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 20/01/2023, 0:20

matt2354 ha scritto: 19/01/2023, 22:45 Doro  :notworthy:  che dopo lo splendido post a favore della Sanfilippo trova una vittoria nella gara a lei non più congeniale.

Ma la gara l'hanno fatta vedere solo sul player?

temo di si, avevo impostato la registrazione con My Sky, ma è saltata, avevo impostato la registrazione della replica alle 23 e invece trasmettono il biliardo.  Maledetti  :dash2:

Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Messaggio da Gostis53 » 20/01/2023, 10:40

Questa tappa è anche su RaiSport comunque

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2594
2485

Messaggio da PWillis52 » 20/01/2023, 11:52

Grandissima Dorothea!!! Davvero felice per lei, vincere a casa deve essere stata davvero una gran gioia per lei.
Penso gareggi ancora proprio per soddisfazioni così.
Lisa raddrizza/salva una gara che dopo il primo poligono poteva andare male male.
Continuo a dirlo Roiseland ai Mondiali mi sa che ci arriverà da favorita al livello di Simon ed Elvira.

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 20/01/2023, 13:32

PWillis52 ha scritto: 20/01/2023, 11:52 Grandissima Dorothea!!! Davvero felice per lei, vincere a casa deve essere stata davvero una gran gioia per lei.
Lisa raddrizza/salva una gara che dopo il primo poligono poteva andare male male.
Continuo a dirlo Roiseland ai Mondiali mi sa che ci arriverà da favorita al livello di Simon ed Elvira.

Esatto. la norvegese arriva giusto per rompere il cazzo sugli equilibri che si sono costruiti in stagione...dove oggettivamente un posto sul podio sarebbe dovuto essere spesso nostro....vediamo.

Da oggi sono in loco 🥳

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2594
2485

Messaggio da PWillis52 » 20/01/2023, 13:40

azazel ha scritto: 20/01/2023, 13:32
PWillis52 ha scritto: 20/01/2023, 11:52 Grandissima Dorothea!!! Davvero felice per lei, vincere a casa deve essere stata davvero una gran gioia per lei.

Esatto. la norvegese arriva giusto per rompere il cazzo sugli equilibri che si sono costruiti in stagione...dove oggettivamente un posto sul podio sarebbe dovuto essere spesso nostro....vediamo.

Da oggi sono in loco 🥳

Buon divertimento :ok:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/01/2023, 16:20

Da oggi sono in loco 🥳
Grande Aza, ero abbastanza sicuro che ci saresti andato!
Sei riuscito a vedere Johannes oppure sfrecciava troppo veloce per potergli fare una foto  :lmao:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1708

Messaggio da Buccaneer » 20/01/2023, 17:33

.....Sofia!! :forza:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 20/01/2023, 18:00

IL Poz ha scritto: 20/01/2023, 16:20

Da oggi sono in loco 🥳
Grande Aza, ero abbastanza sicuro che ci saresti andato!
Sei riuscito a vedere Johannes oppure sfrecciava troppo veloce per potergli fare una foto  :lmao:

L'avevo presi anche l'anno scorso, ma poi chiusero di nuovo tutto :disgusto:

Su JBoe: quando al primo giro (ero sulla salitella credo a metà percorso) è arrivato praticamente attaccato a Zobel, ho fatto spallucce :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 26/01/2023, 19:14

Altro mini riassunto della seconda parte di stagione del biathlon: https://www.quelchepassalosport.it/2023 ... ndo-stint/

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 27/01/2023, 11:42

Ieri è uscito un articolo anche sul post, dedicato al biathlon: ho letto il duo di eurosport un po' piccato sui social. In realtà mi è parso un ottimo articolo che dà anche buona visibilità al movimento, chiaramente non potevano/volevano andare molto nel dettaglio, però penso sia un buon colpo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 27/01/2023, 18:19

azazel ha scritto: 27/01/2023, 11:42 Ieri è uscito un articolo anche sul post, dedicato al biathlon: ho letto il duo di eurosport un po' piccato sui social. In realtà mi è parso un ottimo articolo che dà anche buona visibilità al movimento, chiaramente non potevano/volevano andare molto nel dettaglio, però penso sia un buon colpo.

Volevo giusto scriverlo prima.
Il discorso che fanno è che parlano di tutto, ma non dicono che parte del successo del biathlon in Italia è dovuto ad Eurosport/Discovery, che da sempre gli ha dato visibilità.

Discorso che può essere giusto, ma allora dovremmo citare Tele Capodistria, che per prima faceva vedere l'NFL, quando si parla di football? :nonsa:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 27/01/2023, 18:49

Paperone ha scritto: 27/01/2023, 18:19
azazel ha scritto: 27/01/2023, 11:42 Ieri è uscito un articolo anche sul post, dedicato al biathlon: ho letto il duo di eurosport un po' piccato sui social. In realtà mi è parso un ottimo articolo che dà anche buona visibilità al movimento, chiaramente non potevano/volevano andare molto nel dettaglio, però penso sia un buon colpo.

Il discorso che fanno è che parlano di tutto, ma non dicono che parte del successo del biathlon in Italia è dovuto ad Eurosport/Discovery, che da sempre gli ha dato visibilità.

Discorso che può essere giusto, ma allora dovremmo citare Tele Capodistria, che per prima faceva vedere l'NFL, quando si parla di football? :nonsa:

Ma poi non è che nell'articolo si danno meriti ad altri network, è un discorso che non viene proprio toccato, boh...m'è parsa una reazione un po' così...peraltro mi sa che ancora oggi le gare si possono vedere free (con commento inglese) dal sito ufficiale della ibu, non ho più controllato ma fino a qualche anno fa era così.

urca1
Rookie
Rookie
866
94

Messaggio da urca1 » 29/01/2023, 8:37

azazel ha scritto: 27/01/2023, 18:49
Paperone ha scritto: 27/01/2023, 18:19

Ma poi non è che nell'articolo si danno meriti ad altri network, è un discorso che non viene proprio toccato, boh...m'è parsa una reazione un po' così...peraltro mi sa che ancora oggi le gare si possono vedere free (con commento inglese) dal sito ufficiale della ibu, non ho più controllato ma fino a qualche anno fa era così.
Confermo, si vede tutto "aggratis" qui:

Eurovision Sports Live   :appl:

e, come sempre, qui ci sono i dati in tempo (quasi) reale (bisogna dare l'ok ai cookies):

DATACENTER (biathlonresults.com)   :dohut0:

Rispondi

Torna a “Sportmania”