Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Re: Los Angeles Chargers - Ascolta a me, Justin

Messaggio da Heat » 12/01/2023, 10:34

Con tutto il rispetto per Staley, che sicuramente crescerà come head coach, la differenza al momento tra noi e i Jax è nel manico.
No comment su Lombardi.
Grande salto di qualità invece lato ST.
Spero di essere smentito sabato.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 12/01/2023, 10:41

Intanto per quanto riguarda il caldo della Florida, per sabato sera sono previste temperature intorno allo 0, stamattina si sveglieranno a 26 gradi :dohut0:
Parlando di Mike invece, giocherà sicuramente sabato. Chiaramente da quel punto di vista Staley avrebbe potuto fare meglio, ma per fortuna non è andata troppo male.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/01/2023, 10:45

Heat ha scritto: 12/01/2023, 10:34 Con tutto il rispetto per Staley, che sicuramente crescerà come head coach, la differenza al momento tra noi e i Jax è nel manico.
No comment su Lombardi.
Grande salto di qualità invece lato ST.
Spero di essere smentito sabato.

Ryan Ficken sontuoso. Non solo ha fatto fare turn-around alla unit, ma l'ha resa tra le top della lega. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 12/01/2023, 12:49

La Grande T ha scritto: 12/01/2023, 10:41 Intanto per quanto riguarda il caldo della Florida, per sabato sera sono previste temperature intorno allo 0, stamattina si sveglieranno a 26 gradi :dohut0:
Parlando di Mike invece, giocherà sicuramente sabato. Chiaramente da quel punto di vista Staley avrebbe potuto fare meglio, ma per fortuna non è andata troppo male.

stocazzo di cambiamento climatico ... non c'è più la Florida di una volta

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 12/01/2023, 22:40

DNP.
Se va bene si va di siringone.
Grazie Brandon. La tua lungimiranza sarà a lungo ricordata.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/01/2023, 7:17

Io Heat son con gli amici del podcast Lightning Round - se non conosci te li consigliamo @La Grande T: solo loro (ma anche io) hanno avuto la sensazione che il piano fosse sempre questo? Far fare più sedute possibili a Mike Dub, farlo riposare e poi averlo attivo sabato? Nel massimo delle capacità? Gente che rompe per le dichiarazioni di Staley - ma solo io ho vissuto l’era Belichick con frasi buttate in pasto ai media come gli pareva? Su, eddaje.

Qua vedo un’overreaction (ovviamente non tua! Ma d’oltreoceano) davvero ingiustificata: OH SIAMO AI PLAYOFF. Invece qua tutta la settimana a rompere il qaatso a Staley, le sue decisioni, rumore gratuito che genera la stessa fanbase Chargers. Ma basta, per Dio. Facciamo tutte ste valutazione dopo il one & done, dopo il Divisional, quel che sarà… ma sarebbe bello avere l’hype e l’adrenalina per la sfida vs i Jaguars. Inconcepibile per me.

A sto punto spero che i Chargers dimostrino il contrario in primis ai tifosi stessi che agli altri. Whining sopra whining.

- - - -

Poi posso fare il @Wolviesix della situazione? Il contatto di domenica scorsa è pura sfortuna - ma quanto poco è affidabile Mike Dub? Lo adoro, gran talento… ma è fatto di porcellana - e voi mi direte “per questo doveva rimanere in sideline”, nulla da obiettare - ma questo ogni volta che sale a prendere un pallone a momenti devi pregare che non atterri rotto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 13/01/2023, 14:27

ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2023, 7:17 Io Heat son con gli amici del podcast Lightning Round 
No. Non conosco, puoi girare un Link? :) Tks

Quanto a Big Mike mi rendo conto che le mie valutazioni sono influenzate dal fatto che si sta parlando del mio
giocatore preferito. 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/01/2023, 15:56

Heat ha scritto: 13/01/2023, 14:27
ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2023, 7:17 Io Heat son con gli amici del podcast Lightning Round 

Quanto a Big Mike mi rendo conto che le mie valutazioni sono influenzate dal fatto che si sta parlando del mio
giocatore preferito. 

Qui tutti i link utili: https://linktr.ee/LightningRound 

Della fanbase americana - credo che Garrett & James siano i migliori. Rispetto a un paio di anni fa hanno un pubblicazione meno assidua e soprattutto un tweeting un pelo più sporadico, ma sono molto molto lucidi ed equilibrati (nel bene e nel male). Hanno anche una dose di schiettezza e humor che apprezzo. 

Gli altri che uso come aggiornamento tipo Guilty As Charged per me son un gradino sotto. Lì dentro c'è Schoon che mi piace molto, Haglund un filo meno e poi Insdorf che reputo la maggior parte delle volte assolutamente insopportabile e che ha sparato -in passato- pure qualche uscita un po' troppo borderline/sopra le righe. 

Poi se cerchi altri profili - con un occhio analitico, data e PFF c'è il duo Arjun Menon e Tej Seth che hanno sempre insight notevoli. 

- - - - - - - - - - -

Ma figurati @Heat il mio sfogo era più riferito alla timeline che ho su Twitter. Insopportabile. E ti capisco: Mike Dub è un giocatore che adoro pure io - non riuscirà comunque a spodestare mai e poi mai nelle mie gerarchie personali Keenan Allen, però ha un modo di giocare e una fisicità che lo porta davvero oltre il limite. Mette sempre il corpo esposto a colpi molto brutali. È acrobatico, atletico, sulle jump ball è un 70-30, non 50-50, ma si espone sempre a rischi, contraccolpi, impatti violenti... è parte del suo modo di giocare. È quello che lo rende un mismatch, ma è anche quello che lo rende davvero "fragile". 

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 13/01/2023, 17:00

ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2023, 15:56

giocatore preferito. 

Grazie mille.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/01/2023, 18:32

Niente. Mi sbagliavo. Mike Dub è OUT.

Che dire se non… Josh Palmer breakout game.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 13/01/2023, 21:42

Staley!?
VAFFANCULO

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 14/01/2023, 2:24

giocatore preferito. 

Qua tutti i link: https://linktr.ee/RadioBonanzaNFL

#Fixed

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 14/01/2023, 7:23

Alla fine Brandon Staley ce l'ha fatta.
Voglio vedere la sua testa rotolare (cit.)

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 14/01/2023, 12:56

azazel ha scritto: 14/01/2023, 2:24

Qua tutti i link: https://linktr.ee/RadioBonanzaNFL

#Fixed

Grazie.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 15/01/2023, 5:43

Credo serva un nuovo mod alla sezione.

Ride_ non esiste più.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”