saintsaji ha scritto: 20/11/2022, 14:34Wolvie, le partite però bisogna guardarle eh!Wolviesix ha scritto: 20/11/2022, 14:29
Tu ci vedi incostanza e imprecisione (perchè sei prevenuto in merito), io prima di arrivare a questa conclusione vorrei vedere i dati degli altri.
Perchè se Leao tira in porta il 33% dei suoi tiri e poi viene fuori che il dato medio (anche solo prendendo i giocatori top) è 28% non puoi parlarmi di imprecisione.
Non puoi estrapolare questi dati senza contestualizzarli e poi dire che la contestualizzazione sarebbe "un esercizio fine a se stesso".
Se vuoi fare analisi del genere è il minimo che tu possa fare.
Non occorre una comparazione per vedere che Leao tira di merda.
Non scherziamo...
Basta solo vedere la postura quando impatta sul pallone, col corpo tutto indietro.
Alex Smith statistiche alla mano e' stato uno dei miglior QB della storia dei Chiefs.
Poi però c'è anche il campo.
Sulle capacità di tiro sono d'accordo che debba migliorare tantissimo, a volte, soprattutto da vicino, ha questa tendenza a cadere che deve eliminare e deve lavorare sulla tecnica di tiro.
Campo che lo vede MVP della Serie A, scudetto e uno dei migliori della nuova stagione. Alex Smith proprio, che poi vorrei vedere le statistiche avanzate in cui eccelleva.