Longinus ha scritto: 29/11/2022, 16:45
Bluto Blutarsky ha scritto: 29/11/2022, 10:37
Ho notato che vengo preso per il culo in altri topic (senza neanche avere le palle di taggarmi peraltro, non che la cosa mi sorprenda) quindi direi di no. Ma se si divertono così, chi sono io per mettermi in mezzo?
In più di dieci anni di forum penso sia la prima volta che non mi sento il benvenuto. Però è anche la prima volta che ho la sensazione di trovarmi non in un forum, ma in un gruppo whatsapp in cui sei o sette persone cazzeggiano fra di loro (il che rende molto meno amara la prima, di sensazione).
Amen.
Ma invece di fare la vittima ci puoi spiegare cosa dobbiamo postare e cosa no??in che topic si può postare e dove no??cosa viola il regolamento del forum ed allontana tutti questi utenti dal postare inquinando tutto?
Visto che la moderazione (non si capisce perché)non può intervenire e sospendere/bannare noi 6-7 che roviniamo il forum,taggateci tu e gli altri scontenti e spiegateci cosa dobbiamo fare, perché io mica l'ho ancora capito se posso scrivere "Allegri vattene"nel topic Juve, polemizzare con franzis sui giovani lakers o postare i tweet surreali di Salvini in questo medesimo topic.
Fino adesso hai lanciato dei begli strali populisti passivo-aggressivi stile LeBron ed hai piagnucolato perché "non ti senti benvenuto",come se ti fosse impedito di postare a mo' di bullismo.
Basta essere chiari eh
Io non ce l'ho con te (tranne quando mi prendi per il culo alle spalle su altri topic, e vorrei anche vedere). Quindi non mettiamola sull'"io" e sul "tu", stiamo sul generale, che forse è più utile.
E non è neanche una questione di "libertà", che è assoluta (tradotto: ognuno è libero di postare quello che vuole, ognuno è libero di dire che secondo lui così si peggiora la qualità del forum).
Sul resto, sono tentato di lasciar rispondere altri. Perché qui pare che il problema sia solo mio, mentre sono diversi gli utenti che si sono lamentati per la china che ha preso il forum ultimamente e che mi stanno scrivendo in privato (il che dovrebbe far prendere un tantinello più sul serio post come il mio).
Però non voglio neanche sfuggire alla domanda. Per quello che mi riguarda il problema non è con un utente o con un comportamento o con una situazione. È un complesso di cose che stanno rendendo il forum scadente. In ordine sparso: troll che spadroneggiano tranquillamente senza mai scrivere un post costruttivo (comportamento vietato dal regolamento); provocazioni inutili fatte al solo scopo di far innervosire altri utenti, anche nei topic più seri come quelli sulla politica (anche questo teoricamente vietato); cazzeggio selvaggio che spesso soffoca le discussioni (a volte bisogna scorrere, letteralmente, una decina di post tra una domanda seria e una risposta altrettanto seria). Senza contare il clima da bar - o meglio, da parco giochi personale, non mi viene un paragone migliore - che permea ormai parecchi topic (il famoso "stile Chiringuito che sta colonizzando il forum" di cui parlavo).
Se così tanti vecchi forumisti si sono rotti le palle di questo stato di cose, tanto da non postare praticamente più, forse (ma forse, eh. Ma forse forse, eh. Ma forse forse forse, eh) due domande dovremmo farcele, invece di fare gli offesi.
EDIT: Avessi letto prima il post di Noodles avrei evitato di dilungarmi per dire cose che, come al solito, lui dice molto meglio di me usando la metà delle parole.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"