Modifiche regolamentari prossima stagione

FantaNFL
Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2530
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
959
Contatta:

Re: Modifiche regolamentari prossima stagione

Messaggio da vikings11 » 06/12/2022, 11:46

rowiz ha scritto: 06/12/2022, 9:42  
  • l'unico canale da utilizzare è questo

Per l'ennesima volta, quoto e ribadisco il concetto.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2530
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
959
Contatta:

Re: Modifiche regolamentari prossima stagione

Messaggio da vikings11 » 06/12/2022, 12:02

Per quanto riguarda l'oggetto del contendere, il tanking, due considerazioni...

- a mio parere il tanking è attualmente concesso, almeno nella sua forma di, chiamiamolo, "tanking dignitoso", ovvero cedere gli asset migliori (vedi top player annuali) in cambio di asset futuri (vedi giocatori al primo o secondo anno con margine di crescita oppure pick future), e già con questo uno può ricostruire e allo stesso tempo far scendere sti maledetti PP, quelli che alla fine determinano l'ordine finale del draft;
questo a regolamento è concesso, nei dovuti limiti relativi alle tempistiche, vedasi trade deadline, ma lo si può fare senza grossi problemi, anche perchè finora non mi pare che abbiamo posto limitazioni alle trade.

- diverso è invece ciò che si è cercato di fare e che di fatto ha generato tutta questa discussione, ovvero tagliare buoni/ottimi giocatori e inserirne a roster discreti, tendenti allo scarso, per abbassare i PP all'ultima giornata; quello che ha fatto drizzare le antennine di noi commish non è tanto l'operazione di per se, quanto il fatto che la stessa avrebbe rimesso sul mercato giocatori che rischiavano di invalidare la corsa playoffs, ad esempio Minkah Fitzpatrick, che credo sia tra i DB che fanno più punti di media a questo giochino. Una cosa del genere, fatta all'ultima week di RS, crea inoltre sia problemi sui PO di quest'anno, sia un precedente da evitare in ottica future stagioni. Non penso sia così complicato da comprendere.

- per la questione invece relativa ai PP, credo sia necessario trovare il modo di limitare quanto accaduto quest'anno, con team che hanno schierato per alcune partite lineup privi addirittura di QB o con giocatori in IR; una cosa che, e non mi faccio problemi a dirlo, per me dimostra una totale mancanza di rispetto nei confronti degli altri partecipanti e che, a mio modo di vedere, non dovrebbe nemmeno succedere in una lega come questa.

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
290
259
Contatta:

Re: Modifiche regolamentari prossima stagione

Messaggio da Morfeo » 07/12/2022, 20:23

@vik poi vorrei provare a mettere ai voti 
(per il prox anno)
la rimozione dei punti per il fattore campo ai PO
Immagine

Rispondi

Torna a “Dynasty NFL”