Ovvio.
Ma c'è un meccanismo per cui succedono entrambe le cose e per quanto gli intenti tendano al grigio in entrambi i casi uno ha per lo meno una impronta di sostenibilità e "progettualità", l'altro è na fregnaccia fottiregole.
Cazzo Wolvie, non ci vuoi proprio arrivare!Wolviesix ha scritto: 13/12/2022, 16:06Mi piace questo moralismo perchè hai vinto fior fiore di trofei grazie a un uomo che di tribunali se ne intende, ma dubito che nel 2007 a fine Maggio fossi a lamentarti di plusvalenze e superleghe anzichè a fare i caroselli.
Se fossi coerente in questa tua battaglia avresti smesso di tifare Milan per anni.
saintsaji ha scritto: 13/12/2022, 15:54
Ma infatti PlayIt è un gorgota di fenomeni con la verità in tasca
saintsaji ha scritto: 13/12/2022, 16:17
Ma questo non sposta di una virgola il fatto che la Juve sia marcia, l'inter marcia e paraculo, i tifosi egoisti ed incoerenti e Leao un giocatore limitato
saintsaji ha scritto: 13/12/2022, 16:17
@Rico Tubbs Peppino Prisco lo adoravo alla follia.
Classico esempio di come quella squadra riesca a sedurre personalità meravigliose, ironiche e simpaticissime.
Ma il buon peppino, al netto delle lodi, aveva cattivo gusto in tema di calcio.
Like you, buddie
Ma che ce lo dici a fare...saintsaji ha scritto: 13/12/2022, 15:54 Ma infatti PlayIt è un goRgota di fenomeni con la verità in tasca
Che te lo dico a fare....
mi viene in mente questo?
Noodles ha scritto: 13/12/2022, 15:52lelomb ha scritto: 13/12/2022, 15:48
Guarda non mi pare di aver letto di un solo dirigente sportivo o dg di serie A dire "Beh"... Anzi
Fino a che lo dice il corriere
no parlavo del forum, dove ci confrontiamo.
perchè ho letto che un giocatore con zero minuti da professionista può valere 20 milioni in base alle potenzialità.
e allora di che stiamo a parlà?
albizup ha scritto: 13/12/2022, 17:38Noodles ha scritto: 13/12/2022, 15:52
no parlavo del forum, dove ci confrontiamo.
perchè ho letto che un giocatore con zero minuti da professionista può valere 20 milioni in base alle potenzialità.
e allora di che stiamo a parlà?
E non è così? Vlahovic lo paghi 90 milioni perché? Perché ha dimostrato in mezzo campionato o perché ha fatto intravedere delle potenzialità sopra la media?
Noodles ha scritto: 13/12/2022, 17:41albizup ha scritto: 13/12/2022, 17:38
E non è così? Vlahovic lo paghi 90 milioni perché? Perché ha dimostrato in mezzo campionato o perché ha fatto intravedere delle potenzialità sopra la media?
ma vlahovic è stato testato a livelli di un certo tipo, come fai a valutare uno che ha fatto solo presenze in primavera 20 milioni?!?!
albizup ha scritto: 13/12/2022, 17:43Noodles ha scritto: 13/12/2022, 17:41
ma vlahovic è stato testato a livelli di un certo tipo, come fai a valutare uno che ha fatto solo presenze in primavera 20 milioni?!?!
Vinicius è stato pagato 38 milioni a 17 anni (con un anno da tenere la) dopo ben 8' in prima squadra. Cosa stavano pagando li?
Noodles ha scritto: 13/12/2022, 17:47albizup ha scritto: 13/12/2022, 17:43
Vinicius è stato pagato 38 milioni a 17 anni (con un anno da tenere la) dopo ben 8' in prima squadra. Cosa stavano pagando li?
ma vinicius era uno dei prospetti più importanti del panorama calcistico, mi vuoi dire che casadei è lo stesso caso?
e poi lascia perdere il mercato sudamericano.
casadei che è stato comprato e non è manco stato aggregato in prima squadra ma è ancora in premier league 2
non ha senso il paragone con vlahovic ti prego
eh, considerato che non ci ha mai messo piede su un campo di calcio a livello professionistico, ci devi credere parecchio a ste potenzialità di cui parli.albizup ha scritto: 13/12/2022, 18:00Noodles ha scritto: 13/12/2022, 17:47
ma vinicius era uno dei prospetti più importanti del panorama calcistico, mi vuoi dire che casadei è lo stesso caso?
e poi lascia perdere il mercato sudamericano.
casadei che è stato comprato e non è manco stato aggregato in prima squadra ma è ancora in premier league 2
non ha senso il paragone con vlahovic ti prego
Ma io ovviamente non lo sto paragonando a vlahovic, dico che quando acquisti un giocatore giovane da formare non stai pagando il giocatore per quelle che ha fatto vedere ma le potenzialità che ha.