multiple ha scritto: 09/09/2021, 14:46 Ma sta roba delle foto si è arenata o ritiriamo tutto fuori in prossimtà del prossimo [mode_covid=ON]imminente[mode_covid=OFF] meeting?
si è arenata per ora, ma io ho raccolto tutto il materiale
multiple ha scritto: 09/09/2021, 14:46 Ma sta roba delle foto si è arenata o ritiriamo tutto fuori in prossimtà del prossimo [mode_covid=ON]imminente[mode_covid=OFF] meeting?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Grandissimo Snake!! Come va? E' una cifra che non ti si vede! Torna! Ci Manchi!!The Snake 12 ha scritto: 09/09/2021, 9:42leggo solo adesso, da un pò di anni sto andando a letto tardi (cit. modificata)Strembald ha scritto: 09/05/2021, 19:44
Altri che hanno roba potrebbero essere i vari @pandu86 ? @The Snake 12 ? MatteoGB?
Dovrei mettermi a ravanare nei miei archivi, del resto da quell'era gloriosa sono solo passate 3 o 4 vite
Non male dai, qualche pelo bianco in più alla barba, qualche capello in meno, ma fisicamente sono tirato a lucido.Strembald ha scritto: 09/09/2021, 20:10Grandissimo Snake!! Come va? E' una cifra che non ti si vede! Torna! Ci Manchi!!The Snake 12 ha scritto: 09/09/2021, 9:42
leggo solo adesso, da un pò di anni sto andando a letto tardi (cit. modificata)
Dovrei mettermi a ravanare nei miei archivi, del resto da quell'era gloriosa sono solo passate 3 o 4 vite
Dovevo per forza scomodare il tuo nome, vista la tua passione per le foto!!
sempre troppo tardi
multiple ha scritto: 28/10/2022, 20:05 Pur essendoci da anni, ho grosse difficoltà a seguire il forum e le sue logiche per tutto quanto esula dalla NFL, perciò sono a chiedervi, giusto per curiosità: mi dite in due parole perché hanno bannato acp? Per roba fuori da questa sezione?
Il Re ha parlato! ha scritto: 29/10/2022, 22:54multiple ha scritto: 28/10/2022, 20:05 Pensavo qPur essendoci da anni, ho grosse difficoltà a seguire il forum e le sue logiche per tutto quanto esula dalla NFL, perciò sono a chiedervi, giusto per curiosità: mi dite in due parole perché hanno bannato acp? Per roba fuori da questa sezione?
Da pagina 255 a 257 del topic della politica, bannato per provocazioni dopo un avvertimento di Hobbit a riguardo.
Volevo linkare il topic ma da cellulare non sono capace, scusa.
Buccaneer ha scritto: 24/11/2022, 23:29 Se restiamo alle serie TV il top è Minka Kelly di FNL. Ed è pure migliorata crescendo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
smettila di fare il regazzino... siamo (con le dovute differenze) più in zona Connie che in zona Minka.rowiz ha scritto: 25/11/2022, 14:27 No no, non scherziamo. La triade di FNL >> Minkah Fitzpatrick
Tra Minka Kelly, Aimee Teegarden, Connie Britton e Adrianne Palicki come vi ponete?