Karamazov ha scritto: 18/01/2023, 22:43
Non capire che nessuno qui dentro abbia mai detto che va tutto bene a prescindere, sempre e comunque, era molto difficile.
@saintsaji c'è riuscito..
Eeeeeeeh no...Bello mio...Proprio no.
Io qui ne ho lette di tutti i colori. Di tutti i colori.
E se non si è detto che va sempre e comunque tutto bene, lo si è fatto chiaramente capire.
Non ho nessuna voglia di postare la collezione, perchè io a differenza di altri ho una vita, ed ho già abbastanza autostima per non umiliare gli altri e per non sentirmi minimamente toccato da certi personaggi.
Ne ho lette cose, che voi umani non potete neanche immaginare.
Dovessi fare un classifica dei luoghi comuni/puttanate che mi hanno urtato di più...
- I presunti depositari di equilibrio e maturità. Aaaaaah...Fantastici...I miei preferiti. Con le sottoccorenti...I lecchini a prescindere di Paolofigliiodicesare, quelli che "non siete maturi", quelli che "esagerate", fino ad arrivare a siete talmente ridicoli e talmente non capite un cazzo che io non mi spreco neanche a dialogare. Adesso dialogheranno con la loro cazzo di finta maturità.
- I lecchini a prescindere della proprietà: e ribadiamolo una volta per tutte. Elliott, che resta il vero proprietario sullo sfondo, non solo ha fatto solo ed esclusivamente i propri interessi, ma più di una volta ha messo i bastoni tra le ruote anche quando si trattava vi fare investimenti minimi ed ultranecessari.
Si è vinto nonostante Elliott. Non per merito di Elliott.
Eppure...Applausi scroscianti: a degli strozzini. A Gazidis, che dopo avere ostacolato in ogni modo l'area tecnica, se n'è andato con una buonuscita faraonica.(pure lo striscione della curva!!! Doveva picchiarli, evidentemente, perché si capisse che sotto "Amministratore delegato" il sottotitolo era "Castrare il Milan". E non è riuscito a farlo!!!!!! E' quello l'aspetto comico! Ah no...Basta dire "sono diventato uno di voi" ed è tutto a posto...Robe da matti)
Va beh...Ma lasciamo perdere l'elenco, che potrebbe ancora continuare.
Fa tristezza il fatto che si sia smontato il giocattolo perfetto costruito nonostante gli ostacoli continui imposti da Elliott, ostacoli che però alla lunga non potevano non farsi sentire.
Fa tristezza la manfrina di Maldini, cui ovviamente nessun giornalista fa domande serie: mica si vorrà rischiare di non essere invitati al brindisi di fine anno...
Cosa è successo tra la lucida intervista di due giorni dopo lo scudetto, la pantomima della firma l'ultimo giorno disponibile, il concetto che se il progetto non fosse stato vincente uno come lui non si sarebbe prestato, il suo ruolo di garante ribadito a chiare lettere, e tutto quello che si è visto in seguito???
E' molto più allarmante che Maldini si sia prestato ad operare con l'elemosina, senza dimettersi, del mecato in cui ha sbagliato praticamente tutto e di quasi tutte le cose successe fino ad ora: perchè diventa chiaro che un garante vero di fronte a questi pezzenti noi non ce l'abbiamo, e che continueranno a fare danni tra gli applausi scroscianti.
Parlare di campo diventa l'ultimo dei problemi, anche se Pioli sta perdendo completamente la testa.
I problemi veri sono fuori dal campo, anche se aiuti o cambiamenti nel breve(leggasi ad esempio mercato), non ce ne saranno, a prescindere dalla presa di coscienza di molti tifosi della situazione. Presa di coscienza che però potrebbe servire nel medio termine.
Deve cambiare l'atteggiamonto globale dei tifosi, nei confronti della società tutta, perché con questi non abbiamo un futuro che non sia mediocrità.
Infine...Ha imparato a calciare Leao? No.
Neanche ieri.