QATAR 2022 - Sto mondiale non s'ha da fare...
-
- Hero Member
- 8926
- 14801
Re: QATAR 2022 - Sto mondiale non s'ha da fare...
bè quando hai il campionato migliore del mondo funziona così, si diventa miopi sugli altri campionati, accadeva anche con la serie A e la Nazionale Italiana
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
lebronpepps ha scritto: 10/11/2022, 15:42 bè quando hai il campionato migliore del mondo funziona così, si diventa miopi sugli altri campionati, accadeva anche con la serie A e la Nazionale Italiana
Sì ok, però dai il Tomori visto finora? O lo Smalling visto finora? Paragonati al Maguire visto finora?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Comunque il Belgio ha 12 milioni di abitanti mal contati, il campionato non da squadre di livello internazionali da sempre, aver tirato fuori una nazionale importante per un decennio a me sembra tanta roba, hanno fatto terzo all'ultimo mondiale, non mi pare poco, va tutto contestualizzto, l'Uruguay che va in finale e vince una copa america partendo da una base di non credo nemmeno 5 milioni di abitanti è un altro miracolo, non è hipster, come non saranno dei cani i prossimi che per forza di cose non potranno essere Hazard, De Bruyne e Lukaku
Finalmente Southgate ha fatto una mossa normale convocando White che è il miglior difensore di questa prima parte di stagione inglese
la Germania che comunica la rosa mettendo assieme centrocampo e attacco mossa notevole per giustifcare l'inadeguatezza del reparto offensivo, l'attaccante del Werder sta spostando in Bundesliga ma al mondiale boh, credo che le loro fortune passeranno tutte da Musiala Gnabry Sanè
Finalmente Southgate ha fatto una mossa normale convocando White che è il miglior difensore di questa prima parte di stagione inglese
la Germania che comunica la rosa mettendo assieme centrocampo e attacco mossa notevole per giustifcare l'inadeguatezza del reparto offensivo, l'attaccante del Werder sta spostando in Bundesliga ma al mondiale boh, credo che le loro fortune passeranno tutte da Musiala Gnabry Sanè
-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
Fearless ha scritto: 10/11/2022, 14:36
Certo che Bella-Kotchap e Klostermann (che non gioca da agosto) invece di Hummels in forma smagliante e Gosens sono cose che Flick dovrà saper spiegare se le cose vanno a sud.
tra l'altro leggo che Bella-Kothcap, Fullkrug e Moukoko hanno una presenza in nazionale in tre.
sono così corti da dover pescare gente che non ha quasi mai giocato? o altro?
poi io non li ho mai sentiti, ma potrebbe essere un problema mio.

-
- Hero Member
- 8926
- 14801
andreaR ha scritto: 10/11/2022, 16:44 Comunque il Belgio ha 12 milioni di abitanti mal contati, il campionato non da squadre di livello internazionali da sempre, aver tirato fuori una nazionale importante per un decennio a me sembra tanta roba, hanno fatto terzo all'ultimo mondiale, non mi pare poco, va tutto contestualizzto, l'Uruguay che va in finale e vince una copa america partendo da una base di non credo nemmeno 5 milioni di abitanti è un altro miracolo, non è hipster, come non saranno dei cani i prossimi che per forza di cose non potranno essere Hazard, De Bruyne e Lukaku
che poi sarebbe l'unico modo sensato di vedere la cosa, il resto è haterismo spinto

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
BruceSmith ha scritto: 10/11/2022, 16:49Fearless ha scritto: 10/11/2022, 14:36
Certo che Bella-Kotchap e Klostermann (che non gioca da agosto) invece di Hummels in forma smagliante e Gosens sono cose che Flick dovrà saper spiegare se le cose vanno a sud.
tra l'altro leggo che Bella-Kothcap, Fullkrug e Moukoko hanno una presenza in nazionale in tre.
Bella-Kotchap sta facendo una stagione clamorosa al Southampton. Gli altri due son stati chiamati perché in attacco, causa infortuni (Werner, Reus) sono abbastanza corti. Fullkrug è dietro solo a Nkunku nella classifica cannonieri.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
andreaR ha scritto: 10/11/2022, 16:44 Comunque il Belgio ha 12 milioni di abitanti mal contati, il campionato non da squadre di livello internazionali da sempre, aver tirato fuori una nazionale importante per un decennio a me sembra tanta roba, hanno fatto terzo all'ultimo mondiale, non mi pare poco, va tutto contestualizzto, l'Uruguay che va in finale e vince una copa america partendo da una base di non credo nemmeno 5 milioni di abitanti è un altro miracolo, non è hipster, come non saranno dei cani i prossimi che per forza di cose non potranno essere Hazard, De Bruyne e Lukaku
Forse fra 100 anni potrai mettere il Belgio nella stessa frase con l’Uruguay, che è tutto fuorché una favola/miracolo, è un movimento storicamente pieno di identità e che partecipa e vince competizioni continentali e mondiali da appunto 100 anni. E non ha mai smesso di sfornare continuativamente campioni.
Il Belgio ha avuto una generazione d’oro (tipo il Giappone di Holly & Benji) ma con fondamentalmente solo due campioni assoluti (più un terzo ritirato, che era al top prima che ci arrivassero gli altri), ora loro due sono al top ma intorno a loro non c’è il ricambio che auspicavano.
Guardando la loro storia, è questa generazione l’eccezione, non la regola.
Un po’ al contrario dell’Uruguay, che adesso dovrà trovare qualcuno al posto dei formidabili attaccanti che ora sono arrivati alla fine.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Rookie
- 68
- 110
BruceSmith ha scritto: 10/11/2022, 16:49Fearless ha scritto: 10/11/2022, 14:36
Moukoko e' un predestinato ed e' giusto che sia in rosa il prima possibile. Fullkrug con uno tra Reus e Werner arruolabile, in Qatar ci andrebbe giusto a fare scalo per un viaggio esotico.
Fearless, già MavsMANIAC.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1928
- 1675
Moukoko ha ottimi numeri quest’anno e nonostante l’età ha già un paio d’anni di professionismo alle spalle. Oscurato giustamente da Halaand, ma lui è un predestinato di cui si parla da tanti anni perché nelle giovanili del BVB faceva numeri senza senso.
Ho visto le convocazioni del Portogallo: gran bella squadra, nonostante l’assenza di Rafa Silva che probabilmente è il miglior giocatore offensivo portoghese quest’anno.
Ho visto le convocazioni del Portogallo: gran bella squadra, nonostante l’assenza di Rafa Silva che probabilmente è il miglior giocatore offensivo portoghese quest’anno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
oggi @Bonaz non ha postato manco una convocazione
chiudiamo il topic dai, questo è andato già nella quarta casa di montagna a fare le vacanze di metà novembre per arrivare riposato alle vacanze di natale
chiudiamo il topic dai, questo è andato già nella quarta casa di montagna a fare le vacanze di metà novembre per arrivare riposato alle vacanze di natale
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Jota secondo me era l’ideale per giocare con CR7 e Bernardo, ma sono abbastanza profondi da compensare.
Data la moria di centrocampisti della Francia potrebbero essere la squadra con meno punti deboli del Mondiale.
Ma Renato Sanches si è rotto?
Data la moria di centrocampisti della Francia potrebbero essere la squadra con meno punti deboli del Mondiale.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
andreaR ha scritto: 10/11/2022, 19:56 oggi @Bonaz non ha postato manco una convocazione
Germania. E Inghilterra e Portogallo le stavo postando, ma mi hanno anticipato

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Hotel Supramonte ha scritto: 10/11/2022, 20:06 Jota secondo me era l’ideale per giocare con CR7 e Bernardo, ma sono abbastanza profondi da compensare.
Una finale Messi vs Ronaldo è tutt'altro che impossibile a sto giro
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 450
- 184
Hotel Supramonte ha scritto: 10/11/2022, 20:06 Jota secondo me era l’ideale per giocare con CR7 e Bernardo, ma sono abbastanza profondi da compensare.
Il punto debole potrebbe essere l'ego di qualcuno.
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
chi gioca in porta ? l'attacco proprio come attaccanti è in un momento strano, Leao non so se è titolare, Felix annegato dal cholo, andre silva insipido al Lipsia, Ronaldo ehm