Manchester United Football Club - Topic Meno Nonno Simpson
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Re: Manchester United Football Club - Topic Meno Nonno Simpson
Grande vittoria al 93' e andiamo alla pausa davanti a Liverpool e Chelsea.
Se me l'avessero detto dopo le prime due partite non ci avrei creduto.
Campionato lunghissimo ma si può finire in top 4.
Se me l'avessero detto dopo le prime due partite non ci avrei creduto.
Campionato lunghissimo ma si può finire in top 4.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Mamma mia Garnacho che roba,troppo forte.
Servivano come il pane questo 3 punti per andare alla pausa mondiale attaccati alla zona Champions,siamo lì.
Servivano come il pane questo 3 punti per andare alla pausa mondiale attaccati alla zona Champions,siamo lì.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Nas
- Pro
- 1119
Grandissimo Ronaldo con la patetica intervista al Sun,finalmente si leva dai coglioni tanto ormai è solo un peso,ci guadagna lo United.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Nas ha scritto: 14/11/2022, 1:34 Grandissimo Ronaldo con la patetica intervista al Sun,finalmente si leva dai coglioni tanto ormai è solo un peso,ci guadagna lo United.
A Madrid lo riprenderei al volo come vice Benzema al posto di quel bidone immondo di Hazard.
- Nas
- Pro
- 1119
Non lo riprende PerezLeviathan ha scritto:Nas ha scritto: 14/11/2022, 1:34 Grandissimo Ronaldo con la patetica intervista al Sun,finalmente si leva dai coglioni tanto ormai è solo un peso,ci guadagna lo United.
A Madrid lo riprenderei al volo come vice Benzema al posto di quel bidone immondo di Hazard.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Nas ha scritto: 14/11/2022, 13:32Non lo riprende PerezLeviathan ha scritto:
Lo so. E Cristiano si sarà pentito di aver lasciato Madrid per finire così vedendo invece i suoi ex compagni...
- Nas
- Pro
- 1119
Alla fine ci stava andare alla Juve,vincere la Champions lì lo avrebbe reso immortale,probabilmente al Real altre 1-2 Champions le vinceva ma non cambiava tantissimo per la sua legacy.Leviathan ha scritto:
Lo so. E Cristiano si sarà pentito di aver lasciato Madrid per finire così vedendo invece i suoi ex compagni...
Il Real ha vinto 4 anni dopo il suo addio aggiungendo pezzi importanti,alla fine è sempre il Real Madrid.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1712
L'intervista di Ronaldo fa più piacere al Man Utd che al giocatore, secondo me.
La squadra trova definitivamente il motivo per toglierselo dalle palle, a 'sto punto anche una rescissione consensuale andrebbe bene che tanto con l'ingaggio che si ritrova i milioni gli andrebbero comunque in tasca. Il giocatore fa una pessima figura, mostrando di non esser capace d'accettare il calo fisiologico della sua carriera e pretendere d'esser sempre al centro del progetto: chi se lo prende uno così? Solo chi ha bisogno di una prima punta titolare, che però chiama la doppia cifra di milioni l'anno.
Io un'idea in Italia per uno simile ce l'ho.. Però forse è fantamercato.
La squadra trova definitivamente il motivo per toglierselo dalle palle, a 'sto punto anche una rescissione consensuale andrebbe bene che tanto con l'ingaggio che si ritrova i milioni gli andrebbero comunque in tasca. Il giocatore fa una pessima figura, mostrando di non esser capace d'accettare il calo fisiologico della sua carriera e pretendere d'esser sempre al centro del progetto: chi se lo prende uno così? Solo chi ha bisogno di una prima punta titolare, che però chiama la doppia cifra di milioni l'anno.
Io un'idea in Italia per uno simile ce l'ho.. Però forse è fantamercato.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Vediamo cosa scriverai di lui quando indosserai la sette azzurra del Napoli con dietro il suo nome. 

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Radiofreccia ha scritto: 15/11/2022, 10:42 Io un'idea in Italia per uno simile ce l'ho.. Però forse è fantamercato.
l'unica squadra che potrebbe offrigli bei soldi in italia(e forse in europa)è la Roma.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
Se va al Napoli non si può dire nemmeno che si ripaga con le maglietteWolviesix ha scritto:Vediamo cosa scriverai di lui quando indosserai la sette azzurra del Napoli con dietro il suo nome.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1712
Wolviesix ha scritto: 15/11/2022, 10:48 Vediamo cosa scriverai di lui quando indosserai la sette azzurra del Napoli con dietro il suo nome.
Ma sai che stavo pensando al Milan?
Tra le squadre top in Italia è quella che ha un po' più di difficoltà sulla prima punta (eccetto Giroud, che però mi pare abbia saltato qualche match), è in Champions League ed ha quel potere mediatico con cui CR si sposerebbe alla perfezione.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
I pezzenti (cit.) che tirano fuori i soldi sarebbe bellissimo, se non altro per vedere i post di anto.Radiofreccia ha scritto: 15/11/2022, 12:33Wolviesix ha scritto: 15/11/2022, 10:48 Vediamo cosa scriverai di lui quando indosserai la sette azzurra del Napoli con dietro il suo nome.
Tra le squadre top in Italia è quella che ha un po' più di difficoltà sulla prima punta (eccetto Giroud, che però mi pare abbia saltato qualche match), è in Champions League ed ha quel potere mediatico con cui CR si sposerebbe alla perfezione.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
andreaR ha scritto: 15/11/2022, 12:15Se va al Napoli non si può dire nemmeno che si ripaga con le maglietteWolviesix ha scritto:Vediamo cosa scriverai di lui quando indosserai la sette azzurra del Napoli con dietro il suo nome.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Peró metterebbe a posto generazioni e generazioni di quelli che vendono il fake

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Radiofreccia ha scritto: 15/11/2022, 12:33Wolviesix ha scritto: 15/11/2022, 10:48 Vediamo cosa scriverai di lui quando indosserai la sette azzurra del Napoli con dietro il suo nome.
Non credo possa convivere con Ibra.