Whatarush ha scritto: 17/01/2023, 11:23 edit: leggo adesso che Lozano è squalificato. Non troppo convinto della soluzione Raspa in fascia, ma direi che è quasi obbligata...
A meno che non va Elmas a sx e Zerbin a dx.
Whatarush ha scritto: 17/01/2023, 11:23 edit: leggo adesso che Lozano è squalificato. Non troppo convinto della soluzione Raspa in fascia, ma direi che è quasi obbligata...
Radiofreccia ha scritto: 18/01/2023, 8:53 Il turnover aveva anche funzionato: le riserve hanno chiuso sul 2 a 1 l’incontro. Chi è venuto meno è stato il blocco di titolari inserito: Piotr e Politano i peggiori in campo (il secondo è un caso perso ormai), Lobotka ha sbagliato il rigore.
A me rode, perché la Cremonese era un avversario che si poteva battere nei regolamentari ed invece hai giocato 120’ più recupero e rigori a causa di un errore all’87esimo.
I titolari subentrati sono sembrati veramente alla canna del gas: non so come funzionino le dinamiche di recupero fisico, ma sembra non avessero minimamente recuperato dalla gara con la Juve.
Male il polacco a dx, ma ci sta visto che era all’esordio assoluto. Bene il Cholito, che quando gioca timbra sempre: palo e traversa non lo vedevo da non so quanto, tra l’altro lui aveva colpito la traversa già sul gol del pareggio.
marat77 ha scritto: 18/01/2023, 8:57 Per me i titolari più che alla canna del gas sono entrati in campo davvero mosci facendo diverse giocate con superficialità e la faccia di chi manco aveva voglia di entrare.
E si con i 10 cambi alcuni dei quali iniziati ad uscire al 65esimo, eravamo 2-1 e comunque nel secondo tempo si era rischiato nulla fino al 2-2.
lebronpepps ha scritto: 18/01/2023, 12:24 punizione divina per quella maglietta indecente, pure il meteo si è ribellato
ammetto di avere il feticcio, per le resistenze eroiche tipo quella della Cremonese ieri in 10, il lampo che si è visto a un certo punto ha reso il tutto ancora più epico
poi, direi che in una stagione del genere, giustamente, può anche fregarvene cazzi della Coppa Italia, partita storta, meglio sia capitata in una gara del genere che in altre più pesanti
marat77 ha scritto: 21/01/2023, 20:18
Oggi ho capito zero i cambi fatti all’85esimo.
Non so se Spalletti lo ha fatto per perculare chi lo ha criticato per i troppi cambi con la Cremonese.
Whatarush ha scritto: 21/01/2023, 22:47marat77 ha scritto: 21/01/2023, 20:18
Non so se Spalletti lo ha fatto per perculare chi lo ha criticato per i troppi cambi con la Cremonese.
Io l'ho visto come un messaggio ai titolatissimi entrati senza troppo genio in Coppa...
Comunque sti cazzi, trap game superata in scioltezza. E grazie Meret per l'unica grandissima parata all'82esimo..
Whatarush ha scritto: 21/01/2023, 22:47marat77 ha scritto: 21/01/2023, 20:18
Io l'ho visto come un messaggio ai titolatissimi entrati senza troppo genio in Coppa...
Comunque sti cazzi, trap game superata in scioltezza. E grazie Meret per l'unica grandissima parata all'82esimo..