Purtroppo Seinfeld alla mia compagna non piace, quindi è una visione che recupererò da solo. Anche Frasier (che ho visto presente su Prime) mi piacerebbe recuperare, così come Cheers (che non ho fatto caso se sia presente)
Atlanta l'avevo iniziato a vedere e poi non ricordo per quale motivo l'avevo messo in stand by, sicuramente lo recupererò.
It's Alway Sunny in Philadelphia ne avevo letto bene e volevo in effetti vederla ma non è mai capitato che apparisse sulle piattaforme di streaming alle quali sono abbonato (algoritmo?). Dove lo trovo?
Derry Girls l'ho sempre ignorato invece ma scopro ora che è una produzione britannica e la cosa è un punto a favore sulla fiducia
Le altre serie di sua maestà consigliate da Ripper le trovo su netflix e co? Ormai mi sono imborghesito e non sono più molto avvezzo a siti vari, a parte che dalla tv combattere con pop up vari diventa troppo difficile, sarà l'età.
That '70s show lo guardai quando ancora ero giovane e padroneggiavo lo streaming pirata, però ricordo che dopo un paio di stagioni divertenti fosse andato un po' a calare tra i tira e molla tra Donna e Eric e l'uscita di quest'ultimo dalla serie nell'ultima stagione.
Comunque segno i suggerimenti, grazie!