NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

FantaNFL
Avatar utente
webba2000
Senior
Senior
Messaggi: 1777
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
Località: Torino
93
127

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da webba2000 » 01/12/2022, 11:32

Franciacorta firma  SIELER, ZACH (MIA, DE)
0,5
come IR-sub di Chase Edmonds

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
294
265
Contatta:

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da Morfeo » 01/12/2022, 13:29

PETER BRAND SABERMETRICS TAGLIA: 

Sutton, Courtland DEN WR
Johnson, Juwan NOS TE
Evans, Rashaan ATL LB
Fitzpatrick, Minkah PIT S (Q)

AL LORO POSTO FIRMA:

Farrell, Luke JAC TE 
Jackson, Theo MIN S
Smith, Andre TEN LB 
Mims, Denzel NYJ WR

tutti a 0.5m di cap 
tutti a 1y anni di contratto 
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16462
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9129

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da rowiz » 01/12/2022, 14:32

Morfeo ha scritto: 01/12/2022, 13:29 PETER BRAND SABERMETRICS TAGLIA: 

Sutton, Courtland DEN WR
Johnson, Juwan NOS TE
Evans, Rashaan ATL LB
Fitzpatrick, Minkah PIT S (Q)

AL LORO POSTO FIRMA:

Farrell, Luke JAC TE 
Jackson, Theo MIN S
Smith, Andre TEN LB 
Mims, Denzel NYJ WR

tutti a 0.5m di cap 
tutti a 1y anni di contratto 

Spiegami il senso di questa manovra grazie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16462
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9129

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da rowiz » 01/12/2022, 14:33

stramonio ha scritto: 30/11/2022, 11:29 RDL tagliano Austin Seibert (pk) e firmano per 1 anno Mike Badgley (pk, Det).

movimento processato

BubbaJoe ha scritto: 30/11/2022, 22:32 Erice Caymans
firmano Ward, Charvarius (SFO, DB) come IR sub di ...

Ne approfitto per sollevare 2 questioni che magari potrebbero essere approfondite in off season:
-posso firmarlo come IR sub di un altro IR sub? In questo modo mantengo 2 giocatori in IR e poi al rientro del primo IR Sub decido tra i 2 e/o rientrasse prima il titolare decido tra i 3;
-avendo più giocatori titolari inIR nello stesso ruolo (2 DB), firmare il giocatore come IR sub generico (tagliandone in questo caso 1) e poi al primo rientro di un titolare decidere tra questi e un IR sub. Nella sostanza una IR di ruolo e non una sostituzione diretta.

L'ultimo punto il regolamento attuale sembra escluderlo però potrebbe essere un'idea, nel mio caso infatti dovendo scegliere tra i 2 IR sub attuale, Eddie Jackson è ormai out per il resto della stagione quindi dovrei tagliare lui ma dall'altra Logan Ryan di cui Jackson è il sostituto potrebbe presto rientrare e quindi dovrebbe essere più conveniente tagliare l'altro DB sub cioè Dantzler.

Detto ciò,
firmerei Ward, Charvarius come IR sub di Dantzler, Cameron
Se ciò non fosse possibiler come IR sub di Fuller, Jordan con taglio di Dantzler, Cameron

Ti faccio una controproposta: hai Jackson che è annuale e IR, e non rientrerà, forse ti conviene tagliare lui e prenderti Ward?

webba2000 ha scritto: 01/12/2022, 11:32 Franciacorta firma  SIELER, ZACH (MIA, DE)
0,5
come IR-sub di Chase Edmonds

movimento processato

Morfeo ha scritto: 01/12/2022, 13:29 PETER BRAND SABERMETRICS TAGLIA: 

Sutton, Courtland DEN WR
Johnson, Juwan NOS TE
Evans, Rashaan ATL LB
Fitzpatrick, Minkah PIT S (Q)

AL LORO POSTO FIRMA:

Farrell, Luke JAC TE 
Jackson, Theo MIN S
Smith, Andre TEN LB 
Mims, Denzel NYJ WR

tutti a 0.5m di cap 
tutti a 1y anni di contratto 

Spiegami il senso di questa manovra grazie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da CuoreNero1 » 01/12/2022, 14:52

rowiz ha scritto: 01/12/2022, 14:32
Morfeo ha scritto: 01/12/2022, 13:29 PETER BRAND SABERMETRICS TAGLIA: 

Sutton, Courtland DEN WR
Johnson, Juwan NOS TE
Evans, Rashaan ATL LB
Fitzpatrick, Minkah PIT S (Q)

AL LORO POSTO FIRMA:

Farrell, Luke JAC TE 
Jackson, Theo MIN S
Smith, Andre TEN LB 
Mims, Denzel NYJ WR

tutti a 0.5m di cap 
tutti a 1y anni di contratto 

Spiegami il senso di questa manovra grazie

Vedere me, te e Whata ammazzarci in un asta per Minkah adesso anzichè in free agency.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
294
265
Contatta:

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da Morfeo » 01/12/2022, 15:36

Molto semplice rowiz (vik è gia al corrente di tutto) ma te lo scrivo giustamente anche a te:

1) sono il vento del cambiamento per una regola che non ha senso che è quella dei Potential Points
1a) @Phil può andare ai playoff, se non ci va prende la 3a assoluta in AFC...
1b) un owner che parte 0 - 4 non può piu andare ai playoff (non ci prendiamo in giro non ci può piu andare), e smette di giocare perche i suoi inserimenti di formazione nn valgono piu a nulla, in quanto il sito automaticamente poi alla fine della settimana gli prende i punteggi migliori tra i giocatori che ha per decretare le picks al draft dell'anno successivo, ripeto sta cosa è gravissima quello in pratica gioca 4 settimane poi smette de giocare...
Ma poi è assurdo che non contino piu le scelte fatte dagli owner, sono loro alla base di ciò a giocare e sono loro che fanno valutazioni per la formazione di quello che dovrebbe essere il loro record.

2) sto dentro da un solo anno ma sentendo anche le lamentele in giro, mi son stufato già di vedere che a n-12 persone di questa lega non gli frega nulla del gioco, ho perso 5 mln e mezzo di cap perche ho taggato una S questanno, perche il sondaggio stava per essere vinto (quello sul giustissimo cambio di punteggi), e poi lo hanno dovuto annullare perche LA GENTE NON VOTA, non  ho fiatato e ho giocato con 5 mln in meno, basta prostituirsi a questa gente basta, mi son stancato di vedere per rispetto gente tipo te e VIK che perde le mattinate per aggiornare il tutto per far girare il giochino e la gente se ne sbatte e non si dedica manco 1 min a votare.... 1 min cazzo.

p.s. son stato fin troppo galantuomo perchè avrei potuto fare sta cosa in week 4 invece per non stravolgere piu di tanto la conference l'ho fatto all'ultima week valida.

n.b. non mi si può nemmeno dire nulla sia chiaro questo eh, perchè posso benissimo disquisire sul fatto che ho preso i giocatori che reputo migliori per l'ultima week (in quanto ad esempio la secondaria di minnesota fa schifo, mi son preso un wr che ci gioca contro che mi piace, e sono stufo di vedere sutton a roster che rw sta facendo cagare e non lancia e cose del genere... ). Anche perchè voglio dire non avete la stessa percezione per dei giocatori che posso avere io, ed in piu se mo Mims fa 3 td poi che mi venite a dire dopo?


Vediamo se riesco a far capire cosi facendo che sta regola è assurda sbagliata favorisce sempre e solo gli stayers (persone che sono li e non vogliono far nulla, abuliche completamente permeabili e evanescenti) fa schifo e va cambiata

#teamantipp
 
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16462
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9129

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da rowiz » 01/12/2022, 15:46

Morfeo ha scritto: 01/12/2022, 15:36 Molto semplice rowiz (vik è gia al corrente di tutto) ma te lo scrivo giustamente anche a te:

1) sono il vento del cambiamento per una regola che non ha senso che è quella dei Potential Points
1a) @Phil può andare ai playoff, se non ci va prende la 3a assoluta in AFC...
1b) un owner che parte 0 - 4 non può piu andare ai playoff (non ci prendiamo in giro non ci può piu andare), e smette di giocare perche i suoi inserimenti di formazione nn valgono piu a nulla, in quanto il sito automaticamente poi alla fine della settimana gli prende i punteggi migliori tra i giocatori che ha per decretare le picks al draft dell'anno successivo, ripeto sta cosa è gravissima quello in pratica gioca 4 settimane poi smette de giocare...
Ma poi è assurdo che non contino piu le scelte fatte dagli owner, sono loro alla base di ciò a giocare e sono loro che fanno valutazioni per la formazione di quello che dovrebbe essere il loro record.

2) sto dentro da un solo anno ma sentendo anche le lamentele in giro, mi son stufato già di vedere che a n-12 persone di questa lega non gli frega nulla del gioco, ho perso 5 mln e mezzo di cap perche ho taggato una S questanno, perche il sondaggio stava per essere vinto (quello sul giustissimo cambio di punteggi), e poi lo hanno dovuto annullare perche LA GENTE NON VOTA, non  ho fiatato e ho giocato con 5 mln in meno, basta prostituirsi a questa gente basta, mi son stancato di vedere per rispetto gente tipo te e VIK che perde le mattinate per aggiornare il tutto per far girare il giochino e la gente se ne sbatte e non si dedica manco 1 min a votare.... 1 min cazzo.

p.s. son stato fin troppo galantuomo perchè avrei potuto fare sta cosa in week 4 invece per non stravolgere piu di tanto la conference l'ho fatto all'ultima week valida.

n.b. non mi si può nemmeno dire nulla sia chiaro questo eh, perchè posso benissimo disquisire sul fatto che ho preso i giocatori che reputo migliori per l'ultima week (in quanto ad esempio la secondaria di minnesota fa schifo, mi son preso un wr che ci gioca contro che mi piace, e sono stufo di vedere sutton a roster che rw sta facendo cagare e non lancia e cose del genere... ). Anche perchè voglio dire non avete la stessa percezione per dei giocatori che posso avere io, ed in piu se mo Mims fa 3 td poi che mi venite a dire dopo?


Vediamo se riesco a far capire cosi facendo che sta regola è assurda sbagliata favorisce sempre e solo gli stayers (persone che sono li e non vogliono far nulla, abuliche completamente permeabili e evanescenti) fa schifo e va cambiata

#teamantipp
 

Ok, in offseason se ne parla, si vota, e si deciderà cosa fare.
In season questa è una puzzonata bella e buona, quindi i movimenti non sono approvati.
Volevate il poliziotto, lo avete avuto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
294
265
Contatta:

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da Morfeo » 01/12/2022, 15:52

Ma se ne parla e se ne vota con chi lol?
Mi sa che hai sorvolato sul core del msg che la gente se ne frega e non gli importa nulla, e non prende a cuore manco le votazioni...


Per quale motivo non dovrebbero però essere approvati?
hai letto cortesemente il NB?
Immagine

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da CuoreNero1 » 01/12/2022, 17:42

Shawshank taglia Myles Gaskin (MIA, RB) e firma Kyle Allen (HOU, QB) [0,5 x 1].
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 874
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
227

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da BubbaJoe » 01/12/2022, 21:00

rowiz ha scritto: 01/12/2022, 14:33
BubbaJoe ha scritto: 30/11/2022, 22:32 Erice Caymans
firmano Ward, Charvarius (SFO, DB) come IR sub di ...

Ne approfitto per sollevare 2 questioni che magari potrebbero essere approfondite in off season:
-posso firmarlo come IR sub di un altro IR sub? In questo modo mantengo 2 giocatori in IR e poi al rientro del primo IR Sub decido tra i 2 e/o rientrasse prima il titolare decido tra i 3;
-avendo più giocatori titolari inIR nello stesso ruolo (2 DB), firmare il giocatore come IR sub generico (tagliandone in questo caso 1) e poi al primo rientro di un titolare decidere tra questi e un IR sub. Nella sostanza una IR di ruolo e non una sostituzione diretta.

L'ultimo punto il regolamento attuale sembra escluderlo però potrebbe essere un'idea, nel mio caso infatti dovendo scegliere tra i 2 IR sub attuale, Eddie Jackson è ormai out per il resto della stagione quindi dovrei tagliare lui ma dall'altra Logan Ryan di cui Jackson è il sostituto potrebbe presto rientrare e quindi dovrebbe essere più conveniente tagliare l'altro DB sub cioè Dantzler.

Detto ciò,
firmerei Ward, Charvarius come IR sub di Dantzler, Cameron
Se ciò non fosse possibiler come IR sub di Fuller, Jordan con taglio di Dantzler, Cameron

Ti faccio una controproposta: hai Jackson che è annuale e IR, e non rientrerà, forse ti conviene tagliare lui e prenderti Ward?
Se posso prendere Ward e tagliare Jackson e poi, se rientrasse Ryan, riattivare Ryan e tagliare Dantzler (IR sub di Fuller), allora sì, grazie.
Leggendo il regolamento sembra un po' che ci sia un vincolo titolare e IR Sub, da cui le mie considerazioni.
 
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Davidyd
Senior
Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale
306
211

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da Davidyd » 02/12/2022, 1:04

MFS firma  Jaylon Smith (NYG, LB)
0,5
come IR-sub di Cole Holcomb

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16462
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9129

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da rowiz » 02/12/2022, 11:08

CuoreNero1 ha scritto: 01/12/2022, 17:42 Shawshank taglia Myles Gaskin (MIA, RB) e firma Kyle Allen (HOU, QB) [0,5 x 1].

Davidyd ha scritto: 02/12/2022, 1:04 MFS firma  Jaylon Smith (NYG, LB)
0,5
come IR-sub di Cole Holcomb

movimenti processati
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
GMDrino
Senior
Senior
Messaggi: 1373
Iscritto il: 03/11/2011, 10:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
18
283

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da GMDrino » 02/12/2022, 11:23

Mi sa che era meglio metterlo nell'ufficio del Commish quel post

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2534
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
970
Contatta:

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da vikings11 » 02/12/2022, 18:22

BubbaJoe ha scritto: 01/12/2022, 21:00
rowiz ha scritto: 01/12/2022, 14:33


Ti faccio una controproposta: hai Jackson che è annuale e IR, e non rientrerà, forse ti conviene tagliare lui e prenderti Ward?
Se posso prendere Ward e tagliare Jackson e poi, se rientrasse Ryan, riattivare Ryan e tagliare Dantzler (IR sub di Fuller), allora sì, grazie.
Leggendo il regolamento sembra un po' che ci sia un vincolo titolare e IR Sub, da cui le mie considerazioni.
 

Esattamente,
attualmente il regolamento prevede che o si taglia il rientrante da IR o il suo IR Subs; non sono previste altre tipologie di tagli che convolvono IR o IR SUBS.

La proposta del taglio di Jackson arriva proprio da questo.

Guardando nel dettaglio dei giocatori le previsioni di rientro sono queste:

- Logan Ryan, 5.12.2022,
il suo IR Subs, Eddie Jackson, 13.02.2023;

- Jordan Fuller, 4.12.2022,
il suo IR Subs, Cameron Dantzler, 11.12.2022;

a naso credo ti convenga tagliare Jackson, che non rientra sicuro questa stagione, inserire Ward come SUBS di Ryan e poi vedere cosa accade in settimana.
Se rientrano sia Fuller che Ryan, come da previsione, scegli chi tenere tra Ryan e Ward; idem se ti rientra solo Ryan.

Perché non possiamo concederti di fare cosa chiedi tu?
Semplice, perché ogni movimento ha un costo a livello di CAP, e permetterti di tenere Ward e scegliere chi tagliare anziché obbligarti al taglio come da regolamento, significherebbe darti un vantaggio di CAP disponibile durante i playoffs; vantaggio che non dovresti avere seguendo alla lettera io regolamento.

E te lo spiego con questi due esempi..

- Esempio A - procedere da regolamento

Acquisisco Ward, taglio Jackson, e lo metto come IR Subs di Ryan > costo 0,5 cap
Rientra Ryan, scelgo di tenere lui e taglio Ward, ma ho un problema, perché rimango con Dantzler e Fuller entrambi in IR, decido quindi di firmare un nuovo giocatore e punto nuovamente su Ward.
Acquisisco Ward, taglio Dantzler, e lo metto come IR Subs di Fuller > costo 0,5 cap

In totale spendo 1 di cap per due operazioni.


- Esempio B - procedere come proponi tu

Acquisisco Ward, taglio Jackson, e lo metto come IR Subs di Ryan > costo 0,5 cap
Rientrano Ryan, ma ho un problema, perché rimango con Dantzler e Fuller entrambi in IR

sposto Ward come Subs di Fuller e taglio Ryan > costo 0 cap

In totale spendo 0,5 di cap per due operazioni.



Ergo non lo trovo corretto nei confronti degli altri partecipanti.
Sei stato sfortunato? Si, assolutamente, però sarebbe un cambio ci regolamento in corsa, oltretutto all’ultima giornata, credo capisca anche tu che é sconveniente.

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 874
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
227

Re: NFC - Mercato 2022 (Trade, tagli, acquisizioni, offerte)

Messaggio da BubbaJoe » 02/12/2022, 21:25

vikings11 ha scritto: 02/12/2022, 18:22
BubbaJoe ha scritto: 01/12/2022, 21:00
Se posso prendere Ward e tagliare Jackson e poi, se rientrasse Ryan, riattivare Ryan e tagliare Dantzler (IR sub di Fuller), allora sì, grazie.
Leggendo il regolamento sembra un po' che ci sia un vincolo titolare e IR Sub, da cui le mie considerazioni.


...

Ergo non lo trovo corretto nei confronti degli altri partecipanti.
Sei stato sfortunato? Si, assolutamente, però sarebbe un cambio ci regolamento in corsa, oltretutto all’ultima giornata, credo capisca anche tu che é sconveniente.
Perfettamente d'accordo, è il ragionamento del primo post ... infatti non ho capito la proposta di rowiz :biggrin:
Rispetto a quanto detto da te, nella mia valutazione mancavano le notizie sul rientro di Fuller (MFL non riporta news) che terrei anche per il pluriennale rispetto a Ryan che invece è ritenuto probabile rientrante.
Valuto 2 cose ed 1 altra opzione e chiudo il movimento.
 
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Rispondi

Torna a “Dynasty NFL”