Pozz4ever ha scritto: 21/01/2023, 23:59 oh, è tornato il forum di quando mi sono iscritto
mancano solo i vaffanculo e le bestemmie dirette
Ma quindi non era il Chiringuito, bastava un -15 alla Juve per riportare la qualità sul forum?
Pozz4ever ha scritto: 21/01/2023, 23:59 oh, è tornato il forum di quando mi sono iscritto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 22/01/2023, 12:19 Repubblica -A breve il procuratore Chine chiederà alla Procura di Napoli gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda De Laurentiis e il trasferimento di Osimhen dal Lille con plusvalenza bilaterale
plax ha scritto: 22/01/2023, 12:24Bonaz ha scritto: 22/01/2023, 12:19 Repubblica -A breve il procuratore Chine chiederà alla Procura di Napoli gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda De Laurentiis e il trasferimento di Osimhen dal Lille con plusvalenza bilaterale
Cosa rischia la. Juve? (cit.)
plax ha scritto: 22/01/2023, 12:24Bonaz ha scritto: 22/01/2023, 12:19 Repubblica -A breve il procuratore Chine chiederà alla Procura di Napoli gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda De Laurentiis e il trasferimento di Osimhen dal Lille con plusvalenza bilaterale
Cosa rischia la. Juve? (cit.)
Mancano maialone e magnusWhatarush ha scritto:Pozz4ever ha scritto: 21/01/2023, 23:59 oh, è tornato il forum di quando mi sono iscritto
E' tornato pure [mention]vikings11[/mention] () a scrivere qui dentro, segno che davvero c'è grossa crisi (cit.)..
Pozz4ever ha scritto: 22/01/2023, 14:25Mancano maialone e magnusWhatarush ha scritto:
E' tornato pure @vikings11 () a scrivere qui dentro, segno che davvero c'è grossa crisi (cit.)..
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Effettivamente mi chiedevo se ci fosse ancora Jakala, come ci avrebbe spiegato il tutto.Wolviesix ha scritto:E Jakala [mention]esba[/mention].
Ma soprattutto Fleccio.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Ho pranzato con un dirigente Sky, era assolutamente sconvolto per la tua disdetta.DROGBA86 ha scritto:Steve coerenza stasera per chi ha distetto tutto. Ci vuole un sano post partita.