Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2022-23 - Operazione Seconda Stella

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
293

Re: Serie A 2022-23 - Operazione Seconda Stella

Messaggio da Austroungarico » 17/12/2022, 12:44

Il Napoli con Inter e Juve perde ora e si riapre il campionato

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 17/12/2022, 12:55

andreaR ha scritto: 17/12/2022, 9:04 A parte il Napoli che andrà per il record di punti di Conte, per pareggiare o superare quel record ha ancora due bonus sconfitte e un pareggio da spendere, fattibile
per me non ce la fa, quella Juve aveva ancora la CL?
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 17/12/2022, 13:21

Maverick81 ha scritto: 17/12/2022, 12:55
andreaR ha scritto: 17/12/2022, 9:04 A parte il Napoli che andrà per il record di punti di Conte, per pareggiare o superare quel record ha ancora due bonus sconfitte e un pareggio da spendere, fattibile
per me non ce la fa, quella Juve aveva ancora la CL?

Arrivò in semifinale di EL :stressato: :stressato:
Still taking my time to perfect the beat

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 18/12/2022, 10:44

Serie A, vince Lotito: tasse pagate in 5 anni e mora al 3%

Serie A rateizzazione tasse – Claudio Lotito porta a casa un successo in extremis. Il governo presenterà in commissione Bilancio della Camera il cosiddetto emendamento “salva-Calcio”. Lo farà cancellando il titolo del vecchio emendamento (“disposizioni in materia di sport”), che sarà sostituito con uno più generico: “disposizioni in materia di sospensione dei versamenti”.

Tuttavia – sottolinea Il Fatto Quotidiano nella sua edizione odierna – il risultato non cambierà: i club di Serie A in difficoltà economiche potranno accedere alla rateizzazione delle tasse sospese su 5 anni. Un gran risultato per il presidente della Lazio e una sconfitta per i ministri Andrea Abodi (Sport) e Giancarlo Giorgetti (Economia) se non dovesse passare lo stesso sconto anche per le altre aziende.

Il “salva-Calcio”, che con ogni probabilità diventerà legge prevede che le società di calcio indebitate potranno pagare tutto in comode rate nei prossimi 5 anni, senza penalizzazioni in classifica o sanzioni penali, ma con una mora del 3%. Esattamente ciò che voleva Lotito e che alla fine dovrebbe ottenere nonostante il veto di due ministri del governo.
Serie A rateizzazione tasse – I club più indebitati

Fa parte degli emendamenti presentati dall’esecutivo e destinati ad entrare nel maxi-emendamento alla manovra, se non ci saranno ribaltoni in commissione Bilancio alla Camera. In ballo c’è mezzo miliardo di versamenti Irpef e contributi sospesi nel corso del 2022 a causa dell’emergenza Covid, con scadenza il 22 dicembre. E i club di Serie A – per proporzioni – sono ovviamente i più indebitati. Ecco la classifica:

Inter – 50 milioni di euro
Lazio – 40 milioni di euro
Roma – 38 milioni di euro
Juventus – 30 milioni di euro
Napoli – 25 milioni di euro
Fiorentina – 15 milioni di euro
Milan – 10 milioni di euro

Per convincere l’esecutivo Lotito avrebbe avuto la copertura politica di Forza Italia e di Licia Ronzulli. L’emendamento al decreto Aiuti si è trasformato in un ordine del giorno e l’impegno assunto dal governo è stato già tradotto in una modifica alla manovra. A meno di ribaltoni dell’ultima ora, Lotito potrà festeggiare la vittoria più importante.

fonte calcioefinanza.it

Sempre pensato che Lotito è scuola Kissinger. Sprecato a non fare il ministro o ai servizi :notworthy: :notworthy:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 19/12/2022, 11:54

Leviathan ha scritto: 18/12/2022, 10:44 Serie A, vince Lotito: tasse pagate in 5 anni e mora al 3%

Serie A rateizzazione tasse – Claudio Lotito porta a casa un successo in extremis. Il governo presenterà in commissione Bilancio della Camera il cosiddetto emendamento “salva-Calcio”. Lo farà cancellando il titolo del vecchio emendamento (“disposizioni in materia di sport”), che sarà sostituito con uno più generico: “disposizioni in materia di sospensione dei versamenti”.

Tuttavia – sottolinea Il Fatto Quotidiano nella sua edizione odierna – il risultato non cambierà: i club di Serie A in difficoltà economiche potranno accedere alla rateizzazione delle tasse sospese su 5 anni. Un gran risultato per il presidente della Lazio e una sconfitta per i ministri Andrea Abodi (Sport) e Giancarlo Giorgetti (Economia) se non dovesse passare lo stesso sconto anche per le altre aziende.

Il “salva-Calcio”, che con ogni probabilità diventerà legge prevede che le società di calcio indebitate potranno pagare tutto in comode rate nei prossimi 5 anni, senza penalizzazioni in classifica o sanzioni penali, ma con una mora del 3%. Esattamente ciò che voleva Lotito e che alla fine dovrebbe ottenere nonostante il veto di due ministri del governo.
Serie A rateizzazione tasse – I club più indebitati

Fa parte degli emendamenti presentati dall’esecutivo e destinati ad entrare nel maxi-emendamento alla manovra, se non ci saranno ribaltoni in commissione Bilancio alla Camera. In ballo c’è mezzo miliardo di versamenti Irpef e contributi sospesi nel corso del 2022 a causa dell’emergenza Covid, con scadenza il 22 dicembre. E i club di Serie A – per proporzioni – sono ovviamente i più indebitati. Ecco la classifica:

Inter – 50 milioni di euro
Lazio – 40 milioni di euro
Roma – 38 milioni di euro
Juventus – 30 milioni di euro
Napoli – 25 milioni di euro
Fiorentina – 15 milioni di euro
Milan – 10 milioni di euro

Per convincere l’esecutivo Lotito avrebbe avuto la copertura politica di Forza Italia e di Licia Ronzulli. L’emendamento al decreto Aiuti si è trasformato in un ordine del giorno e l’impegno assunto dal governo è stato già tradotto in una modifica alla manovra. A meno di ribaltoni dell’ultima ora, Lotito potrà festeggiare la vittoria più importante.

fonte calcioefinanza.it

Sempre pensato che Lotito è scuola Kissinger. Sprecato a non fare il ministro o ai servizi :notworthy: :notworthy:

Vabbè nel momento in cui un provvedimento interessa a Roma e Lazio, si sa al 100% che passerà in Parlamento
I biglietti gratis in tribuna autorità fanno gola a tutti
Still taking my time to perfect the beat

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 21/12/2022, 7:14

"Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite.
Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro.
Penso che sia la conseguenza delle cose che ci davano.
La depressione iniziò proprio a Milano quando ero all'Inter.
Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo.
Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All’Inter c’era una psicologa, mi diagnosticò attacchi di panico e mi diede una cura, ma non la seguii.
Capii che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi disegnò come un leone triste e stanco.
Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici.
Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono”.

Fonte: Almeyda, anima e vita.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3370
5888

Messaggio da andreaR » 21/12/2022, 9:57

Beh, amico mio, credo che puoi liberamente rifiutare di fare quelle porcate

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 21/12/2022, 10:40

andreaR ha scritto: 21/12/2022, 9:57 Beh, amico mio, credo che puoi liberamente rifiutare di fare quelle porcate

Erano gli anni 90 ed erano ragazzini.
Se arrivava un medico di 30 anni più di te e ti diceva prendi sta flebo tu la prendevi
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/12/2022, 10:45

Dietto ha scritto: 21/12/2022, 10:40
andreaR ha scritto: 21/12/2022, 9:57 Beh, amico mio, credo che puoi liberamente rifiutare di fare quelle porcate

Se arrivava un medico di 30 anni più di te e ti diceva prendi sta flebo tu la prendevi
è chiaro che sia così.

non cominciamo a fare discorsi del genere 'si poteva rifiutare'...perchè non esistono in una squadra di calcio professionistico.
ti prendi quello che ti danno, non c'hai la laurea in farmacologia per capire cosa ti danno e il perchè.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 21/12/2022, 10:49

Maradona si sarebbe rifiutato

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/12/2022, 10:52

lebronpepps ha scritto: 21/12/2022, 10:49 Maradona si sarebbe rifiutato

Maradona avrebbe reagito tipo Renton in Trainspotting quando lo ricoverano in ospedale:

e lo dico col massimo rispetto per entrambi :shades:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/12/2022, 11:07

lebronpepps ha scritto:Maradona si sarebbe rifiutato
Le flebo sicuramente si Immagine🫢
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 21/12/2022, 11:15

Bonaz ha scritto: 21/12/2022, 7:14 "Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite.
Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro.
Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All’Inter c’era una psicologa, mi diagnosticò attacchi di panico e mi diede una cura, ma non la seguii.
Capii che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi disegnò come un leone triste e stanco.

La leggo con il tono con cui Mosca raccontò di aver provato una pomata speciale sul suo cosino.

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 21/12/2022, 11:38

Leviathan ha scritto: 21/12/2022, 11:15
Bonaz ha scritto: 21/12/2022, 7:14 "Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite.

La leggo con il tono con cui Mosca raccontò di aver provato una pomata speciale sul suo cosino.
Ho provato tutte le acque del mondo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/12/2022, 11:43

Dietto ha scritto: 21/12/2022, 10:40
nel 2022, con medico di 10 anni in meno, se mi prescrive una flebo io la faccio.

tu contesti le prescrizioni del medico o fai quello che ti dice di fare (e poi leggi il bugiardino.. per scoprire che la tachipirina può farti esplodere la testa come in ken shiro) ? :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”