Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Re: Los Angeles Chargers - Ascolta a me, Justin

Messaggio da Manuel80 » 15/01/2023, 5:46

ride_the_lightning ha scritto: 15/01/2023, 5:43 Credo serva un nuovo mod alla sezione.

Ride_ non esiste più.

Mi spiace, modo crudele di perdere.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Messaggio da Heat » 15/01/2023, 7:42

Sarà dura riprendersi da questa sconfitta. Molto dura.

Bastava qualche primo down in qua e in là, invece Lombardi su un terzo e pollici non mi chiama una qb sneak. Ovviamente non è tutto qui, ma è sintomatico di una mala gestione che porta una squadra che stava dominando una partita a sciogliersi nel secondo tempo come neve al sole. 

Bosa deleterio. 

Poi la ciliegina col pallone che passa a 10 cm dal palo. Ma è giusto così: cornuti e mazziati. 

Non ho la forza di scrivere altro. 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 15/01/2023, 9:23

L’ho scritto live stanotte e lo ribadisco: Brandon Staley è tutta una grande illusione. E lui un grande illusionista. Questo Wild Card Game è stato il suo Michelangelo. Arte pura.

Illusione perché i primi due quarti -27/0 o 27/7 che sia- fanno ben sperare che abbia finalmente concepito il gameplan della vita. E ti dici “ma allora si è nascosto per tutta la stagione”. Execution perfetta. 5. Dicasi CINQUE TURNOVER. A fronte di ZERO. Differenziale che ti porterai fino alla fine btw - segnatevelo questo.

Attacco che produce 27 punti da quei turnover e poi dopo l’intervallo è come se questa illusione svanisse. Perché escono fuori tutti i problemi di una stagione in 30 minuti - si concentrano e detonano. Deflagrano.

I 3rd Quarter orrendi non sono un’eccezione - sono stati la regolarità. La squadra è sempre uscita dagli spogliatoi flat out. E anche questa volta non è stata eccezione. Zero killer instinct - probabilmente bastava azzeccare il primo drive di cui ha possesso per allontanare un qualsiasi spettro di “Chargersing” #einvece.

Inizia la Disasterclass. Se Doug ha preso, incassato e portato a casa i primi due quarti, Brandon non adegua nulla. ZERO aggiustamenti. Zero cambiamenti in corsa. Doug se lo mangia vivo - letteralmente vivo.

Joe Lombardi e il playcalling iniziano ad emergere prepotentemente. Continua a correre dietro a Sarrell quando Salyer va giù. Non porta nulla a casa dal running game. Diventa iper conservativo. Inizia a chiedere a Justin dropback e colpire con continuità finestre da 7-10yd per muovere le catene: insomma tutto ciò che di frustrante può esistere, lui lo chiama.

E tutto collassa. Difensivamente l’illusione prende definitivamente forma: Brandon non ha adeguamenti al cambio di ritmo di Doug. E pure Michael Davis va giù. L’execution cristallina scompare e lascia spazio al vuoto più totale.

Joey ti ho amato - ma per tornare così dalla IR forse era meglio rimane in IR. Comportamento inaccettabile che ci porta direttamente sul patibolo. Tutta la squadra perde concentrazione e lucidità - l’illusione di Staley si è completata. La vittoria Jags è inevitabile.

Bastava un FG dalle 40 di Dicker? Probabilmente no. Van Noy droppa il quinto INT di Lawrence che avrebbe probabilmente chiuso la partita? Credo di sì. Ma con un vantaggio di 27-0 non dovresti mai e poi mai arrivare così “close” e dover aggrapparti a due giocate. Mai.

In questa valanga di drive Jags vincenti - bastava azzeccarne uno. 1. 30-20? Dai 37-20 e fine. Invece sul 4th&short - il FG che sposta nulla in termini di “remuntada”. Poi sbagliato. Forse ecco - Brandon lì aggressivo ci sarei andato.

Non so come affrontare questa sconfitta. Davvero. Ne ho affrontate molte. E molte anche così di blowout game. Ma sono completamente arido. Disinteressato. Ha tolto tutta la linfa che ho nei confronti del football.

Ci vorrà un po’.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 15/01/2023, 10:03

Lo sguardo spento e perso di Herbert, alla fine della partita, faceva quasi tenerezza.
Concordo su tutto quello che hai detto, in particolare su due:
1) I chiodi sulla bara li devi piantare all'inizio del terzo quarto.
2) Inutile aggrapparsi a due giocate perché la devi vincere prima.

Dopo è solo un flusso di eventi ai quali si rimane spettatori inermi di una tragedia sportiva. Perché di questo si tratta.

Devo ammetterlo, sul 24 a 0 mi sono chiesto: "riusciremo a perdere anche questa"? Non credo di essere stato l'unico. Per un tifoso Chargers questi sono pensieri piantati nel cervello. Forse lo sono anche per i giocatori e lo staff tecnico, non lo so. Tutto avviene inesorabilmente come una maledetta profezia autoavverante che ha quasi il sapore dell'ineluttabilita'.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 15/01/2023, 10:58

Mi sbaglierò, ma lascia stare il 27-0, ma perdere una gara con 5 TO di vantaggio, dovrebbe necessariamente portare a salutare HC e OC.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/01/2023, 11:28

ride_the_lightning ha scritto: 15/01/2023, 9:23 L’ho scritto live stanotte e lo ribadisco: Brandon Staley è tutta una grande illusione. E lui un grande illusionista. Questo Wild Card Game è stato il suo Michelangelo. Arte pura.

Illusione perché i primi due quarti -27/0 o 27/7 che sia- fanno ben sperare che abbia finalmente concepito il gameplan della vita. E ti dici “ma allora si è nascosto per tutta la stagione”. Execution perfetta. 5. Dicasi CINQUE TURNOVER. A fronte di ZERO. Differenziale che ti porterai fino alla fine btw - segnatevelo questo.

Attacco che produce 27 punti da quei turnover e poi dopo l’intervallo è come se questa illusione svanisse. Perché escono fuori tutti i problemi di una stagione in 30 minuti - si concentrano e detonano. Deflagrano.

I 3rd Quarter orrendi non sono un’eccezione - sono stati la regolarità. La squadra è sempre uscita dagli spogliatoi flat out. E anche questa volta non è stata eccezione. Zero killer instinct - probabilmente bastava azzeccare il primo drive di cui ha possesso per allontanare un qualsiasi spettro di “Chargersing” #einvece.

Inizia la Disasterclass. Se Doug ha preso, incassato e portato a casa i primi due quarti, Brandon non adegua nulla. ZERO aggiustamenti. Zero cambiamenti in corsa. Doug se lo mangia vivo - letteralmente vivo.

Joe Lombardi e il playcalling iniziano ad emergere prepotentemente. Continua a correre dietro a Sarrell quando Salyer va giù. Non porta nulla a casa dal running game. Diventa iper conservativo. Inizia a chiedere a Justin dropback e colpire con continuità finestre da 7-10yd per muovere le catene: insomma tutto ciò che di frustrante può esistere, lui lo chiama.

E tutto collassa. Difensivamente l’illusione prende definitivamente forma: Brandon non ha adeguamenti al cambio di ritmo di Doug. E pure Michael Davis va giù. L’execution cristallina scompare e lascia spazio al vuoto più totale.

Joey ti ho amato - ma per tornare così dalla IR forse era meglio rimane in IR. Comportamento inaccettabile che ci porta direttamente sul patibolo. Tutta la squadra perde concentrazione e lucidità - l’illusione di Staley si è completata. La vittoria Jags è inevitabile.

Bastava un FG dalle 40 di Dicker? Probabilmente no. Van Noy droppa il quinto INT di Lawrence che avrebbe probabilmente chiuso la partita? Credo di sì. Ma con un vantaggio di 27-0 non dovresti mai e poi mai arrivare così “close” e dover aggrapparti a due giocate. Mai.

In questa valanga di drive Jags vincenti - bastava azzeccarne uno. 1. 30-20? Dai 37-20 e fine. Invece sul 4th&short - il FG che sposta nulla in termini di “remuntada”. Poi sbagliato. Forse ecco - Brandon lì aggressivo ci sarei andato.

Non so come affrontare questa sconfitta. Davvero. Ne ho affrontate molte. E molte anche così di blowout game. Ma sono completamente arido. Disinteressato. Ha tolto tutta la linfa che ho nei confronti del football.

Ci vorrà un po’.

Pensa fare una stagione intera a subire sconfitte con rimonte simili… e sapere che il prossimo anno probabilmente si ricomincia uguale non avendo sostituito l’artefice delle suddette.. x lo meno voi adesso cambierete HC.. e la squadra c’è.

Comunque ti capisco.. passerà, a settembre si ricomincia

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 15/01/2023, 12:40

Come consolarsi?
Pensando che avremmo perso allo stesso modo con i Chiefs.

A settembre si ricomincia ma in situazioni analoghe a quella di ieri sera, la scimmia ritornerà a bussare sinistramente sulla spalla.
Sono 20 anni che troviamo sempre un modo nuovo di perdere. Non vedo perché non dovremmo mantenere il trend.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 15/01/2023, 12:53

Heat ha scritto: 15/01/2023, 10:03 Lo sguardo spento e perso di Herbert, alla fine della partita, faceva quasi tenerezza.
Concordo su tutto quello che hai detto, in particolare su due:
1) I chiodi sulla bara li devi piantare all'inizio del terzo quarto.
2) Inutile aggrapparsi a due giocate perché la devi vincere prima.

Dopo è solo un flusso di eventi ai quali si rimane spettatori inermi di una tragedia sportiva. Perché di questo si tratta.

Devo ammetterlo, sul 24 a 0 mi sono chiesto: "riusciremo a perdere anche questa"? Non credo di essere stato l'unico. Per un tifoso Chargers questi sono pensieri piantati nel cervello. Forse lo sono anche per i giocatori e lo staff tecnico, non lo so. Tutto avviene inesorabilmente come una maledetta profezia autoavverante che ha quasi il sapore dell'ineluttabilita'.

Io non ero per nulla tranquillo sul 27-0. Sul 27-7 ho già detto "son manco 3 TD eh". Tac.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

carlo66
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco
NBA Team: 76'ers
Squadra di calcio: parma
37

Messaggio da carlo66 » 15/01/2023, 13:05

Ho fatto un tifo sfegatato per voi perché vi trovo una delle squadre più divertenti da guardare e perché amo Herbert. Ero sicuro che comunque l'avremmo/avreste portata a casa. Così fa male, ma tanto male.

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
418

Messaggio da Elway » 15/01/2023, 14:00

27-0 con l'ultimo takeaway con la palla che prende il casco del returner da gag comica e dal full game passo al condensed tanto ormai gli ultimi 30 minuti sarebbero stati garbage.
Ma che cazzo avete fatto?
Staley l'avevo già da tempo etichettato come oggetto misterioso ma si è superato e non solo nelle ultime 2 partite ma un po' nel suo insieme. Lui che si giocava tutti i 4°down e ora si caga sotto, Lui che rischia i titolari in una partita inutile, Lui che si dimentica Ekeler negli spogliatoi, bravi gli altri a crederci ma con 5 TO Lui l'ha persa.
Ovvio che da buon rivale divisionale sono contento, ma (e segnatela @ride_the_lightning ) io (figuriamoci voi) non posso non essere rimasto toccato da questa vs. tragedia.
you dont' win silver, you lose gold...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 15/01/2023, 14:27

Cursed. Il football è uno sport di merda e ci tiene ciclicamente a ricordarcelo. Un abbraccio a ride e T in particolare.

Per il resto avete già detto tutto voi: sta tutta sulle spalle del coaching staff, vediamo se martedì saranno ancora lì.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 15/01/2023, 15:18

Non è il suo fare il capo allenatore. 

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 15/01/2023, 16:08

A un certo punto è passata una statistica che diceva che ai playoff le squadre con +3 nei turn over erano a  93.8% di vittorie o roba del genere... lì per lì ho pensato che il 6% di partite vinte ai playoff con 3 palle perse più degli avversari fosse una percentuale più alta di quanto pensassi.
Alla fine i Charges sono riusciti a perdere rimanendo a  +5... questa te la scrolli male male male di dosso
Solidarietà massima

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 15/01/2023, 17:01

Se Il duo non viene preso a pedate nel sedere entro 24 ore a partire da oggi, smetto di seguire i Chargers fino a quando anche gli Spanos non se ne saranno andati a scopare il mare.

Attenzione che da una roba così possono volerci anni per riprendersi.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 16/01/2023, 10:28

Popper è il migliore beat writer che si possa immaginare. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”