JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Re: JUVENTUS STADIUM - Banter Era
Tra l'altro considerando chi agisce da quel lato nel Napoli, mi sa che vedremo McKennie anche la prossima
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
lebronpepps ha scritto: 08/01/2023, 22:51 Tra l'altro considerando chi agisce da quel lato nel Napoli, mi sa che vedremo McKennie anche la prossima
Me lo vedo proprio bene McChicken con la panza a inseguire il georgiano
Never Underestimate the Heart of a Champion
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Siamo secondi
A una sculata venerdì dall'arrivare a -4 dalla squadra che gioca il miglior calcio d'Europa
Pazzesco il livello del campionato albanese.

A una sculata venerdì dall'arrivare a -4 dalla squadra che gioca il miglior calcio d'Europa

Pazzesco il livello del campionato albanese.
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
vabbè ma venerdì se pareggiamo già è grasso che cola, e credo sia questo il pensiero che sta facendo anche Allegri, così non smorzi il momento positivo e provi ad approfittare di uno scorcio di calendario che è ancora abbastanza favorevole nelle prossime gare, paradossalmente dopo i risultati di questa giornata, la X starebbe tutto sommato bene anche al Napoli
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Povysmo old stylelebronpepps ha scritto:vabbè ma venerdì se pareggiamo già è grasso che cola, e credo sia questo il pensiero che sta facendo anche Allegri, così non smorzi il momento positivo e provi ad approfittare di uno scorcio di calendario che è ancora abbastanza favorevole nelle prossime gare, paradossalmente dopo i risultati di questa giornata, la X starebbe tutto sommato bene anche al Napoli
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
lebronpepps ha scritto: 09/01/2023, 10:31 vabbè ma venerdì se pareggiamo già è grasso che cola, e credo sia questo il pensiero che sta facendo anche Allegri, così non smorzi il momento positivo e provi ad approfittare di uno scorcio di calendario che è ancora abbastanza favorevole nelle prossime gare, paradossalmente dopo i risultati di questa giornata, la X starebbe tutto sommato bene anche al Napoli
Mi sbaglierò, ma credo che @pove, pur nel suo inguaribile ottimismo, auspichi al massimo massimo una sconfitta onorevole come risultato migliore possibile
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Che culo!In scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione, Alex Sandro, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, potrebbe rinnovare con i bianconeri per la "gioia" di Allegri, tecnico che lo ha reimpostato, con successo, centrale. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", potrebbe scattare una clausola presente nel contratto del giocatore, che porterebbe al rinnovo automatico qualora dovesse essere raggiunto un certo numero di presenze stagionali, così come successe con Cuadrado lo scorso anno. Alex Sandro vedrebbe quindi allungarsi il contratto di un'altra stagione automaticamente.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Doveri designato per Napoli.
Facciamo prima a non partire nemmeno, l’ultimo suo highlight con noi è l’annullare un gol di Danilo perché subisce fallo da De Vrij, un paio d’anni fa perdiamo a Napoli col classico rigorino.
La prossima sarà con l’Atalanta, sarà cruciale non perdere anche quella.
Facciamo prima a non partire nemmeno, l’ultimo suo highlight con noi è l’annullare un gol di Danilo perché subisce fallo da De Vrij, un paio d’anni fa perdiamo a Napoli col classico rigorino.
La prossima sarà con l’Atalanta, sarà cruciale non perdere anche quella.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Speriamo di salvare almeno la faccia...solita pena, la loro metà campo non sappiamo neanche come è fatta.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
Tu guarda, metti la gente nel proprio ruolo e per poco non la pareggi IMMERITATAMENTISSIMAMENTE già nel primo tempo
E magari entrare in campo cattivi ognitanto non guasterebbe
Detto questi, sono molto più forti c'è poco da farsi illusioni
E magari entrare in campo cattivi ognitanto non guasterebbe
Detto questi, sono molto più forti c'è poco da farsi illusioni
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Stessa merda altro giorno (cit.)
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
I clean sheet dei servi vengono sempre al pettine (semicit.)
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Bremer fa prendere tutti i gol forse.
Squadra che cammina a parte Chiesa, differenza fisica troppo grande tra chi ha obiettivi chiari e tra chi gioca per il quarto posto.
Mi piacerebbe solo vedere Rabiot in tribuna fino a Giugno, per scegliersi con calma la nuova squadra.

Squadra che cammina a parte Chiesa, differenza fisica troppo grande tra chi ha obiettivi chiari e tra chi gioca per il quarto posto.
Mi piacerebbe solo vedere Rabiot in tribuna fino a Giugno, per scegliersi con calma la nuova squadra.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Avrà la dignità di dimettersi? O avranno le palle per cacciarlo?
La cosa buona è che non leggeremo tifosi di altre squadre che non hanno visto mezzo minuto di Juve dirci che stiamo facendo bene
Mamma mia
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La cosa buona è che non leggeremo tifosi di altre squadre che non hanno visto mezzo minuto di Juve dirci che stiamo facendo bene
Mamma mia
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
La miglior difesa del campionato...stiamo facendo un bel revival della Supercoppa 90' guidati dal grande Gigi Maifredi..