Dai, così in quell'anno e mezzo impara a soffocare qualsiasi velleità offensiva ed estro per diventare uno scarpone di prima qualità atto solo a distruggere il gioco avversario...aeroplane_flies_high ha scritto: 29/11/2022, 0:43 Ho letto di un possibile interessamento del Toro per Adli... MAGARA!
A parte che hanno già tanti giocatori validi in quel ruolo (Vlasic, Radonic, Miranchuk e pure Karamoh) e quindi ci credo poco... accetterei pure di cederlo con diritto di riscatto a favore del Toro inserendo una recompra importante pur di fargli fare una stagione e mezza con Juric
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
LukaV ha scritto: 29/11/2022, 9:06Dai, così in quell'anno e mezzo impara a soffocare qualsiasi velleità offensiva ed estro per diventare uno scarpone di prima qualità atto solo a distruggere il gioco avversario...aeroplane_flies_high ha scritto: 29/11/2022, 0:43 Ho letto di un possibile interessamento del Toro per Adli... MAGARA!
A parte che hanno già tanti giocatori validi in quel ruolo (Vlasic, Radonic, Miranchuk e pure Karamoh) e quindi ci credo poco... accetterei pure di cederlo con diritto di riscatto a favore del Toro inserendo una recompra importante pur di fargli fare una stagione e mezza con Juric
Io spererei che l'estro ce l'abbia nel DNA ed impari invece a correre e stare negli spazi giusti... Juric fa un gioco simile a quello di Pioli per gli accoppiamenti 1vs1 e duelli a tutto campo; ma capisco il tuo punto di vista
tanto non accade
Ieri saluto di Gazidis ai dipendenti...
Non so come leggete voi questo addio, ma a mio parere è frutto di frizioni con Maldini esplose dopo la vittoria del campionato e l'intervista alla Gazzetta, i cui effetti si sono visti nel rinnovo last minute di Maldini&Massara.
Ufficialmente ci si lascia tra baci e abbracci, ma sotto c'era una faida bella grossa.
Vediamo che accade a livello di scelte con Furlani, non mi aspetto cambiamenti drastici, ma sono curioso... ovviamente il banco di prova principale sono i rinnovi di Bennacer & Leao
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Interessante Bennacer che dopo un mese e mezzo senza procuratore firma con Enzo Raiola (procuratore di Ibra e Donnarumma, tra gli altri), che a sua volta si stacca dall'agenzia della Pimenta.
Vediamo che succederà col rinnovo, visto che fino ad ora il giocatore aveva parlato da solo con Maldini
Vediamo che succederà col rinnovo, visto che fino ad ora il giocatore aveva parlato da solo con Maldini
Once a Knick, always a Knick.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Kun ha scritto: 29/11/2022, 10:37 Interessante Bennacer che dopo un mese e mezzo senza procuratore firma con Enzo Raiola (procuratore di Ibra e Donnarumma, tra gli altri), che a sua volta si stacca dall'agenzia della Pimenta.
Non conosco bene gli incroci di gente nominata nel tuo post. E' un evento interessante per noi in senso buono o pessimistico?
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Strembald ha scritto: 29/11/2022, 10:41Kun ha scritto: 29/11/2022, 10:37 Interessante Bennacer che dopo un mese e mezzo senza procuratore firma con Enzo Raiola (procuratore di Ibra e Donnarumma, tra gli altri), che a sua volta si stacca dall'agenzia della Pimenta.
Non conosco bene gli incroci di gente nominata nel tuo post. E' un evento interessante per noi in senso buono o pessimistico?
Non ne ho idea, facevo fredda cronaca
Però è una bella svolta, non si sa in che senso, attendiamo e vediamo senza fasciarci la testa
-
- Pro
- 735
- 1212
aeroplane_flies_high ha scritto: 29/11/2022, 9:13 Io spererei che l'estro ce l'abbia nel DNA ed impari invece a correre e stare negli spazi giusti... Juric fa un gioco simile a quello di Pioli per gli accoppiamenti 1vs1 e duelli a tutto campo; ma capisco il tuo punto di vista
Ma è ovvio...
Le doti che ha Adli non si dimenticano neanche se vai a fare il metalmeccanico.
Un allenatore di anticalcio come Juric sarebbe utilissimo per vedere se riesce ad implemantare il resto che gli serve per diventare un giocatore di calcio moderno, perchè se non impara a correre, a contrastare e a sbattersi, a certi livelli non può giocare, e non può giocare soprattutto nel Milan di Pioli.
Ho letto anch'io di un presunto interesse del Torino, che a logica mi sembra abbia poco fondamento.
Per assurdo però, preferirei immaginarlo sbattersi in una squadraccia, piuttosto che vederlo fare la ricamatrice in una squadra che fa un calcio dieci volte migliore ma che non è funzionale a far migliorare lui.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Ma non era in sto topic che un mesetto abbondante fa si diceva che avesse già firmato?Kun ha scritto: 29/11/2022, 10:37 Interessante Bennacer che dopo un mese e mezzo senza procuratore firma con Enzo Raiola (procuratore di Ibra e Donnarumma, tra gli altri), che a sua volta si stacca dall'agenzia della Pimenta.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Wolviesix ha scritto: 29/11/2022, 12:14Ma non era in sto topic che un mesetto abbondante fa si diceva che avesse già firmato?Kun ha scritto: 29/11/2022, 10:37 Interessante Bennacer che dopo un mese e mezzo senza procuratore firma con Enzo Raiola (procuratore di Ibra e Donnarumma, tra gli altri), che a sua volta si stacca dall'agenzia della Pimenta.
Spero di no, anche perché porta una discreta merda.
Comunque c'erano notizie che ci fosse più o meno un accordo sul tipo di contratto che ha Theo e che ci fosse un qualche annuncio verso fine anno. Vediamo, nel senso, anche Kalulu ha cambiato procuratore ed ha firmato il rinnovo.
Come sempre, il procuratore fa gli interessi del suo assistito
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Notizie di "campo"
Calabria ha già fatto la fase di riatletizzazione e sarà regolarmente a disposizione da venerdì quando la squadra si riunirà nuovamente.
Saelemaekers e Maignan invece sono già a Milanello per ultimare il recupero dai rispettivi infortuni. Da capire se saranno subito disponibili per le amichevoli di dicembre.
Calabria ha già fatto la fase di riatletizzazione e sarà regolarmente a disposizione da venerdì quando la squadra si riunirà nuovamente.
Saelemaekers e Maignan invece sono già a Milanello per ultimare il recupero dai rispettivi infortuni. Da capire se saranno subito disponibili per le amichevoli di dicembre.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E spero proprio non accada, Adli può andare assolutamente in prestito, perchè al momento non è propnto per giocare nel Milan (e non è stato preso per esserlo già in questa stagione) e non ha la risposta di Tonali per stare un anno ad imparare con presenze sporadiche, ma non al Toro, una squadra che imposta la sua esistenza sul "meglio un punto contro una big che il gioco del calcio contro le altre" non è la squadra adatta a lui. Tu parli di sistema simile al nostro...ma è una forzatura, il sistema Toro è fatto per "primo non subire gol, poi se capita e ci va di culo...meglio"...la fantasia, l'improvvisare, il creare fuori da uno schema è ostracizzato in qualsiasi forma, tu devi fare il compito. Punto. E a noi non ci serve che lui passi un anno a fare altro perchè "così lo impara", ci serve che lui faccia questo, e mentre lo fa, migliori anche le sue lacune.aeroplane_flies_high ha scritto: 29/11/2022, 9:13
Io spererei che l'estro ce l'abbia nel DNA ed impari invece a correre e stare negli spazi giusti... Juric fa un gioco simile a quello di Pioli per gli accoppiamenti 1vs1 e duelli a tutto campo; ma capisco il tuo punto di vista
tanto non accade
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Francamente andasse dovunque tranne che qui.
L'unica cosa nociva per Adli è stare in panchina a veder Krunic mezza punta, e fuori dalla liste Champions.
L'avevo detto che Pioli con lui 'sta facendo una magia al contrario.
Per me ci ha provato con la Signora Pioli.
L'unica cosa nociva per Adli è stare in panchina a veder Krunic mezza punta, e fuori dalla liste Champions.
L'avevo detto che Pioli con lui 'sta facendo una magia al contrario.
Per me ci ha provato con la Signora Pioli.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Ahia

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
AC Ricordi ufficiale
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Lo scudetto di quest'anno IMHO rimane più bello. sia perchè il primo dopo tempi immemori, sia perchè nel ruolo di cenerentole della Serie A, sia perchè ha significato che la seconda stella nerazzurra diveniva un racconto di fantasia

Lo scudetto del '99 però è stata una meravigliosa valanga di 7-8 giornate (vado a memoria) dove la logica ha lasciato spazio alla follia.
Ricordo ancora quel Milan-Samp 3-2 , con i blucerchiati che hanno stra-dominato tutto e tutti; poi la sberla di Ambro, la magia di Leo e quella roba strana di Ganz.
Scudetto 22 più bello.
Milan 99 più forte, anche se con alcuni elementi appena sopra il mediocre.
Quanto a Pioli - Zac, tutto fa presagire che il primo sia superiore al secondo, se non combina troppe cazzate tra quest'anno e l'anno prossimo.
Altrimenti pari e saluti a tutti e due

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Leggendo del marcio che c'era a Torino e nel mercato/gestione bilanci in serie A (cose che immaginavamo eh...però sbobinate nero su bianco hanno un altro peso)...ecco...fa ridere "sghiena dridda", però la schiena dritta i nostri ce l'hanno avuta davvero. E chi non l'ha avuta adesso piange. "Bisogna fare come le altre che per barano per restare competitive" ho letto. Col cazzo che bisogna fare come le altre. Col cazzo.