o darsi le gomitatine nel ripescare forumisti del 15-18 che non scrivono per eventi evidentemente ben diversi da questa situazione (o magari si sono fatti una vita a differenza di noi vermi della società)

Drogba viene triggerato perché, giustamente, il forumista medio, magari non solo non juventino, ride a leggere queste cose.lebronpepps ha scritto:mi fa impazzire comunque il forumista medio non juventino che si triggera per l'utente Drogba86 che fa la disdetta a DAZN, cosa ve ne frega :biggrin:
o darsi le gomitatine nel ripescare forumisti del 15-18 che non scrivono per eventi evidentemente ben diversi da questa situazione (o magari si sono fatti una vita a differenza di noi vermi della società)
vikings11 ha scritto: 23/01/2023, 10:24 Calcolando che come sempre i goal ce li siamo fatti quasi da soli...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
DROGBA86 ha scritto: 23/01/2023, 11:01 Io non voglio cambiare niente, nel mio piccolo non vedono più i miei soldi. Vedranno i tuoi e quelli della curva che hai come modello, tutti felici e contenti.
Ricordo che già con Negher si fece riferimento, sempre in questi lidi, di una colletta…lebronpepps ha scritto:ma infatti saranno affari tuoi come vuoi investire il tuo tempo e i tuoi soldi, magari ti fanno una colletta per pagarti DAZN, dato che ci tengono tanto al fatto che tu guardi le partite
Bella strategia quella di buttare una puttanata alla fine di un ragionamento sensato. Ti stimo per l'impegno ma da queste parti non ce n'è bisogno (ovviamente a parti invertite avrebbero gridato allo scandalo per due rigori solari non concessi, ma siamo superiori e la partita era da pareggio)steve ha scritto: 23/01/2023, 11:06vikings11 ha scritto: 23/01/2023, 10:24 Calcolando che come sempre i goal ce li siamo fatti quasi da soli...
Si beh è stata una cosa comune della partita di ieri
0-1 papera cesni
1-1 ederson perde palla in uscita. Rigore
2-1 lookman perde palla in uscita per saltare il terzo uomo invece che mandare in porta l uomo sulla destra. Gol
2-2 Danilo perde palla in uscita. Gol
2-3 Alex Sandro lol
3-3 De roon in barriera lol
Arbitro che non da 2 rigori palomino su milik e bremer su hojlund .
La sagra dell'errore, partita da oratorio.
nonsense ha scritto: 23/01/2023, 11:18Bella strategia quella di buttare una puttanata alla fine di un ragionamento sensato. Ti stimo per l'impegno ma da queste parti non ce n'è bisogno (ovviamente a parti invertite avrebbero gridato allo scandalo per due rigori solari non concessi, ma siamo superiori e la partita era da pareggio)steve ha scritto: 23/01/2023, 11:06
0-1 papera cesni
2-1 lookman perde palla in uscita per saltare il terzo uomo invece che mandare in porta l uomo sulla destra. Gol
2-3 Alex Sandro lol
Nomen omen dicevano i nostri avi.mario61 ha scritto:nonsense ha scritto: 23/01/2023, 11:18
Bella strategia quella di buttare una puttanata alla fine di un ragionamento sensato. Ti stimo per l'impegno ma da queste parti non ce n'è bisogno (ovviamente a parti invertite avrebbero gridato allo scandalo per due rigori solari non concessi, ma siamo superiori e la partita era da pareggio)
se non leggo male si parla di un rigore per l'Atalanta e un rigore per la Juve, quindi non vedo la puttanata (non ho visto la partita peraltro), altri avevavano fatto riferimento solo al rigore su Milik, quindi quella di Steve non mi sembra una posizione pro-Juve
steve ha scritto: 23/01/2023, 11:06vikings11 ha scritto: 23/01/2023, 10:24 Calcolando che come sempre i goal ce li siamo fatti quasi da soli...
0-1 papera cesni
2-3 Alex Sandro lol
Mario c'erano due rigori solari non dati alla Juventus, entrambi su Milik. Questo ripeto a onor di cronaca, sono l'ultimo che si attacca agli arbitri, il pareggio è onesto, ma le prese per il culo anche no.mario61 ha scritto: 23/01/2023, 11:27nonsense ha scritto: 23/01/2023, 11:18
Bella strategia quella di buttare una puttanata alla fine di un ragionamento sensato. Ti stimo per l'impegno ma da queste parti non ce n'è bisogno (ovviamente a parti invertite avrebbero gridato allo scandalo per due rigori solari non concessi, ma siamo superiori e la partita era da pareggio)
se non leggo male si parla di un rigore per l'Atalanta e un rigore per la Juve, quindi non vedo la puttanata (non ho visto la partita peraltro), altri avevavano fatto riferimento solo al rigore su Milik, quindi quella di Steve non mi sembra una posizione pro-Juve
albizup ha scritto: 23/01/2023, 11:22 Fagioli mi piace sempre di più, involuzione di Miretti importante e più che altro è davvero poco cattivo in fase di conclusione ma spesso si trova in buone posizioni per tirare, che è un buon segno. Partita vista per vedere Iling Jr e Allegri non lo mette
nonsense ha scritto: 23/01/2023, 11:47Mario c'erano due rigori solari non dati alla Juventus, entrambi su Milik. Questo ripeto a onor di cronaca, sono l'ultimo che si attacca agli arbitri, il pareggio è onesto, ma le prese per il culo anche no.mario61 ha scritto: 23/01/2023, 11:27
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]