acp ha scritto: 06/01/2023, 11:14 infatti prossimamente vi parlerò delle mie masturbazioni con attenzione alla qualità del mio sperma.
nel frattempo merda a tutto spiano.
Anche basta.
acp ha scritto: 06/01/2023, 11:14 infatti prossimamente vi parlerò delle mie masturbazioni con attenzione alla qualità del mio sperma.
nel frattempo merda a tutto spiano.
Leviathan ha scritto: 06/01/2023, 21:53 Il Bayern ferma Mazraoui: infiammazione al pericardio dopo la positività al Covid-19
Il Bayern Monaco ferma a titolo precauzionale Nassir Mazraoui, esterno marocchino rientrato dopo il Mondiale vissuto con la sua nazionale e che ha mostrato problemi cardiaci dopo la positività al Covid-19 delle scorse settimane. A spiegare la situazione, tramite comunicato, è proprio la società bavarese, che informa come al 25enne sia stata diagnosticata dal dottor Roland Schmidt una infiammazione del pericardio che lo vedrà costretto a fermarsi per curarsi. Nagelsmann, dunque, non potrà contarci per un po'.
acp ha scritto: 07/01/2023, 21:08 il vaccino dovrebbe servire ad evitare queste situazioni. invece ha un'efficacia modesta.
vaccinati contro la polio che hanno poi preso la polio e avuto problemi più o meno gravi a causa della polio?
eh ma ai tempi di washington.....
Su mac hai anche un po ragione, pero, bisogna anche capirli(ci) dopo una intera stagione con cam, quello che c'e` adesso e` grasso che cola. Per il resto ho provato, sei libero di pensare quello che vuoi e vedere tutti gli specchi che vuoi, non c'e` problema. Contentu tu, contenti tutti.acp ha scritto: 08/01/2023, 0:52 spiderman, arrampicate meravigliose sugli specchi.
peccato ci sia la realtà. proprio un peccato. tipo i tifosi dei pats con mac jones. ammettere che siamo di fronte a dei taconi è troppo difficile.
attendo da voi di sapere come arriveremo a covid0. mi sa sarà un'attesa lunga. ma io ho grande fiducia in voi. mal che vada mi darete grandi emozioni.
comunque stamattina ho cagato benissimo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BomberDede ha scritto: 10/01/2023, 11:06 stamattina comunque giustamente su Morning si sottolineava come in Cina la situazione sia esattamente identica a 2 settimane fa, con anche il capodanno cinese in avvicinamento, ma i titoloni sono spariti completamente.
Comunque prenotato il booster per inizio febbraio essendo passati i 4 mesi dal sospetto covid di ottobre
rowiz ha scritto: 10/01/2023, 10:26 Anche dopo l'avvertimento di Giordan, hai continuato a postare cose inutili.
Facciamo un mese, dai.