Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
LucaP
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da LucaP » 01/11/2022, 18:57

Ho passato momenti terribili a cercare di capire se la pick fosse la nostra e in quel caso sarebbe stato un NO, con quella dei Ravens ha molto più senso

LucaP
Rookie
Rookie
418
370

Messaggio da LucaP » 01/11/2022, 19:00

E invece pare sia proprio la nostra

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 01/11/2022, 19:06

LucaP ha scritto: 01/11/2022, 19:00 E invece pare sia proprio la nostra

vero, ho riletto l'aggiornamento di Rapoport
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 01/11/2022, 19:17

rowiz ha scritto: 01/11/2022, 19:06
LucaP ha scritto: 01/11/2022, 19:00 E invece pare sia proprio la nostra

vero, ho riletto l'aggiornamento di Rapoport

Albert Breer reports it is the second-round pick that the Bears acquired from the Ravens for Roquan Smith, while Ian Rapoport says it is Chicago's second-rounder. 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 01/11/2022, 21:02

Insomma di chi minchia era sta seconda scelta?

LucaP
Rookie
Rookie
418
370

Messaggio da LucaP » 01/11/2022, 21:10

Purtroppo la nostra

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 02/11/2022, 0:27

A quanto pare i packers avevano un mezzo accordo con gli steelers per claypool sulla base di un secondo round,poi siete arrivati anche voi e pittsburgh vi ha preferito perchè sostanzialmente vi ritiene piu scarsi :biggrin: :fischia:
Ecco perchè la scelta è la vostra e non quella dei ravens

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 02/11/2022, 12:05

Non credo sia solo Pittsburgh a ritenere Chicago inferiore a GB ma avanti di questo passo il forte rischio è che tra le due scelte non ci sarà tutta questa distanza...

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 02/11/2022, 13:19

chinasky ha scritto: 02/11/2022, 12:05 Non credo sia solo Pittsburgh a ritenere Chicago inferiore a GB ma avanti di questo passo il forte rischio è che tra le due scelte non ci sarà tutta questa distanza...

Esatto. C'è anche da capire se GB stessa avesse offerto una seconda come voi. Ma ecco, anche sticazzi ormai
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

LucaP
Rookie
Rookie
418
370

Messaggio da LucaP » 02/11/2022, 16:21

Ma sì, siamo sopravvissuti (male) alla trade per Trubisky, nel caso sopravviveremo anche a questa

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 02/11/2022, 17:42

rowiz ha scritto: 02/11/2022, 13:19
chinasky ha scritto: 02/11/2022, 12:05 Non credo sia solo Pittsburgh a ritenere Chicago inferiore a GB ma avanti di questo passo il forte rischio è che tra le due scelte non ci sarà tutta questa distanza...

Esatto. C'è anche da capire se GB stessa avesse offerto una seconda come voi. Ma ecco, anche sticazzi ormai

Dice che GB ha offerto la sua seconda e che la cosa ha infatti forzato i Bears a ceder la propria in luogo di quella Ravens

LucaP
Rookie
Rookie
418
370

Messaggio da LucaP » 06/11/2022, 22:06

Sintesi della partita: attacco divertente, difesa terrificante, arbitri di merda

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 07/11/2022, 17:45

Va bene dai, il risultato quest'anno non conta ma quelle come ieri sera sono sconfitte che ti rimangono sullo stomaco: il tuo attacco fa più punti degli altri che però segnano su un punt bloccato, due flag (una lanciata contro e una non lanciata a favore) che fanno storcere molto il naso, soprattutto quella non a tuo favore, un drop brutto di St. Brown che avrebbe chiuso un down dal peso specifico decisamente importante, un'altra flag non lanciata, poco prima del drop, che per me ha dell'assurdo.

Per il resto: Claypool toglie un po' di peso a Mooney e i risultati si vedono subito, anche su Kmet, alla miglior partita in maglia Bears, imho, e non parlo tanto dei numeri, quanto proprio delle giocate. Da tre partita la linea offensiva è diventata qualcosa tra il decente ed il discreto, Fields sta palesemente prendendo confidenza e, finalmente, il gioco offensivo c'è. C'è un'idea, almeno, migliorabile, ma c'è. I progressi che aspettavamo stanno finalmente arrivando (forse). Fields non sarà probabilmente mai il QB da 300 yard, come si diceva ieri sera su una chat frequentata da loschi figuri, ma ora comincia ad avere sicurezza, ad avere un po' di tempo per ragionare, ad essere un minimo protetto e trovarsi il tempo per capire come muoversi. Le corse sono ancora tante ma non sono più finalizzate al salvarsi la vita, e in questo modo si stanno togliendo tanti riferimenti alle difese avversarie. Che si adegueranno, certo, ma lui potrà lavorare sempre sul vantaggio di poter togliere letture facili. Sul corto migliora di volta in volta (sul profondo c'è tanto da fare), non ha ancora un tocco sicuro, ma gioca decisamente più sereno e si vede. Sapevamo di dover aspettare il 2023 per capire cosa costruire di (quasi) definitivo in attacco, ma sapere che, forse, c'è molto più da salvare di quello che pensavamo un mese fa è un punto di partenza decisamente migliore.

La difesa faceva fatica prima e in una settimana ha perso Quinn e Smith, che a livello di esperienza erano tanta roba. Tua ha gioco facile, con poca pressione e le armi a disposizione affetta la difesa come il burro. Stavolta non serve nemmeno correre perché i lanci sono chirurgia perfetta. I Bears non piazzano nemmeno un sack, raramente arrivano a mettere pressione; Hill e Waddle in queste condizioni vanno decisamente a nozze. Ma lo dicevamo una settimana fa, al netto di un top WR e di dover puntellare qualcosa in attacco, dopo l'uscita di Smith la difesa, che già non brillava, diventa la priorità. Poi è ovvio che non è che da ieri l'attacco sia fenomenale, ma stiamo assistendo ad un crescendo interessante, nulla da dire.

I telecronisti ieri sera, a un certo punto, hanno ribadito la questione dell'ampio spazio salariale con un certo ottimismo. La situazione è sicuramente affascinante, hai un roster grezzo e certamente  da migliorare, ma anche un coaching staff che sembra aver preso la giusta direzione, tanto budget a disposizione e, forse, meno buchi da riempire. Siamo a metà stagione e da qua in avanti si vedrà se siamo davvero sulla strada giusta. Ogni partita (e avversario, farà storia a sé, ma un mese fa eravamo più o meno alla disperazione). L'off season di Chicago sarà sicuramente interessante (almeno per noi).

Gli arbitri sono sempre un tema antipatico da toccare, non è un approccio che amo molto, in particolare nel football. Quando vedo qualcosa di clamoroso però un po' mi girano e, non vorrei sembrare di parte, ieri sera un paio di situazioni sono state decisamente vergognose. Amen.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 07/11/2022, 18:28

Poco da aggiungere a quanto detto dal maestro, ieri sera mi sono divertito a vedere l'attacco con un Fields Lamarizzante che mi ha fatto veramente godere. Incredibile la crescita dell'attacco e un bravo all'OC Getsy che sta massimizzando il poco talento a disposizione. Chiamate ricercate, molti end around, tanto movimento e libertà di improvvisare per il #1, speriamo di non perderlo per qualche posizione da Head Coach, c'è bisogno di stabilità intorno a Fields.

La difesa veramente imbarazzante, è anche vero che l'attacco aereo di Miami ha spesso imbarazzato le difese quest'anno. 
Possiamo dire sottovoce che, forse, abbiamo trovato un Franchise QB dopo 40 anni?

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 08/11/2022, 9:32

IL Poz ha scritto: 07/11/2022, 18:28 Poco da aggiungere a quanto detto dal maestro, ieri sera mi sono divertito a vedere l'attacco con un Fields Lamarizzante che mi ha fatto veramente godere. Incredibile la crescita dell'attacco e un bravo all'OC Getsy che sta massimizzando il poco talento a disposizione. Chiamate ricercate, molti end around, tanto movimento e libertà di improvvisare per il #1, speriamo di non perderlo per qualche posizione da Head Coach, c'è bisogno di stabilità intorno a Fields.

La difesa veramente imbarazzante, è anche vero che l'attacco aereo di Miami ha spesso imbarazzato le difese quest'anno. 
Possiamo dire sottovoce che, forse, abbiamo trovato un Franchise QB dopo 40 anni?
Non diciamolo e scriviamolo a caratteri molto, molto piccoli...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”