esba ha scritto: 02/12/2022, 9:14 Quindi 1,88 >>>>>> 99,93?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No amico esba, in quanto in questo caso la palla è uscita per il 99,73% (considerando un diametro della sfera media di 680mm)

esba ha scritto: 02/12/2022, 9:14 Quindi 1,88 >>>>>> 99,93?
Si ma anche no.esba ha scritto: 02/12/2022, 9:14 Quindi 1,88 >>>>>> 99,93?
Fdb ha scritto: 02/12/2022, 9:50Si ma anche no.esba ha scritto: 02/12/2022, 9:14 Quindi 1,88 >>>>>> 99,93?
Comunque si pontifica se la palla fosse dentro o fuori, ma per me vale il discorso fatto per l'Italia non qualificata, bene si grande blasone ma alla fine parla il campo avessero vinto o pareggiato contro il Giappone sarebbero passati in carrozza.
La realtà dice che ne hanno presi due contro il Giappone e due contro la Costa Rica, non riuscendo nemmeno a convincere con la Spagna.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 02/12/2022, 13:22Fdb ha scritto: 02/12/2022, 9:50
Si ma anche no.
Comunque si pontifica se la palla fosse dentro o fuori, ma per me vale il discorso fatto per l'Italia non qualificata, bene si grande blasone ma alla fine parla il campo avessero vinto o pareggiato contro il Giappone sarebbero passati in carrozza.
La realtà dice che ne hanno presi due contro il Giappone e due contro la Costa Rica, non riuscendo nemmeno a convincere con la Spagna.
Sì, ovviamente è vero. Forse La Rosa peggiore della Germania da non so quanti anni
Ho visto ben di meglio di questi tre dell'ultimo periodo.
The Patient ha scritto: 02/12/2022, 14:47Ho visto ben di meglio di questi tre dell'ultimo periodo.
In fase difensiva è poco convincente questa versione della Alemannia.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
lebronpepps ha scritto: 02/12/2022, 15:26 a volteSOPRATTUTTO si tratta anche di fortuna e di coincidenze in una competizione così corta
Intendi per come ha cambiato il ruolo del portiere grazie ai suoi piedi ed al suo modo di stare fuori dalla porta o come tecnica di muovere il corpo tra i pali?lebronpepps ha scritto: 02/12/2022, 15:26 per Neuer se non parliamo di miglior portiere di sempre poco ci manca
Bonaz ha scritto: 02/12/2022, 15:16maxdance ha scritto: 02/12/2022, 14:23
Neuer, Musiala, Kimmich, Goretska, Gnabry, Muller….praticamente mezzo Bayern che domina in Bundesliga e Champions. Si è visto di peggio.
Io la guardo sui 26 convocati totali. Anche l'Italia del 2014 aveva buoni giocatori, ma erano circondati da molti mediocri
Fearless ha scritto: 02/12/2022, 15:56Bonaz ha scritto: 02/12/2022, 15:16
Io la guardo sui 26 convocati totali. Anche l'Italia del 2014 aveva buoni giocatori, ma erano circondati da molti mediocri
La Germania scesa in campo col Giappone aveva come titolari 7 vincitori di almeno una champions league + Gundogan e Musiala + Raum che secondo me è buono pure + un vero mediocre come schlotterbeck. Non ci sono scuse sulla rosa.
Vedo invece una triplice ragione nella disfatta:
1) non sanno difendere di squadra, specie dopo aver perso palla c’è il vuoto tra i reparti.
2) Müller è cotto, ma non viene panchinato. Col senno di poi aveva fatto bene Loew a ostracizzarlo dopo il 2018, forse allora are troppo presto, ora era decisamente troppo tardi.
3) l’inefficienza: i dati dicono che nessuno crea palle da gol quanto i tedeschi a questo mondiale. I primi 70 minuti contro il Giappone dovevano farne quattro.
Infatti si dovrebbe specificare fase difensiva che riguarda tutti gli 11, soprattutto dal centrocampo in giù.albizup ha scritto: 02/12/2022, 16:19 quindi diventa sempre complesso valutare i difensori secondo me in questo contesto se viene costantemente attaccato da avversari che arrivano in velocità.
T-Time ha scritto: 02/12/2022, 16:28 Partitona Ghana-Uruguay, in 20' è già successo di tutto
Ma attenzione alla maledetta Corea
E due, dai dai dai
Noooooooooooo si è rotto Rodrigo