Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da albizup » 04/01/2023, 14:14

Che squadra di stronzi
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 04/01/2023, 14:18

Rico Tubbs ha scritto: 04/01/2023, 14:12
saintsaji ha scritto: 04/01/2023, 14:06 Il ragazzo della Kinder (KDR) credo soffra di una lieve forma di autismo.

Non dovrebbe essere un problema

Dipende a quale autismo ti ispiri

Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 04/01/2023, 14:19

Di lì Ochoa con 4-5 interventi prodigiosi

Di qui un palo della luce

Ok
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 04/01/2023, 14:34

I migliori primi 45' dell'anno, post Milan-Napoli.
Nel secondo tempo in controllo totale, poi il calcio è stronzo e al'82' quelli trovano il gol al primo affondo.
L'unica nota stonata sono le numerose occasioni fallite, anche se Ochoa è sempre stato questo qui; onore a lui e a chi se l'è accaparrato.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata.
Stasera una bella X e buon inizio anno a tutti.
Ultima modifica di saintsaji il 04/01/2023, 14:37, modificato 1 volta in totale.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 04/01/2023, 14:37

Doveva finire 5 a 0, invece si sta a contare i secondi per arrivare a fine partita.
Bennacer gioca una partita clamorosa.
A parte questo, sembra un po' precampionato.
Tra fine primo tempo ed inizio secondo iniziamo ad allungarci, e loro un paio di volte mettono l'uomo in posizione favorevole.
Alla terza, su cagata di Saelemaekers e fuorigioco sbagliato di Kalulu, arriva puntuale il gol.
Non sappiamo gestire le partite, e si sapeva.
Per fortuna questi sono zozzi, ma contro altre squadre vai a pagare.
Certo, nel primo tempo sbagliamo tre occasioni elementari che avrebbero chiuso la partita.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 04/01/2023, 14:41

Partita che doveva finire con 4/5 gol nostri e che, per poco, non finisce 2-2.
Ci preoccupavamo del portiere ma quello preoccupante non era il nostro (gol che ci può stare prendere, Mike ci poteva arrivare forse ma non gliene faccio una colpa, sulla coscienza lo ha Alexis) ma il loro che, apparte l'uscita sull'1-0, poi prende tutto.
Chiaramente molto stronzi noi che ce ne mangiamo diversi già fatti, soprattutto nel primo tempo.
Dietro apparte il gol non è che abbiamo concesso chissà cosa, forse un tiro di Coulibaly sul 2-0 uscito di poco, ma era più la paura di prendere il pari e mandare tutto in vacca, che ci ha messo in apprensione gli ultimi 10'.
Charles abbastanza sfigato, due belle occasioni e due miracoli di Ochoa. Vabbè, se si fa trovare pronto, si spera che qualche soddisfazione arrivi. Nei 30' che ha giocato secondo me non male, anche se loro lasciavano buchi ovunque.

Comunque Salernitana squadra non male, contando che gli mancavano dei titolari penso che potrebbe benissimo fare una bassa parte sinistra/alta parte destra della classifica senza problemi.
Bradaric non mi dispiace, tra l'altro, non ho capito come sia finito dal vincere un campionato da titolare e fare la Champions a una che parte per salvarsi, come riserva di Theo lo prenderei volentieri.

Edit: dei nostri, fino al 75/80' bene tutti, forse leggermente meno bene Kalulu oggi, ma che comunque ha messo giù un paio di grandi chiusure, Giroud che se n'è mangiati un paio non da lui, e Alexis, che aveva fatto una bella partita ma che si perde Bonazzoli veramente male.
Leao abbastanza straripante oggi, le marcature in 1vs1 con gente grossa e lenta hanno aiutato, però apparte una o due volte è sempre stato incisivo (tra l'altro bello il recupero di palla sul contropiede loro alla fine).
Ultima modifica di Kun il 04/01/2023, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Once a Knick, always a Knick.

Frizzi
Pro
Pro
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 04/01/2023, 14:41

anto ha scritto: 04/01/2023, 14:37 Doveva finire 5 a 0, invece si sta a contare i secondi per arrivare a fine partita.
Bennacer gioca una partita clamorosa.
A parte questo, sembra un po' precampionato.
Tra fine primo tempo ed inizio secondo iniziamo ad allungarci, e loro un paio di volte mettono l'uomo in posizione favorevole.
Alla terza, su cagata di Saelemaekers e fuorigioco sbagliato di Kalulu, arriva puntuale il gol.
Non sappiamo gestire le partite, e si sapeva.
Per fortuna questi sono zozzi, ma contro altre squadre vai a pagare.
Certo, nel primo tempo sbagliamo tre occasioni elementari che avrebbero chiuso la partita.

Secondo me invece questa la stavamo gestendo anche abbastanza bene.

Sino all'82' si contavano 0 tiri in porta loro e (forse) 2 tiri fuori.

Non ho capito bene la mossa di metterci a 3 dietro, che c'ha fatto abbassare di molto il baricentro e richiede un lavoro extra in copertura di Saelemakers che non ha nelle sue corde.

Poi vabè ragazzi, a portieri invertiti sta partita finiva 5a0
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 04/01/2023, 14:49

Frizzi ha scritto: 04/01/2023, 14:41
anto ha scritto: 04/01/2023, 14:37  

Non ho capito bene la mossa di metterci a 3 dietro, che c'ha fatto abbassare di molto il baricentro e richiede un lavoro extra in copertura di Saelemakers che non ha nelle sue corde.

Poi vabè ragazzi, a portieri invertiti sta partita finiva 5a0

A Zacchepioli piace l'idea del ménage á trois.
Difesa a 3, la roba più cancerosa del calcio moderno...  :disgusto:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 04/01/2023, 14:50

Frizzi ha scritto: 04/01/2023, 14:41 Non ho capito bene la mossa di metterci a 3 dietro, che c'ha fatto abbassare di molto il baricentro e richiede un lavoro extra in copertura di Saelemakers che non ha nelle sue corde.

Ma credo si sia rimasti a 4...
Ha messo Gabbia in mezzo e Kalulu a destra.
Comunque avevano creato anche prima.
Certo...Niente di clamoroso eh, ma Bonazzoli e uno dei loro di colore in posizione favorevole.
Ci allunghiamo troppo, e se non sei in condizione diventa un problema.
Alla fine, comunque, occasioni per pareggiare non ne hanno avute e abbiamo finito nella loro metàcampo.
Ah...
De Ketelaere gestisce pessimamente una buona occasione, ma dal punto di vista atletico mi è sembrato di vederlo leggermente meglio.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/01/2023, 14:50

Kun ha scritto: 04/01/2023, 14:41 Partita che doveva finire con 4/5 gol nostri e che, per poco, non finisce 2-2.
Ci preoccupavamo del portiere ma quello preoccupante non era il nostro (gol che ci può stare prendere, Mike ci poteva arrivare forse ma non gliene faccio una colpa, sulla coscienza lo ha Alexis) ma il loro che, apparte l'uscita sull'1-0, poi prende tutto.
Chiaramente molto stronzi noi che ce ne mangiamo diversi già fatti, soprattutto nel primo tempo.
Dietro apparte il gol non è che abbiamo concesso chissà cosa, forse un tiro di Coulibaly sul 2-0 uscito di poco, ma era più la paura di prendere il pari e mandare tutto in vacca, che ci ha messo in apprensione gli ultimi 10'.
Charles abbastanza sfigato, due belle occasioni e due miracoli di Ochoa. Vabbè, se si fa trovare pronto, si spera che qualche soddisfazione arrivi. Nei 30' che ha giocato secondo me non male, anche se loro lasciavano buchi ovunque.

Comunque Salernitana squadra non male, contando che gli mancavano dei titolari penso che potrebbe benissimo fare una bassa parte sinistra/alta parte destra della classifica senza problemi.
Bradaric non mi dispiace, tra l'altro, non ho capito come sia finito dal vincere un campionato da titolare e fare la Champions a una che parte per salvarsi, come riserva di Theo lo prenderei volentieri.
No dai la prima frase non si può leggere... :biggrin:
Ma se hanno fatto un tiro come avrebbero fatto a fare il 2-2?
Per il resto partita dominata senza spingere più di tanto ma con attenzione e concentrazione.
Sbagliamo troppo ma intanto creiamo, cosa non da poco. CDK ne sbaglia una abbastanza netta (non tira e viene recuperato), tutte le altre trova il loro portiere che f super parate.
Ci siamo abbassati troppo però quando Kalulu si sposta a dx non riuscendo a tenere più alta la squadra. Ma anche li, a parte un solo tiro in porta, loro non ne hanno fatti altri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 04/01/2023, 14:58

LukaV ha scritto: 04/01/2023, 14:50
Kun ha scritto: 04/01/2023, 14:41 Partita che doveva finire con 4/5 gol nostri e che, per poco, non finisce 2-2.

No dai la prima frase non si può leggere... :biggrin:
Ma se hanno fatto un tiro come avrebbero fatto a fare il 2-2?
Per il resto partita dominata senza spingere più di tanto ma con attenzione e concentrazione.
Sbagliamo troppo ma intanto creiamo, cosa non da poco. CDK ne sbaglia una abbastanza netta (non tira e viene recuperato), tutte le altre trova il loro portiere che f super parate.
Ci siamo abbassati troppo però quando Kalulu si sposta a dx non riuscendo a tenere più alta la squadra. Ma anche li, a parte un solo tiro in porta, loro non ne hanno fatti altri

Si, mi sono espresso male forse 😁
Come ho scritto sotto non hanno avuto praticamente più occasioni, però si percepiva un po' di apprensione e, col fatto che avevano tutti in area, basta veramente un mezzo stop sbagliato in uscita (come ci sono stati) o un rimpallo per avere rogne in area. Se dal 83' al 98' prendevi gol potevi solo bestemmiare che ne avevi fatti pochi prima, secondo me.
Once a Knick, always a Knick.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/01/2023, 16:14

Molto bene secondo me, partita dominata per 100 minuti, peccato non averla chiusa definitivamente

A me è piaciuto abbastanza CDK, a parte quell'azione in cui si è fatto rimontare ha fatto ottime giocate.

Bene anche Vranckx seppur nei pochi minuti giocati, un paio di volte si è ritrovato a difendere il pallone sulla bandierina stile Kessie... Sembra avere molta forza nelle gambe. Bene anche un paio di uscite con palla che arrivava dalla difesa sul pressing avversario.

Un po' bolso Theo, bene Giroud che però ha sprecato troppo

Tata poco reattivo sul gol, l'ho visto più rapido nel far ripartire l'azione e presente nelle uscite

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 04/01/2023, 16:31

aeroplane_flies_high ha scritto: 04/01/2023, 16:14
Tata poco reattivo sul gol, l'ho visto più rapido nel far ripartire l'azione e presente nelle uscite

Poco reattivo? Un pachiderma, era completamente fuori posizione sul cross 'sto somaro. Basta, basta. Che poi capisco l'appunto di Albi sul gioco coi piedi, però dai...questo è una tragedia pure in porta, ha preso un gol da Bajrami da 30 metri senza staccarsi da terra.

Frizzi
Pro
Pro
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 04/01/2023, 16:33

aeroplane_flies_high ha scritto: 04/01/2023, 16:14 Molto bene secondo me, partita dominata per 100 minuti, peccato non averla chiusa definitivamente

A me è piaciuto abbastanza CDK, a parte quell'azione in cui si è fatto rimontare ha fatto ottime giocate.

Bene anche Vranckx seppur nei pochi minuti giocati, un paio di volte si è ritrovato a difendere il pallone sulla bandierina stile Kessie... Sembra avere molta forza nelle gambe. Bene anche un paio di uscite con palla che arrivava dalla difesa sul pressing avversario.

Un po' bolso Theo, bene Giroud che però ha sprecato troppo

Vranckx fan dal day1 :forza:

21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 04/01/2023, 17:22

pgm ha scritto: 04/01/2023, 16:31
aeroplane_flies_high ha scritto: 04/01/2023, 16:14

Poco reattivo? Un pachiderma, era completamente fuori posizione sul cross 'sto somaro. Basta, basta. Che poi capisco l'appunto di Albi sul gioco coi piedi, però dai...questo è una tragedia pure in porta, ha preso un gol da Bajrami da 30 metri senza staccarsi da terra.

A me fa cagare pure in porta, ovviamente 😬😅
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”