Da ignorante: a termini di regolamento questa cosa si può fare?gloric ha scritto:Anche una giocata difensiva... visto che qui nessuno tifa Titans
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Da ignorante: a termini di regolamento questa cosa si può fare?gloric ha scritto:Anche una giocata difensiva... visto che qui nessuno tifa Titans
Stessa cosa fatta da Sherman nel Championship contro SF.12Man ha scritto: 19/12/2022, 23:15Da ignorante: a termini di regolamento questa cosa si può fare?gloric ha scritto:Anche una giocata difensiva... visto che qui nessuno tifa Titans
Ma infatti non ho detto che non si poteva fare, chiedevo lumi perché anche in telecronaca credo ne abbiano parlato (ma ho visto il condensed e mi sono perso qualche passaggio) e chiedevo per capiresmokeacid&shootpills ha scritto:non ho capito - se in termini di regolamento non si poteva fare perché gli arbitri avrebbero convalidato l'intercetto e noi staremmo qui a parlarne?
Me la vado a ritrovare che la mia memoria fa cileccaWolviesix ha scritto:Stessa cosa fatta da Sherman nel Championship contro SF.12Man ha scritto: 19/12/2022, 23:15 Da ignorante: a termini di regolamento questa cosa si può fare?
A fine partita gli sono arrivati una serie di snap sulle scarpe da "madre de dios"Wolviesix ha scritto: 14/02/2023, 10:08 E' la botta di Davis che gli gira la testa e glielo fa vedere.
Farei notare anche la nonchalance con cui gestisce quello snap non proprio perfetto di Humphrey.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione