albizup ha scritto: 15/12/2022, 13:03
Leviathan ha scritto: 15/12/2022, 12:01
Io comunque mi terrei stretti i giocatori il cui valore è già noto e sicuro invece che pensare ai soldi che porteranno... Perchè poi i soldi bisogna saperli reinvestire. Ad oggi e ripeto, con maiuscolo AD OGGI quelli di CDK sono stati 30 milioni non ben investiti per esempio. AD OGGI.
Credo di essermi tutelato a sufficienza da futuri necroposting
Secondo me è un esempio sbagliato, anche se dovesse fare male nei prossimi 2/3 e saremmo costretti a venderlo non credo che ci rimetteremo molto (scontando gli ammortamenti) come investimento. Se investi sui giovani difficilmente ci perdi molto.
Il fatto è che se devi considerare il "COME" siano stati investiti, DKT ad oggi risponde MALE.
Poi puoi pure rientrare della rivendita, ammesso che andrà male anche in futuro, ma non è che se rientri della rivendita puoi considerare risibile la perdita dell'investimento.
Perchè per tot anni quell'investimento non ha reso (sempre per supposizione) per quello che l'hai pagato, e questo è definitivamente una perdita.
Nessuno ci restituirebbe il tempo passato a giocare senza una mezzapunta concreta.
Io spero ancora che il ragazzo si fara', viste le doti tecniche e fisiche.
Ma continuo a pensare che giochi fuori ruolo.
E che Pioli sia una discreta testa di cazzo.
Attendo trepidante i prossimi 2 mesi, per capire se 8 mesi gli bastano per dare continuità ai nuovi inseriti.