Rico Tubbs ha scritto: 19/01/2023, 13:39MarkoJaric ha scritto: 19/01/2023, 12:31 Scusate l'intromissione, (ah.. Bravi, bella vittoria. Mortacci vostra) Signor Tubbs può passare nel nostro topic ad assegnare il trofeo per l'aver "capito tutto da sempre e per sempre mentre voi leccate il culo e non capite un cazzo, e anche se ci osteggiate noi siamo meglio di voi brutte merde. pezzenti. merde" ai nostri due fuoriclasse?
Bisogna aggiornare la bacheca.
Hai raggiunto la maturità giusta per poter assegnarlo tu il premio, specialmente in casa tua, avrebbe molto più valore perché trattasi di problema interno.
In più, siccome stiamo parlando di una civil war,una mia intromissione potrebbe anche fungere da collante per le due parti belligeranti in quanto potreste entrambi ricordarmi che mi avete comunque scucito lo scudetto e quindi cazzo parli e utilizzare la cosa come input per provare a discutere amichevolmente del momento che state vivendo, cosa che mai mi sognerei di voler vedere quando mi sintonizzo nel topic schienadritta.
Ma stai scherzando?
Peccherei di hybris.
E non me lo perdonerei mai.