Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
-
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Golden State Warriors
- Squadra di calcio: Nazionale Italiana
- 10
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
Finale di RS agrodolce: contentissimo che i Dolphins abbiano accesso ai playoff, ma molto preoccupato per Tua.
Vedremo con i BIlls come va a finire, ma penso che il destino sia già segnato, anche se tornasse il QB titolare...
ciao a tutti...
Vedremo con i BIlls come va a finire, ma penso che il destino sia già segnato, anche se tornasse il QB titolare...
ciao a tutti...
-
- Rookie
- MLB Team: Miami Marlins
- NBA Team: Miami Heat
- 10
- 53
Dan Marino a bordo campo mi è sembrato pronto per Buffalo
Mamma mia che ricordi, mi sono innamorato di questa squadra a metà degli anni '80 quando Marino era l'eroe di Miami (tengo ancora gelosamente nell'armadio quell'enorme maglia numero 13 originale che mi portò mio zio dall'America)
Ma oggi è un'altra storia, e contro Buffalo ogni singola yard guadagnata sarà oro colato, mi godo il momento e spero in un miracolo!

-
- Rookie
- 10
- 53
Tua e Mostert (probabilmente) fuori dai giochi...mi preparo all'ecatombe: niente patatine, pop-corn e birra, solo superalcolici per uno stordimento rapido e indolore 

- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Dispiace molto per la debacle di Miami nella seconda metà stagione, condizionata pesantemente dalla situazione di Tagovailoa.
Probabilmente avete pagato anche l'inesperienza di McDaniel in qualche misura.
Resta una bella squadra, con un bel concetto di football in attacco.
Credo che dovrete rinforzare il reparto corse, perché con Mostert e Wilson - dato il loro chilometraggio e la storia di magagne - non andrete molto lontano.
Se Tua dovesse terminare precocemente la carriera avete spazio salariale per qualche QB free agent o scambiabile prossimamente?
Credo che dovrete rinforzare il reparto corse, perché con Mostert e Wilson - dato il loro chilometraggio e la storia di magagne - non andrete molto lontano.
Se Tua dovesse terminare precocemente la carriera avete spazio salariale per qualche QB free agent o scambiabile prossimamente?
-
- Rookie
- 10
- 53
McDaniel ha riportato linfa vitale all'attacco come non si vedeva da anni, la baratto volentieri con l'inesperienza. Pensare che Tua sia già a fine corsa mi fa star peggio di come starò dopo la gara allo stadio di Buffalo che potrebbe essere ricordato come "Hamburger Field"Jack The Sack ha scritto: 12/01/2023, 8:23 Dispiace molto per la debacle di Miami nella seconda metà stagione, condizionata pesantemente dalla situazione di Tagovailoa.

Nack ha scritto: 12/01/2023, 7:55 Tua e Mostert (probabilmente) fuori dai giochi...mi preparo all'ecatombe: niente patatine, pop-corn e birra, solo superalcolici per uno stordimento rapido e indolore
Tua si sapeva non avrebbe giocato dai... speriamo ci sia Mostert. Invece almeno Bridgewater ritorna?
-
- Rookie
- 10
- 53
Bridgewater probabilmente out, Thompson sui blocchi di partenza.Rajon9 ha scritto: 12/01/2023, 12:12Nack ha scritto: 12/01/2023, 7:55 Tua e Mostert (probabilmente) fuori dai giochi...mi preparo all'ecatombe: niente patatine, pop-corn e birra, solo superalcolici per uno stordimento rapido e indolore
Tua si sapeva non avrebbe giocato dai... speriamo ci sia Mostert. Invece almeno Bridgewater ritorna?
Senza Bridgewater purtroppo la vedo male, il terzo QB mi è sembrato impresentabile.
-
- Rookie
- 10
- 53
Game Theory: 74% win prob. Buffalo vs Miami=29-18...
Mmm..."potrebbe esser peggio!"(cit. Marty Feldman)

Mmm..."potrebbe esser peggio!"(cit. Marty Feldman)

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Con Skylar Thompson, una pletora di penalità evitabili, OL rotti e/o a mezzo servizio, in trasferta a Buffalo, con Tyreek e Waddle che hanno fatto drop non da loro...pensare che i Dolphins siano arrivati a giocarsela fino alla fine fa capire quanto questa squadra meritasse di più da quest'annata e del lavoro eccezionale fatto da McDaniel.
La stagione dei Dolphins in una parola: peccato.
La stagione dei Dolphins in una parola: peccato.
Solo
e un in bocca al lupo per la prossima stagione, che sia meno sfortunata.

-
- Rookie
- 10
- 53
Buona notte a tutti... sognerò quel delay sul 4th e 1 per una settimana 

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Abbiamo avuto problemi di gestione del playclock tutto l'anno, che fosse con Tua, Teddy o Skylar, li abbiamo pagati nel momento più importante, arrivando al finale con zero timeout. Prima cosa da sistemare nel training camp.
Nel complesso, Thompson secondo me non ha neanche giocato così male, anzi. Alcune scelte da rookie undrafted, e la forza nel braccio, specie on the move, è quella che è, però spesso è stato tradito anche dai ricevitori, con diversi drop.
La difesa ha concesso qualcosa, perché è difficile non concedere qualcosa a questi, ma ha anche fatto diverse giocate vincenti. Nel secondo tempo soprattutto ha dato diverse possibilità all'attacco di vincerla. Aiutata, va detto, da un playcalling molto discutibile di Buffalo. Peccato per il drive finale, ma secondo me erano anche molto stanchi. E il primo down sinceramente mi è sembrato molto molto generoso.
Comunque, abbiamo avuto una partita, e anche molto combattuta, e sinceramente non potevo chiedere di meglio a questa squadra, non me l'aspettavo proprio. Come dice Wolvie, peccato, perché in altre condizioni ce la si poteva provare a giocare con tutti. Ma nel valutare la stagione provo comunque più soddisfazione che amarezza. Grazie ragazzi.
Ora testa alla offseason. E lì chiaramente dipende tutto da Tua.
Nel complesso, Thompson secondo me non ha neanche giocato così male, anzi. Alcune scelte da rookie undrafted, e la forza nel braccio, specie on the move, è quella che è, però spesso è stato tradito anche dai ricevitori, con diversi drop.
La difesa ha concesso qualcosa, perché è difficile non concedere qualcosa a questi, ma ha anche fatto diverse giocate vincenti. Nel secondo tempo soprattutto ha dato diverse possibilità all'attacco di vincerla. Aiutata, va detto, da un playcalling molto discutibile di Buffalo. Peccato per il drive finale, ma secondo me erano anche molto stanchi. E il primo down sinceramente mi è sembrato molto molto generoso.
Comunque, abbiamo avuto una partita, e anche molto combattuta, e sinceramente non potevo chiedere di meglio a questa squadra, non me l'aspettavo proprio. Come dice Wolvie, peccato, perché in altre condizioni ce la si poteva provare a giocare con tutti. Ma nel valutare la stagione provo comunque più soddisfazione che amarezza. Grazie ragazzi.
Ora testa alla offseason. E lì chiaramente dipende tutto da Tua.
-
- Newbie
- NBA Team: Golden State Warriors
- Squadra di calcio: Nazionale Italiana
- 10
Complimenti alla squadra per la partita, finale amaro, ma forse non si poteva chiedere di più.
Banalmente il futuro prossimo dipende da T Tagovailoa.
Banalmente il futuro prossimo dipende da T Tagovailoa.
-
- Rookie
- 10
- 53
Ecco, secondo me sono stati proprio i drop (oltre alle solite flag e allo spreco dei time out per evitare i delay) l'ago della bilancia, da certi ricevitori mi sarei aspettato di più mentre da Thompson no. Ad ogni modo, con le premesse che c'erano avrei messo la firma per vedere una partita del genere.Flash3 ha scritto: 15/01/2023, 23:11 Nel complesso, Thompson secondo me non ha neanche giocato così male, anzi. Alcune scelte da rookie undrafted, e la forza nel braccio, specie on the move, è quella che è, però spesso è stato tradito anche dai ricevitori, con diversi drop.
Comunque, abbiamo avuto una partita, e anche molto combattuta, e sinceramente non potevo chiedere di meglio a questa squadra, non me l'aspettavo proprio.