Inaki sbaglia un altro gol clamoroso, ancora di testa, molto simile a quello fallito a Siviglia nei minuti finali. Se fossimo usciti con 6 punti da queste due gare non avremmo rubato assolutamente nulla, invece ne portiamo a casa uno soltanto.
Le dirette concorrenti continuano a macinare punti, nonostante il doppio impegno e anche quest'anno per andare in Europa sarà durissima.
Edit: mi accorgo ora che stasera già si torna in campo, ci attende il Getafe in trasferta, avversario molto ostico e che certamente andrà per lo 0-0. Rientra finalmente Yuri e con TUTTI i giocatori disponibili, chi esce dai 23 convocati è casualmente quell'infame di Ander Capa.

Vedremo se Valverde opererà un po' di turnover, c'è gente come Vencedor che è passata dall'essere il cardine del centrocampo al non giocare neanche un minuto.
Edit 2: 11 molto simile a quello standard, entrano Vivian per Yeray e Herrera per Berenguer, con conseguente spostamento in fascia di Muniain. Mi aspettavo più turnover considerando che poi avremo il Barcellona, soprattutto strano non venga concesso riposo a De Marcos che non ha letteralmente saltato un minuto finora.