Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
Per Shams, siamo tra le squadre interessate a Kuzma, che dovrebbe (dovrebbe) essere in uscita da Washington.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Ho visto la partita contro i Pels, quasi tutta.
- Un altro roster più profondo del nostro. Marshall, Alvarado, Nance sono entrati in campo con una determinazione che in una gara come questa, con intensità quasi da PO, ha fatto la differenza. Noi eravamo senza CamJ, ma a loro mancava uno degli attaccanti più talentuosi della lega. Daniels, da rookie, ha tenuto Booker con risultati che non ho visto raggiungere da difensori molto più esperti. Zion spettacolare, semplicemente immarcabile. Dovessimo ritrovarci ai PO a ranghi completi, mi sa che non finirà come l'anno scorso.
- DA chiude con ottimi numeri, ma come si è detto spesso il suo rendimento in queste partite è legato a doppio filo a quello di CP3. Da lui abbiamo bisogno di ben altro, visto che si è spesso trovato in condizione di matchup favorevole.
- Non possiamo vincere contro nessun avversario di questo livello o paragonabile se Booker è questo. A me dispiace, ma se vuole puntare a un certo tier, non sono queste le gare in cui può scomparire. Daniels ha giocato una partita di estrema efficienza e lucidità. Ma se sei un grande attaccante non puoi farti cancellare da questi matchup. E invece...
- Il need a PF è sempre più glaring. Craig è un eccellente backup, ma patisce certi livelli di competizione. Urge fare qualcosa entro il 15.
Stasera si replica, e sinceramente non mi aspetto un risultato diverso. Loro restano complessivamente più forti, e con questo Zion il miglior giocatore in campo veste la loro maglia. Mi piacerebbe vedere un rebound game di Booker, quello sì.
- Un altro roster più profondo del nostro. Marshall, Alvarado, Nance sono entrati in campo con una determinazione che in una gara come questa, con intensità quasi da PO, ha fatto la differenza. Noi eravamo senza CamJ, ma a loro mancava uno degli attaccanti più talentuosi della lega. Daniels, da rookie, ha tenuto Booker con risultati che non ho visto raggiungere da difensori molto più esperti. Zion spettacolare, semplicemente immarcabile. Dovessimo ritrovarci ai PO a ranghi completi, mi sa che non finirà come l'anno scorso.
- DA chiude con ottimi numeri, ma come si è detto spesso il suo rendimento in queste partite è legato a doppio filo a quello di CP3. Da lui abbiamo bisogno di ben altro, visto che si è spesso trovato in condizione di matchup favorevole.
- Non possiamo vincere contro nessun avversario di questo livello o paragonabile se Booker è questo. A me dispiace, ma se vuole puntare a un certo tier, non sono queste le gare in cui può scomparire. Daniels ha giocato una partita di estrema efficienza e lucidità. Ma se sei un grande attaccante non puoi farti cancellare da questi matchup. E invece...
- Il need a PF è sempre più glaring. Craig è un eccellente backup, ma patisce certi livelli di competizione. Urge fare qualcosa entro il 15.
Stasera si replica, e sinceramente non mi aspetto un risultato diverso. Loro restano complessivamente più forti, e con questo Zion il miglior giocatore in campo veste la loro maglia. Mi piacerebbe vedere un rebound game di Booker, quello sì.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Booker ha giocato da infortunato... Infatti stasera difficile che giochi..
Comunque perdonami, ma zjon miglior giocatore tra me 2 squadre non si può sentire... Non sarà certo una partita di metà rs a cambiare i giudizi
Comunque perdonami, ma zjon miglior giocatore tra me 2 squadre non si può sentire... Non sarà certo una partita di metà rs a cambiare i giudizi
-
- Pro
- 1839
- 1047
plax ha scritto: 11/12/2022, 16:10 Booker ha giocato da infortunato... Infatti stasera difficile che giochi..
Leggevo adesso. Se l'hanno fatto giocare infortunato in una gara di RS sono pazzi. E sarebbe strano, perché noi di solito siamo estremamente prudenti in situazioni di questo tipo.
Su Zion invece confermo

- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 122
- 107
Sinceramente non ho capito perchè han fischiato il sesto fallo a Paul con conseguente espulsione, qualcuno più dentro al gioco del basket mi può spiegare il criterio utilizzato?
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Fdb ha scritto: 12/12/2022, 14:33 Sinceramente non ho capito perchè han fischiato il sesto fallo a Paul con conseguente espulsione, qualcuno più dentro al gioco del basket mi può spiegare il criterio utilizzato?
credo perché è stata invertita la chiamata col challenge e quindi se non è fallo del giocatore di NO devono per forza darlo a lui
Welcome to the dark 
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
la chiamata la possono anche invertire a "non fallo", ma hanno introdotto una regola per disincentivare le simulazioni, se sul tiro sgambi in modo ritenuto innaturale per creare contatto col difensore è fallo in attacco.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Comunque Paul qualcosa di strano ce l'ha. É completamente fermo. Che da vedere poi rimane un professore perché se paragono il QI cestistico medio degli altri 9 in campo detta legge. Però non tira praticamente mai e anche ieri sera il tiro del pareggio l'ha messo perché da quella zona tira bendato ma ha fatto una fatica
Sent from my AC2003 using Tapatalk
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Direi che storico infortuni e dati anagrafici parlano abbastanza chiaro... Per me è ancora sorprendentemente arzillo invecephillino d.o.c ha scritto: 12/12/2022, 18:14 Comunque Paul qualcosa di strano ce l'ha. É completamente fermo. Che da vedere poi rimane un professore perché se paragono il QI cestistico medio degli altri 9 in campo detta legge. Però non tira praticamente mai e anche ieri sera il tiro del pareggio l'ha messo perché da quella zona tira bendato ma ha fatto una fatica
-
- Pro
- 1839
- 1047
Booker out. Poi fuori anche DA e Cam Payne. Quinta sconfitta in fila, stavolta contro Houston.
Domani la deadline
Domani la deadline

-
- Pro
- 1839
- 1047
Chiudiamo 1-2 questa miniserie contro i Pels senza Ingram.
Questa ce la risolve Devin con una prestazione monstre. Ma i problemi restano, e il -17 a fine secondo quarto la dice lunga sulle nostre condizioni. Siamo tra il corto e il cortissimo a 4 e a 5. Non abbiamo un cambio per DA che possa sostenere stretch ampi. Per l'ennesima volta, sarebbe bene fare qualcosa con Jae.
Okogie è preziosissimo in mille modi, a cominciare dai rimbalzi d'attacco. In attacco è limitatissimo (altrimenti non sarebbe qui)... ma visto il roster, sarebbe forse da impiegare con più continuità.
Comunque...

Questa ce la risolve Devin con una prestazione monstre. Ma i problemi restano, e il -17 a fine secondo quarto la dice lunga sulle nostre condizioni. Siamo tra il corto e il cortissimo a 4 e a 5. Non abbiamo un cambio per DA che possa sostenere stretch ampi. Per l'ennesima volta, sarebbe bene fare qualcosa con Jae.
Okogie è preziosissimo in mille modi, a cominciare dai rimbalzi d'attacco. In attacco è limitatissimo (altrimenti non sarebbe qui)... ma visto il roster, sarebbe forse da impiegare con più continuità.
Comunque...

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
Booker se l'era segnata e l'ha vinta praticamente da sologloric ha scritto: 19/12/2022, 16:12 Chiudiamo 1-2 questa miniserie contro i Pels senza Ingram.

e non era manco al top, visto che già stanotte è di nuovo questionable, insieme a mezza squadra...siamo ingiudicabili al momento, come dici tu siamo cortissimi e da una parte trovo assurdo che Crowder non sia ancora stato trasformato in qualcosa di utile, forse incide anche il passaggio di proprietà (è di pochi giorni fa la notizia di un'offerta di 3 mld di dollari) ma sarebbe davvero buona cosa evitare di spremere così i giocatori.
Okogie davvero bella scoperta, perlomeno in termini di effort, Monty aveva gli occhi a cuoricino per lui a fine partita
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
più che altro credo sia assurdo tutto l'holdout di Crowder in sè, più che il fatto di non averlo scambiato 

-
- Pro
- 1839
- 1047
lebronpepps ha scritto: 19/12/2022, 16:29 più che altro credo sia assurdo tutto l'holdout di Crowder in sè, più che il fatto di non averlo scambiato
Mah, di fatto è una sorta di gentlemen's agreement cui sono arrivati quando i Suns hanno deciso di puntare su Cam Johnson e hanno promesso a Jae di cercargli una trade. Che al momento non accenna a materializzarsi. Di lì la sensazione che Jones stia sparando troppo alto.
daking ha scritto: 19/12/2022, 16:28 forse incide anche il passaggio di proprietà (è di pochi giorni fa la notizia di un'offerta di 3 mld di dollari)
Da parte del co-fondatore di PayPal, sì. Una montagna di soldi... che forse dice più dell'appeal della Lega che del nostro valore come franchigia. C'è un articolo del WSJ a riguardo, ma ha un paywall. Qualcosa qui.
Riuscire a liberarsi di Sarver sarebbe comunque un bene, a questo punto.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Il fatto è che adesso c è poco o miente di utile sul mercato..
Alla fine bene o male si viaggia abbastanza tranquillamente a ritmo playoff e "usare" un assett come crowder per prendere un vanderbilt(che sarebbe utile eh, ma non ti cambia la. Vita) non è così urgente... Credo invece jones stia prendendo tempo, che magari con l avvicinarsi della deadline si sblocca qualche situazione (io inizierei a tenere d occhio la situazione siakam per esempio)
Alla fine bene o male si viaggia abbastanza tranquillamente a ritmo playoff e "usare" un assett come crowder per prendere un vanderbilt(che sarebbe utile eh, ma non ti cambia la. Vita) non è così urgente... Credo invece jones stia prendendo tempo, che magari con l avvicinarsi della deadline si sblocca qualche situazione (io inizierei a tenere d occhio la situazione siakam per esempio)