Diciamo che ogni anno potrei essere in lotta per lo scudetto se avessi la fortuna dell'Inter l'anno scorso a livello arbitrale e se il principale avversario fosse così sfortunato. Sarei sicuro in lotta per il campionato fino all'ultimo senza particolari meritiJack ha scritto: 04/01/2023, 22:46Col vostro metro ci saranno stati decine di episodi dubbialbizup ha scritto: 04/01/2023, 22:42
Ci sono stati episodi contro il Napoli? Chiedo perché ho visto solo dal 60' e non c'è stato nulla, ho visto 30'.
Non era per fare flame nè niente, era riferito all'anno scorso dove nonostante ci siano stati un numero ridicolo, in basso, di errori arbitrali rispetto a tutti gli anni in cui abbiamo guardato calcio e campionati vari ogni domenica leggevo posti manco fossimo tornati al '97-'98
El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
Non ci vado neanche vicino a capire il tuo barra vostro discorso. E non so neanche come avete fatto non dico ad appassionarvi ma a restare tifosi che guardano tutti quegli anni prima del Var e dell'introduzione della goal line technology. Ci sono pochissimi errori ormai e non mi pare che al Milan sia girata male ma ripeto la vedo in maniera talmente diversa da l'inter che culo, sempre favori arbitrali che non era per discutere il post era per dire che col metro che ho letto l'anno scoso sul forum anche oggi e in ogni partita ci saranno state situazioni dubbie. Ma non è successo niente di strano nè di scandaloso come neanche lo scorso campionato.albizup ha scritto: 04/01/2023, 22:59Diciamo che ogni anno potrei essere in lotta per lo scudetto se avessi la fortuna dell'Inter l'anno scorso a livello arbitrale e se il principale avversario fosse così sfortunato. Sarei sicuro in lotta per il campionato fino all'ultimo senza particolari meritiJack ha scritto: 04/01/2023, 22:46
Col vostro metro ci saranno stati decine di episodi dubbi
Non era per fare flame nè niente, era riferito all'anno scorso dove nonostante ci siano stati un numero ridicolo, in basso, di errori arbitrali rispetto a tutti gli anni in cui abbiamo guardato calcio e campionati vari ogni domenica leggevo posti manco fossimo tornati al '97-'98
Questo con la premessa che quando capitano errori col Var vedi quello col Milan e il gol non ricordo contro chi fanno incazzare il doppio ma ce ne sono pochi rispetto ad una volta, non capisco come facciate a non accorgervene. O se sono solo prese in giro etc. sono io che non mi accorgo mai e mi mette a discutere a caso, sorry in caso
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 04/01/2023, 22:50 Ma come, volete dirmi che Skriniar solo nel pt fa un paio di falli da giallo e finisce la partita senza cartellini? Ma che novità è mai questa?
Mi piace questo Rizz convalescente, ha ancora la refurtiva che scotta nello zaino e pensa alle ammonizioni di Skriniar per sviare qualsiasi discorso sul primo furto dell'anno.
Mentalità pazzesca twentytwentythree

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
@Rico Tubbs nuova versione.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
C'è chi ha pensato al rischio che sbattesse la testa contro lo spigolo del divanetto e chi mente.
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Macchina del nord che sta ingranando. Primo colpo il calendario post sosta del Napoli: partita fuori casa e complessa. Ahia
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
@albizup ma come Massa e Irrati? Abbiamo fatto la revisione alla macchina del Nord?
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Hotel Supramonte ha scritto: 05/01/2023, 13:07 @albizup ma come Massa e Irrati? Abbiamo fatto la revisione alla macchina del Nord?
Massa sempre tu (semi cit)
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Azzalbizup ha scritto:Macchina del nord che sta ingranando. Primo colpo il calendario post sosta del Napoli: partita fuori casa e complessa. Ahia
Mi sarebbe piaciuto incontrarla in un altro momento….cit
Anche a me sarebbe piaciuto scopare Ornella Muti…
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
RizzK8 ha scritto: 04/01/2023, 22:50 Ma come, volete dirmi che Skriniar solo nel pt fa un paio di falli da giallo e finisce la partita senza cartellini? Ma che novità è mai questa?
fixedJack ha scritto: 06/12/2022, 17:22 D'accordo ma uno che tifa Juve inter da una vita e ci resta male quando la sua squadra è indagata per qualcosa legge sul forum che Skriniar un giallo per quegli interventi lo meriterebbe fa ridere, inutile girarci attorno.
roba ad personam, eh, non me ne vogliano i tifosi nerazzurri del forum
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
No Polimessi dai così però ci fai godere ancora di più

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Il fattore Handanovic

Qui ce ne sarebbe per aprire una Calciopoli 2, ma si sa, loro sono onesti, goliardata.

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Leviathan ha scritto: 05/01/2023, 18:14
Il fattore Handanovic
Qui ce ne sarebbe per aprire una Calciopoli 2, ma si sa, loro sono onesti, goliardata.
Ma solo perché voleva andare a casa presto per rientrare nel sarcofago entro la mezzanotte!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Leviathan ha scritto: 05/01/2023, 18:14
Il fattore Handanovic
Arrestarlo subito per tentata corruzione