Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da albizup » 03/11/2022, 12:28

Rico Tubbs ha scritto: 03/11/2022, 11:49
negher ha scritto: 03/11/2022, 11:39

Memeizzabilissimo.
LUI
Immagine

Stankovic tra 3 mesi se i Liguri fossero ospitali.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 03/11/2022, 12:29

rodmanalbe82 ha scritto: 03/11/2022, 12:19 si ma, @Rico Tubbs , lui c'era anche nell'altra foto bella della serata. Protagonista della serata.

immagine  :thumbup:

Ho cliccato sul link e l'antivirus mi dice che è un file pericoloso.

Io:

Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 03/11/2022, 12:37

Rico Tubbs ha scritto: 03/11/2022, 12:29
rodmanalbe82 ha scritto: 03/11/2022, 12:19 si ma, @Rico Tubbs , lui c'era anche nell'altra foto bella della serata. Protagonista della serata.

immagine  :thumbup:

Io:

Immagine

quel tipo di link di solito lo manda @The Patient  su altri topic :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/11/2022, 12:37

Rico Tubbs ha scritto: 03/11/2022, 12:29
Tutti i torti non ha...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 03/11/2022, 12:47

Strembald ha scritto: 03/11/2022, 11:47
Secondo me il nostro disaccordo sta nel chiamare quella di torino una figura di merda

Anche secondo me lo è stata, ma queste partite rimarranno inevitabili fino a quando non ci sarà una crescita su due fronti.
La società, come ha detto tra le righe ieri Maldini parlando di ambizioni, e Maldini stesso e staff, che hanno fatto grandi cose ma anche errori poco spiegabili(Bakayoko...Ballo Touré...La gestione di alcuni rinnovi...Il mercato dal contributo vicino allo zero di quest'anno...).
Il Millan non gioca un calcio solido.
Fatica a vincere le partite se non gioca al massimo, fatica a crare occasioni quando trova pochi spazi.
Gioca un calcio moderno basato su intensità, applicazione e giocatori in grado di mettere l'applicazione in campo con un livello tecnico accettabile.
Un calcio per il quale la brillantezza è indispensabile.
La versione migliore del Milan, e per me è stata una versione indimenticabile, è quella della ripresa post lockdown in cui il Milan ha preso tutti a pallonate, come sta facendo il Napoli ora.
Inciso: perché il Napoli è passato improvvisamente da anni di depressione cronica ad una squadra che è una gioia per gli occhi anche quando perde? Perché non ha sbagliato un giocatore che sia uno, dove per non sbagliare si intende prendere giocatori perfettamente funzionali al tipo di calcio che si vuole giocare.
Il mercato del Milan è stato insufficiente e poco centrato: abbiamo perso solidità con la partenza di Kessie ed abbiamo guadagnato poco in qualità.
Non esiste un sostituto di Bennacer.
Il sostituto di Hernandez non è presentabile.
Sulla destra è stato confermato Messias.
Almeno due dei tre trequartisti devono/dovrebbero dare un aiuto continuo alla fase difensiva, altrimenti perdiamo compatezza e diventiamo vulnerabili.
Se dobbiamo fare turnover, ed il turnover si deve fare, entrano giocatori che non sono intercambiabili ai titolari perchè non hanno le caratteristiche che servono o perché sono semplicemente scarsi(Gabbia...Pobega...Adli...Ballocoso...I nuovi arrivati che non vengono utilizzati...).
Io lo dico adesso, dopo un passaggio del turno che è esaltato dei soliti cantori, ma che, vista la fortuna avuta in sede di sorteggio, era pressoché obbligato.
Non posso giudicare tutti i nuovi, perchè Pioli non ce li fa vedere, ma il fatto stesso che non ce li faccia vedere dice molto.
Al momento, questa squadra, deve guardarsi più dietro che davanti, perché la concorrenza per arrivare tra le prime quattro è più agguerrita rispetto agli ultimi due anni, e la rosa, anche per il tipo di gioco che esprime Pioli, non riesce a gestire il doppio impegno mantenendo certi livelli di rendimento.
O gli ultimissimi arrivati vengono inseriti al più presto e trovano subito livelli di rendimento accettabili, oppure dal mercato di gennaio deve uscire come minimo un centrocampista in grado di abbinare quantità e qualità, dando respiro a Bennacer e Tonali.
Per le altre notissime falle continuiamo a vivere di espedienti, ma almeno il centrocampista che sposti deve saltare fuori.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/11/2022, 13:12

A me questo Milan ricorda il primo Milan di Pioli, o almeno quello subito dopo Bergamo.
Ricordo un Milan-Udinese 3-2 finale con gol di Rebic, per intenderci.
Ecco, quella squadra creava una marea di occasioni ma si esponeva ad altrettanti rischi.
Quest'anno abbiamo perso la solidità difensiva del girone di ritorno scorso, mostrando una involuzione preoccupante.
E in Italia significa non vincere gli scudetti, il che' è delittuoso per me, visto che ci considero i più forti.

Il discorso però cambia in Europa, dove con i 7 gol subiti (in 6 partite di girone) siamo l'ottava difesa del torneo (ottavo attacco, con 12 segnati).
Media di più di 1 gol subito a partita, eppure siamo nelle TOP 8 difensive.
Il Milan visto ieri è una squadra che ha finalmente capito cosa significhi giocare in Europa, esponendosi agli 1 vs 1 in fase difensiva e capaci di concretizzare in fase realizzativa.
A tal proposito gli 8 gol segnati nelle ultime due partite sono davvero tantissima roba.
Se riuscissimo a fare questo step con costanza, riusciremmo davvero a diventare la mina vagante della Champions.
Se invece non riuscissimo a farlo, al prox big match faremmo di nuovo la figura barbina fatta a Stamford Bridge.

Insomma, siamo ancora un cantiere aperto, che nemmeno il campionato vinto è riuscito a cristallizzare.
Male...
Ma anche bene.
Perchè significa che il meglio potrebbe ancora venire, se preso con la giusta dedizione alla causa.
Poi certo, come dice @anto, il mercato di quest'anno, ad oggi, è un buco clamoroso, e ad una squadra che l'anno scorso ha chiuso ultima nel girone di CL non puoi chiedere quest'anno di passare il girone (fatto) e tenere il passo del Napoli (non fatto).

Urgono correttivi, ma non manca tanto dal garantirci un futuro radioso.
E sarebbe un peccato non riuscirci...

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/11/2022, 13:31

Ma infatti nessuno sta dicendo che si è fatta l'impresa. Era un girone da passare, alla nostra portata, e lo si è fatto. son 9 anni che non si arrivava agli ottavi, non si dovrebbe essere felici? Era il primo obiettivo di questa fase di stagione ed è stato centrato. Manca ancora un po' per raggiungere l'altro, cioè ripartire da squadra in lotta scudetto, vediamo di non perderci sul più bello ora.

Si poteva fare meglio a Londra, peccato per la partita rovinata qui perché secondo me il Chelsea che abbiamo affrontato in questa fase era abbordabile e potevamo giocarcela per il primo posto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/11/2022, 13:47

albizup ha scritto: 03/11/2022, 13:31 Ma infatti nessuno sta dicendo che si è fatta l'impresa. Era un girone da passare, alla nostra portata, e lo si è fatto. son 9 anni che non si arrivava agli ottavi, non si dovrebbe essere felici?
Certo che sì, e aggiungo che "un girone da passare" sulla carta può risultare facile, poi hai tutto da perdere quando non lo passi.
Bravi doppiamente ad essere usciti dal ginepraio nel quale ci eravamo infilati da soli.
Sarebbe poi interessante approfondire quale squadra preferiremmo sorteggiare e quale assolutamente no.
E per quanto visto fino ad ora, io avrei le idee chiare (fermo restando che ora di Febbraio gli equilibri saranno totalmente diversi).

IMHo vorrei Porto e Real.
La prima perchè tra le top mi pare la meno pericolosa, oltre ad avere un conto in sospeso con noi, vista la figura ridicola dell'anno scorso.
L'altra la vorrei perchè gioca palesemente sotto ritmo, anche se con un tasso tecnico clamoroso.
E poi sarebbe anche ora di giocare un Derby d'Europa, magari vinto con un passaggio filtrante di Manuel Leao per Sheva Giroud............

Non vorrei assolutamente City e Benfica.
La prima perchè è l'emblema di squadra capace di spazzarci via, la seconda perchè mi pare voglia far le veci del Porto 2021/22 con noi.
Li ho visti 2 volte giocare e ad oggi hanno tutto quello che a noi ci manda in crisi.

Spurs e Bayern li metto nel calderone de "Esticazzi".
Una mi spaventerebbe molto in trasferta, l'altra mi spaventerebbe sempre, ma tra corsi e ricorsi, i grandi Milan d'Europa hanno sempre dovuto camminare sopra qualche squadra crucca.
E la storia è importante. 
:naughty:

P.s
A scanso di equivoci, ad oggi non ci vedo passare gli ottavi neanche se prego in aramaico.
Ma da qui a Febbraio molte cose possono cambiare.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/11/2022, 14:24

Girone superato nonostante Siebert

Significa qualche decina di mln che entrano a bilancio, speriamo possano servire per prolungare Leao&Bennacer.

Giroud due e due assist, un gol annullato per offside millimetrico

Theo un palo ed un assist-palo.

Ma tenere Kalulu a destra e usare Calabria come cambio su entrambe le fasce?

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/11/2022, 14:36

aeroplane_flies_high ha scritto: 03/11/2022, 14:24

Calabria panchinaro sarebbe un sogno che si avvera.
Ma il Kjaer visto ieri costringe a rimuovere ogni velleità.
Kjaer che ha un modo di correre di chi sembra tenuto insieme con lo scotch.
Non so come possa avere l’idoneità a giocare.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 03/11/2022, 14:42

aeroplane_flies_high ha scritto: 03/11/2022, 14:24 Girone superato nonostante Siebert

Significa qualche decina di mln che entrano a bilancio, speriamo possano servire per prolungare Leao&Bennacer.

per me ci starebbe eccome, anche perché ad oggi crossa meglio di tutti gli altri terzini dx disponibili, ma vuol dire prendere uno affidabile e con le stesse caratteristiche (accelerazione, copertura).

Kalulu-Tomori al centro ci permettono di giocare molto più alti, perché i metri che lasciano dietro li riescono a recuperare velocemente. Cosa che non possiamo fare con Kjaer-Gabbia.
Su Ciao non so esprimermi, spererei di vedere sia lui che Vranckx sabato vs lo Spezia
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/11/2022, 14:45

saintsaji ha scritto: 03/11/2022, 13:47 Spurs e Bayern li metto nel calderone de "Esticazzi".

Da romano non avevo assolutamente capito. Poi ricordando il modo improprio su come usate il suddetto termine e tutto mi è più chiaro.

Tanto regà possiamo pure desiderarci il Porto e poi farci buttare fuori da loro, e magari beccare una situazione diversa e uscirne miracolosamente.
L'importante è intascà sti soldi e aggiungere esperienza di partite che scottano ai nostri ragazzi.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/11/2022, 15:58

albizup ha scritto: 03/11/2022, 12:28
Rico Tubbs ha scritto: 03/11/2022, 11:49
LUI
Immagine

:laughing:  :laughing: :laughing: :laughing:

Rico che quasi casca nella mia trappola  :naughty:

p.s. come minchia si fa a mettere una foto/immagine?

Never underestimate the heart of a champion.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/11/2022, 16:02

Frizzi ha scritto: 03/11/2022, 14:42
aeroplane_flies_high ha scritto: 03/11/2022, 14:24 Girone superato nonostante Siebert

per me ci starebbe eccome, anche perché ad oggi crossa meglio di tutti gli altri terzini dx disponibili, ma vuol dire prendere uno affidabile e con le stesse caratteristiche (accelerazione, copertura).

Kalulu-Tomori al centro ci permettono di giocare molto più alti, perché i metri che lasciano dietro li riescono a recuperare velocemente. Cosa che non possiamo fare con Kjaer-Gabbia.
Su Ciao non so esprimermi, spererei di vedere sia lui che Vranckx sabato vs lo Spezia

Concordo che tenendo Pierino a destra serve un centrale affidabile, veloce e atletico... Magari pure con cm

Thiaw? Magari
Sabato con lo Spezia ci sarà Kiwior che mi sembra un gran bel giocatore. Sapete da mo, che il mio sogno sarebbe Scalvini

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 03/11/2022, 16:54

rodmanalbe82 ha scritto: 03/11/2022, 15:58
albizup ha scritto: 03/11/2022, 12:28

:laughing:  :laughing: :laughing: :laughing:

Rico che quasi casca nella mia trappola  :naughty:

p.s. come minchia si fa a mettere una foto/immagine?

Chiedi a @esba
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”